Ottimizzazione dei flussi di lavoro per catalizzare il mercato dei frigoriferi dell’obitorio

Un frigorifero dell’obitorio viene utilizzato per la conservazione dei cadaveri umani a basse temperature per evitare la decomposizione. La temperatura all’interno di un frigorifero dell’obitorio è mantenuta tra -2? e -5 ?C per evitare la decomposizione dei cadaveri.

I frigoriferi dell’obitorio sono realizzati in acciaio inossidabile e quindi hanno una lunga durata. I cadaveri possono essere caricati nei frigoriferi dell’obitorio dalla parte anteriore o laterale. Sul mercato sono disponibili diversi tipi di frigoriferi dell’obitorio con capacità variabili, che vanno da un corpo unico a quindici corpi.

I frigoriferi dell’obitorio richiedono un’alimentazione trifase a 230 Volt CA o 440 Volt CA. Sono inoltre dotati di alimentazione di riserva in caso di mancanza di corrente per la visualizzazione continua della temperatura della camera.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24961

Il fattore principale che contribuisce all’aumento del mercato dei frigoriferi dell’obitorio è il crescente tasso di incidenza degli incidenti stradali in tutto il mondo. Gli istituti accademici richiedono anche i frigoriferi dell’obitorio poiché i corpi vengono conservati in modo che studenti e ricercatori possano studiare la struttura del corpo umano. Inoltre, i frigoriferi dell’obitorio trovano anche un’applicazione significativa nei laboratori forensi in cui i corpi vengono conservati fino all’esecuzione dell’autopsia e dopo l’esecuzione.

La disponibilità di diversi tipi di frigoriferi dell’obitorio in base alle esigenze specifiche delle varie strutture degli utenti finali è un fattore chiave che contribuisce alla robusta crescita del mercato dei frigoriferi dell’obitorio. D’altra parte, la mancanza di infrastrutture sanitarie nelle economie sottosviluppate e in via di sviluppo potrebbe scoraggiare la crescita del mercato dei frigoriferi dell’obitorio nel prossimo decennio.

Segmentazione del mercato

Per tipo di prodotto
  • Frigorifero dell’obitorio a caricamento frontale
  • Frigorifero dell’obitorio a caricamento laterale
Per capacità
  • Frigorifero dell’obitorio di un corpo
  • Frigorifero dell’obitorio a due corpi
  • Frigorifero dell’obitorio a tre corpi
  • Frigorifero dell’obitorio a quattro corpi
  • Frigorifero dell’obitorio a sei corpi
  • Frigorifero dell’obitorio a nove corpi
  • Frigorifero dell’obitorio a dodici corpi
  • Frigorifero dell’obitorio di quindici corpi
  • Altri
Dagli utenti finali
  • Ospedali
  • Istituti accademici e di ricerca
  • Laboratori Forensi
regione
  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia Pacifico esclusa la Cina
  • Cina
  • Il Medio Oriente e l’Africa

Richiesta di sommario @  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/24961

Si prevede che il mercato globale dei frigoriferi dell’obitorio registrerà una crescita significativa durante il periodo di previsione, a causa del crescente interesse verso la ricerca sul corpo umano presso gli istituti di ricerca e accademici. I produttori di frigoriferi dell’obitorio sottolineano la collaborazione diretta con gli ospedali per aumentare le loro vendite.

La disponibilità di frigoriferi dell’obitorio con diverse capacità consente agli ospedali la scelta di acquistarne uno in base alle proprie esigenze. Per tipo di prodotto, si prevede che i frigoriferi per obitori a caricamento frontale guadagneranno la quota di mercato massima, a causa dell’elevata domanda da parte degli ospedali.

I frigoriferi dell’obitorio a caricamento laterale sono considerati i meno preferiti tra gli ospedali e, quindi, si prevede che questo segmento rimarrà meno redditizio nel periodo di previsione. Tra tutti i segmenti di utenti finali, si prevede che il segmento ospedaliero dominerà il mercato dei frigoriferi dell’obitorio in termini di valore, a causa dell’elevata installazione di frigoriferi dell’obitorio negli ospedali.

Sulla base della geografia, il mercato dei frigoriferi dell’obitorio è stato classificato in sette regioni chiave, vale a dire. Nord America, America Latina, Europa, Asia-Pacifico escluse Cina, Cina, Medio Oriente e Africa. Si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale dei frigoriferi dell’obitorio a causa dell’aumento del numero di casi di trauma. L’Europa dovrebbe essere la prossima in linea, grazie alla disponibilità di infrastrutture sanitarie sviluppate in questa regione.

APEC e Cina dovrebbero essere le regioni in più rapida crescita nel mercato globale dei frigoriferi per obitori, a causa delle elevate attività di ricerca in queste regioni. L’America Latina, il Medio Oriente e l’Africa sono considerate le regioni meno redditizie nel mercato dei frigoriferi dell’obitorio, a causa della mancanza di infrastrutture sanitarie.

Alcuni degli attori chiave identificati lungo la catena del valore del mercato dei frigoriferi per obitori sono Affordable Funeral Supply, AFOS Group ALVO Medical, Anathomic Solutions, S.Langelantoni Life Science, Biobase, Ceabis, CSI-Jewett, Deval Medical, Elcya, EVERMED, Fiocchetti , Flexmort, Frima Concept, Funeralia, Grupo Inoxia, Hoehle-Medical, Hygeco International Products, Kugel Medical Gmbh & Co. KG, Matthews Cremation, MEDIS Medical Technology e altri.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24961

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.