La simulazione di formazione medica VR sarà la pietra angolare del mercato delle unità di ionoforesi

La ionoforesi è una tecnica in cui la corrente elettrica viene utilizzata per trasportare un medicinale, acqua o sostanze chimiche attraverso la pelle. A volte è anche chiamata “iniezione senza ago” poiché è un metodo non invasivo in cui una sostanza carica di concentrazione più elevata viene somministrata per via transdermica nel corpo applicando una piccola carica elettrica alla camera iontoforetica. Le unità di ionoforesi sono costituite da un vassoio riempito con acqua o altri prodotti chimici e il trattamento consiste nell’inserirvi le mani o i piedi. Inoltre, vengono utilizzati diversi farmaci in diverse aree terapeutiche; per esempio, il desametasone è usato per controllare l’infiammazione, il cloro è usato per trattare il tessuto cicatriziale e l’acqua del rubinetto è usata per trattare l’iperidrosi.Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24934 

Il mercato delle unità di ionoforesi è principalmente trainato dalla crescente incidenza di malattie prevalenti come iperidrosi, artrite reumatoide e incidenti che portano a lesioni come lesioni muscolari, cartilaginee e legamentose. Le unità di ionoforesi hanno reso la somministrazione dei farmaci più semplice e senza problemi poiché non sono necessari aghi. Inoltre, le unità di ionoforesi possono essere utilizzate dalla popolazione geriatrica, sono facili da installare a casa ed evitano le visite in ospedale. Queste unità consentono procedure efficienti e indolori, il che sta spingendo la crescita del mercato. Le unità di ionoforesi hanno lievi effetti collaterali dovuti alla ionoforesi dell’acqua del rubinetto; tuttavia, questi possono essere prevenuti con una preparazione adeguata. È possibile prevenire shock lievi se i pazienti tengono mani e piedi nelle vaschette dell’acqua mentre il dispositivo è acceso. Inoltre, le ferite aperte come tagli e abrasioni devono essere coperte con vaselina per ridurre al minimo il disagio. Ci sono anche possibilità che la pelle del paziente possa diventare rossa lungo la linea di galleggiamento. 

Le unità di ionoforesi hanno il potenziale per identificare e curare le malattie e hanno una forte prospettiva nel futuro con continui investimenti in molti campi come l’odontoiatria grazie alla loro somministrazione senza aghi. Attribuendo al loro riconoscimento come terapia medica per il trattamento dell’iperidrosi, le compagnie di assicurazione sanitaria possono coprire alcuni costi di trattamento che coinvolgono unità di ionoforesi.

Non tutti i pazienti sono idonei al trattamento con le unità di ionoforesi. Se la persona è dotata di impianti o pacemaker, questi non sono adatti al trattamento in quanto potrebbero mostrare effetti avversi durante l’utilizzo di stimolazioni elettriche, che possono mettere a rischio la vita del paziente.

Richiesta di sommario @  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/24934

Geograficamente, il mercato delle unità di ionoforesi è stato segmentato in Nord America, America Latina, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa e Giappone. Si prevede che il mercato delle unità di ionoforesi in Nord America dominerà il mercato globale delle unità di ionoforesi, seguito dall’Europa. L’importanza del mercato del Nord America può essere attribuita ai progressi tecnologici e alla ricerca e sviluppo nella regione. Inoltre, in regioni come il Nord America e l’Europa, ospedali e centri chirurgici optano per metodi tecnologicamente avanzati per migliorare la metodologia di trattamento, a causa della rigorosa norme in materia di cura e sicurezza del paziente. Si prevede che il mercato delle unità di ionoforesi in Asia Pacifico crescerà a un ritmo più elevato con programmi di sensibilizzazione. Con l’aumento dei progetti di ricerca e sviluppo in paesi asiatici come Giappone e Australia, 

Si prevede che questi paesi saranno i leader nei prossimi anni, a causa dei previsti cambiamenti nelle politiche normative. In regioni come l’Asia del Pacifico e l’America Latina, si prevede che il mercato delle unità di ionoforesi registrerà una forte crescita dei ricavi durante il periodo di previsione.

Alcuni dei principali attori identificati nel mercato delle unità di ionoforesi sono RA FISCHER, Hidrex USA, Chattanooga, ORGANIX GmbH & Co. KG e altri. Le Società sono coinvolte in accordi di collaborazione al fine di sfruttarne il massimo potenziale. Inoltre, sono principalmente focalizzati a rafforzare le competenze chiave del loro portafoglio di prodotti. Inoltre, sono in corso attività di ricerca e sviluppo per aumentare l’utilizzo delle unità di Ionoforesi in altre applicazioni terapeutiche diverse dall’iperidrosi.

Mercato delle unità di ionoforesi: segmentazione

In base al tipo di prodotto
  • Portatile
  • Panca
In base all’applicazione
  • Trattamento di malattie come iperidrosi, artrite reumatoide, riduzione delle infiammazioni e condizioni entesopatiche
  • Odontoiatria
  • Scienze di laboratorio
  • Gestione del dolore
Basato sul canale di distribuzione
  • Farmacie
  • Negozi al dettaglio
  • E-commerce
Regione
  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia Pacifico escluso il Giappone
  • Giappone
  • Medio Oriente e Africa

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24934

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.