La nanomedicina per dettare la crescita del mercato dei sistemi di distensione

I sistemi di distensione sono dispositivi dotati e assemblati di pompe. Questi dispositivi gestiscono i sistemi fluidi per migliorare le visualizzazioni durante una procedura. I sistemi di distensione sono economici. Questi sistemi di distensione vengono utilizzati durante le procedure ortopediche laparoscopiche ed endoscopiche. Il dispositivo mantiene la cavità dell’articolazione riempita con una soluzione di distensione pressurizzata come la soluzione salina, che espande l’articolazione.

Il dispositivo rilascia una quantità controllata di soluzione per mantenere la pressione e la cavità dell’articolazione. Il sistema aiuta a rimuovere detriti e sangue dal sito operatorio pompando il fluido a una velocità regolare con una pressione costante, aumentando così la massima efficienza ottenendo un ambiente pulito nell’articolazione durante la procedura in sala operatoria.

Il mercato dei sistemi di distensione è trainato principalmente dal numero crescente di incidenti stradali che portano a lesioni come danni a ossa, cartilagini, tendini, legamenti e muscoli. Inoltre sono state sviluppate procedure ricostruttive compatibili con il corpo. Le aziende stanno facendo uno sforzo fornendo un’irrigazione controllata al sito operatorio durante le procedure ortopediche laparoscopiche ed endoscopiche.

Ottieni una copia di esempio gratuita di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24970

Un sistema di distensione aiuta a lavare sangue e detriti ed espandere la cavità dell’articolazione per aiutare la visualizzazione e allargare il campo chirurgico. La crescita del mercato dei sistemi di distensione è prevista a causa di potenti normative e preoccupazioni per la sicurezza dei pazienti. Ciò ha creato un raggio di speranza tra le persone per avere una procedura efficiente e minimamente invasiva, che dovrebbe essere responsabile della spinta alla crescita del mercato dei sistemi di distensione nel periodo di previsione.

Tuttavia, le incertezze e la mancanza di efficienza, il malfunzionamento del dispositivo e la pressione eccessiva possono causare l’espulsione di liquido nei tessuti molli, che può aumentare la complessità e portare alla distorsione delle componenti anatomiche. Inoltre, i Sistemi di Distensione possono causare articolazioni tese e gonfie dopo una procedura prolungata.

Inoltre, l’alta pressione può causare la microcircolazione dei muscoli vicini, causando cambiamenti ischemici. I sistemi di distensione offrono il potenziale per identificare e curare le lesioni e hanno una forte percezione del futuro con investimenti continui.

Geograficamente, il mercato dei sistemi di distensione è segmentato in Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e Giappone. Si prevede che il mercato dei sistemi di distensione in Nord America dominerà il mercato globale dei sistemi di distensione, seguito dall’Europa.

Richiesta di sommario @  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/24970

Il Nord America è un mercato dominante dei sistemi di distensione grazie ai progressi tecnologici che aiutano a controllare l’afflusso di fluido. Inoltre, in regioni come il Nord America e l’Europa, ospedali e centri chirurgici optano per questi sistemi a causa delle rigide normative per la cura e la sicurezza dei pazienti.

Si prevede che il mercato dei sistemi di distensione nell’Asia del Pacifico crescerà a un ritmo più elevato a causa dei programmi di sensibilizzazione e dell’aumento degli interventi chirurgici artroscopici. Inoltre, la crescente prevalenza di malattie e lesioni che possono danneggiare ossa, legamenti, cartilagine, muscoli e tendini sta determinando la crescita e lo sviluppo del mercato dei sistemi di distensione.

Con l’aumento dei progetti di ricerca e sviluppo in paesi come il Giappone e l’Australia, la disponibilità di sistemi e strumenti di distensione offre una certezza per guidare ulteriormente il progresso. Si prevede che questi paesi saranno i leader nei prossimi anni con i cambiamenti nelle politiche normative. In regioni come l’Asia del Pacifico e l’America Latina, si prevede che il mercato Sistemi di distensione stimolerà ulteriormente la crescita dei ricavi durante il periodo di previsione.

Alcuni dei principali attori identificati nel mercato Sistemi di distensione sono Stryker Corporation, DePuy Synthes, Arthrex, Inc., COMEG, RUDOLF Medical GmbH, EBERLE GmbH & Co. KG, Thermedx, De Soutter Medical, Pacific Hospital Supply Co., Ltd (PAHSCO ), e CR Bard, Inc. Le società sono coinvolte in accordi di collaborazione al fine di sfruttare il massimo potenziale. Inoltre, si concentrano principalmente sul rafforzamento delle competenze chiave dei loro portafogli di prodotti. 

Mercato dei sistemi di distensione: segmentazione

Basato sull’applicazione terapeutica

  • Ginocchia
  • Le spalle
  • Polsi
  • Gomiti
  • Fianchi
  • Caviglie

Basato sugli utenti finali

  • Ospedali
  • Cliniche
  • Centri chirurgici ambulatoriali

Regione

  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia Pacifico escluso il Giappone
  • Giappone
  • Medio Oriente e Africa

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24970

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.