Il mercato del trattamento aerosol da guardare attraverso il trattamento di salute mentale

L’aerosol è un sistema in cui fini goccioline solide o liquide sono sospese in un altro gas, che sono presenti nella forma colloidale. L’aerosol viene utilizzato per erogare farmaci sotto forma di goccioline di nebbia. Dopo l’inalazione, le goccioline di farmaco passano attraverso la bocca nei bronchi, quindi direttamente negli alveoli. Poiché il trattamento con aerosol fornisce direttamente il farmaco nelle vie aeree inferiori, è uno dei metodi più efficaci per trattare le condizioni respiratorie.

Il trattamento con aerosol  viene utilizzato per vari tipi di indicazioni come l’asma o la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e malattie infettive come la polmonite, che sono considerate condizioni respiratorie croniche. Secondo il Center for Disease Control and Prevention (CDC), circa 16 milioni di persone soffrono di BPCO ed è la terza causa di morte negli Stati Uniti Secondo il CDC, nell’ultimo decennio, la prevalenza dell’asma negli Stati Uniti è aumentato del 15%.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24967

A livello globale, si prevede che la crescente prevalenza di condizioni respiratorie croniche come BPCO, asma e polmonite favorirà la crescita del mercato dei trattamenti con aerosol. Il principale vantaggio del trattamento con aerosol è l’uso di dosi più piccole, che danno una risposta rapida con effetti collaterali minimi. L’uso diversificato del trattamento aerosol per il trattamento di diverse indicazioni insieme ad ulteriori effetti terapeutici stanno guidando la crescita del mercato del trattamento aerosol.

Il trattamento con aerosol eroga direttamente il farmaco nelle vie aeree e negli alveoli, migliorando l’efficacia terapeutica in un tempo relativamente minore. Questo fattore sta anche alimentando la crescita del mercato del trattamento aerosol.

Il trattamento con aerosol è ampiamente ritenuto sicuro ed efficace in diverse condizioni, il che aiuta a migliorare il fattore di affidabilità per i pazienti, guidando ulteriormente la crescita del mercato del trattamento con aerosol. Sono disponibili diversi tipi di trattamenti con aerosol, come nebulizzatori e inalatori a dose misurata pressurizzati.

Gli inalatori a dose misurata pressurizzati erogano una dose misurata di farmaco in un unico spruzzo, il che rende facile per i pazienti assumere le dosi terapeutiche desiderate con facilità d’uso, guidando ulteriormente la crescita del mercato dei trattamenti con aerosol.

In terapia intensiva come l’asma, dove la respirazione diventa difficile, a volte è necessario un rimedio immediato. Il trattamento con aerosol dà un sollievo immediato e, quindi, è ampiamente preferito tra i pazienti che soffrono di asma, contribuendo in modo significativo alla crescita del mercato dei trattamenti con aerosol.

Richiesta di sommario @  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/24967

D’altra parte, alcuni casi avversi segnalati di candidosi orale in pazienti che usano il trattamento con aerosol possono ostacolare la crescita del mercato.

Mercato del trattamento aerosol: segmentazione

In base al tipo di prodotto
  • Inalatori a dose misurata (MDI)
  • Inalatori di polvere secca (DPI)
  • Nebulizzatori
Basato sul canale di distribuzione
  • Farmacie Ospedaliere
  • Farmacie al dettaglio
  • Cliniche
  • Altri
Regione
  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Medio Oriente e Africa

Si prevede che la crescente prevalenza delle malattie respiratorie croniche contribuirà in modo significativo alla crescita del mercato globale dei trattamenti con aerosol. Il mercato globale del trattamento aerosol è segmentato in base al tipo di prodotto, al canale di distribuzione e alla regione. Per tipo di prodotto, si prevede che il segmento degli inalatori a dose misurata dominerà il mercato del trattamento aerosol, grazie alla maggiore facilità d’uso e all’erogazione automatica delle dosi terapeutiche misurate.

Per canale di distribuzione, si prevede che il segmento delle farmacie al dettaglio dominerà il mercato dei trattamenti con aerosol, a causa della maggiore comodità del paziente. I produttori nel mercato dei trattamenti con aerosol si stanno concentrando sullo sviluppo di aerosol per diversi tipi di malattie, dove possono conferire l’effetto terapeutico desiderato.

Sulla base della geografia, il mercato globale del trattamento aerosol è segmentato in 5 regioni principali: Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa. Si prevede che il Nord America sarà il mercato più redditizio dei trattamenti con aerosol, a causa dell’elevata prevalenza di condizioni respiratorie croniche. Si prevede che l’Europa sarà il secondo mercato più redditizio del trattamento aerosol, a causa dei tassi di adozione più elevati.

L’Asia del Pacifico è un mercato emergente del trattamento con aerosol, a causa delle economie emergenti come l’India e la Cina con una vasta popolazione e una crescente incidenza di malattie respiratorie. L’America Latina, seguita da MEA, sono i mercati meno redditizi del trattamento aerosol, a causa della minore adozione di aerosol per il trattamento delle condizioni respiratorie.

I partecipanti chiave che operano nel mercato del trattamento aerosol sono Cipla, Teva, Vidal Vademecum Spagna, Arab Drug Company, Socopharm Laboratory, Takeda, Covis Pharma, Hycomed e altri.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24967

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.