Il mercato dei lettini per la consegna è testimone di un cambiamento verso la fornitura di assistenza sanitaria guidata dal paziente

Un lettino da parto è un dispositivo utilizzato per assistere una donna durante il parto e il travaglio. È appositamente progettato per aiutare una donna a partorire in una postura eretta e in modo orizzontale. I lettini da parto consentono alle donne di essere in posizione accovacciata durante il travaglio e forniscono supporto ed equilibrio alle madri durante il parto. Un divano da parto sembra una sedia da parto e di solito ha quattro gambe. Ha uno spazio o un foro nella parte centrale del sedile per consentire all’assistente al parto di monitorare chiaramente l’avanzamento del travaglio e offre anche spazio per far scivolare il bambino. Un lettino da parto non elettrico è costruito solo fino a una certa altezza in modo che il paziente possa appoggiare saldamente i piedi contro il suolo per una spinta più potente. I lettini per il parto hanno maniglie o braccioli su cui il paziente può trattenersi per una maggiore leva.

Il settore sanitario globale ha assistito a una crescita esponenziale. Ingenti investimenti vengono effettuati nel settore sanitario, in particolare negli ospedali e nelle cliniche. L’aumento della spesa sanitaria e il miglioramento delle infrastrutture sanitarie nelle regioni emergenti sono alcuni dei fattori che guidano la crescita del mercato globale dei lettini per la consegna. La crescente rivendicazione del controllo delle donne sulle loro esperienze di consegna ha anche fatto aumentare la domanda di lettini da parto, che a sua volta sta stimolando la crescita del mercato globale dei lettini da parto. Inoltre, l’aumento del tasso di natalità sta alimentando anche la domanda di lettini per il parto.

D’altra parte, la scarsa adozione di lettini da consegna nei paesi a basso e medio reddito, tra alcune altre regioni, dovrebbe ostacolare in una certa misura la crescita del mercato globale dei lettini da consegna.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione qui @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24925

Segmentazione

Il  mercato globale dei lettini da consegna  può essere segmentato in base al tipo di prodotto, alla fascia di prezzo, all’utente finale e all’area geografica.

  • In base al tipo di prodotto, il mercato globale dei lettini per la consegna è stato segmentato in:
    • Lettino elettrico per consegne
    • Divano di consegna non elettrico
  • In base alla fascia di prezzo, il mercato globale dei lettini per la consegna è stato segmentato in:
    • Di fascia alta
    • Di fascia media
    • Di fascia bassa
  • In base all’utente finale, il mercato globale dei lettini per la consegna è stato segmentato in:
    • Ospedali
    • Ambulatori di ginecologia
    • Impostazioni per l’assistenza domiciliare
    • Altri

Un lettino da parto consente il parto nella posizione standard, cioè con le ginocchia piegate. È inoltre dotato di equipaggiamento elettrico, che consente all’operatore di operare da diverse posizioni automaticamente, con un pedale. Pertanto, questa caratteristica consente all’operatore di cambiare posizione facilmente senza ritardi. In base al tipo di prodotto, il mercato globale dei lettini da parto è stato segmentato in lettini da parto elettrici e non elettrici. Tra questi due segmenti, si prevede che il segmento dei lettini elettrici per il parto guadagnerà la massima quota di mercato, a causa della crescente adozione di prodotti tecnologicamente avanzati tra i ginecologi.

Per informazioni critiche sul mercato, richiedere la personalizzazione qui @  https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/24925

Panoramica regionale

Sulla base della geografia, il mercato globale dei lettini per la consegna è stato segmentato in sei regioni chiave, vale a dire. Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico esclusa Cina, Cina e Medio Oriente e Africa. Il Nord America detiene la quota di mercato massima nel mercato dei lettini da consegna, a causa della crescente adozione di prodotti tecnologicamente avanzati nella regione. L’Europa dovrebbe detenere la seconda quota più alta nel mercato globale dei lettini da parto, grazie alla presenza di professionisti sanitari ben formati nella regione. Si prevede che il mercato dei lettini per la consegna in Asia Pacifico aumenterà al CAGR più alto nel periodo di previsione, a causa del rapido sviluppo e della crescita delle infrastrutture mediche nella regione.

Per un’analisi competitiva approfondita, Prenota ora su  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24925

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.