App Mhealth basate su giochi per dominare il mercato dei rilevatori di mammografia

I rilevatori mammografici sono uno strumento che viene utilizzato per rilevare e diagnosticare il cancro al seno eseguendo i raggi X del seno. L’immagine mammografica dei rilevatori mammografici è diventata un elemento chiave per la diagnosi del cancro al seno. I rilevatori mammografici passano i raggi X a basse dosi per rilevare precocemente il cancro, prima che le donne manifestino i sintomi. Ci sono vari tipi di rilevatori mammografici disponibili sul mercato, vale a dire. rilevatore di radiografia computerizzata, rilevatore a schermo piatto, rilevatore a schermo piatto CMOS.

Il rilevatore di radiografia computerizzata è il rilevatore mammografico più utilizzato. Tuttavia, questo rilevatore mammografico presenta alcune limitazioni dovute agli schermi di archiviazione con lettura ottica in uno scanner dedicato. Il rilevatore a schermo piatto fornisce una risoluzione migliore rispetto al rilevatore di radiografia computerizzata grazie all’uso di pannelli TFT specializzati in silicio amorfo per la diagnosi del cancro. Il rilevatore piatto CMOS è l’ultimo tipo di rilevatore mammografico disponibile sul mercato. Questo tipo di rilevatori per mammografia presenta diversi vantaggi rispetto alla versione precedente, come un minor consumo di energia e rumore e risoluzione e velocità molto più elevate. Questo tipo di rilevatori mammografici ha aumentato il comfort del paziente e ha anche aumentato significativamente la qualità dell’assistenza medica.

Mercato dei rilevatori per mammografia: driver e restrizioni

L’aumento dell’incidenza del cancro al seno in tutto il mondo è il fattore principale che guida la crescita del mercato dei rilevatori per mammografia. Ad esempio, la terapia ormonale della menopausa aumenta il rischio di cancro al seno. Inoltre, l’aumento della popolazione geriatrica e l’aumento dei casi di squilibrio ormonale favoriranno la crescita del mercato dei rilevatori per mammografia.

Inoltre, la crescente consapevolezza tra le persone sul cancro al seno dopo il lancio di vari programmi di sensibilizzazione da parte di ONG in diverse aree geografiche aumenterà anche la crescita del mercato dei rilevatori mammografici. D’altra parte, il disagio per i pazienti e gli effetti collaterali associati alla mammografia possono limitare la crescita del mercato dei rilevatori per mammografia nel periodo di previsione. Le elevate tariffe di consulenza prelevate dal centro diagnostico per il test mammografico possono anche scoraggiare la crescita del mercato dei rilevatori mammografici.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24916
Mercato dei rivelatori mammografici: segmentazione

In via provvisoria, il mercato globale dei rilevatori di mammografia può essere segmentato in base al tipo di rilevatore, all’utente finale e all’area geografica.

In base al tipo di rilevatore, il mercato globale Rilevatori mammografici è segmentato in:

Rivelatori di radiografia computerizzata
Rivelatori a schermo piatto
Rilevatori piatti CMOS
In base all’utente finale, il mercato globale dei rilevatori di mammografia è segmentato in:

Ospedali
Centri diagnostici
Mercato dei rilevatori per mammografia: panoramica

Si prevede che i rilevatori mammografici mostreranno una crescita esponenziale nel periodo di previsione a causa della crescente incidenza di cancro al seno tra le donne in tutto il mondo. Secondo il National Cancer Institute, ci sono circa 2.300 nuovi casi di cancro al seno negli uomini ogni anno e circa 230.000 nuovi casi nelle donne ogni anno. Secondo alcuni esperti, ogni donna dovrebbe sottoporsi al test mammografico una volta all’anno, il che aumenterà la domanda di rilevatori mammografici nel mercato globale. Per tipo di rivelatore, i rivelatori per radiografia computerizzata dovrebbero essere il segmento più dominante grazie alla sua ampia accettazione di questo tipo di rivelatore per mammografia tra gli ospedali e i centri diagnostici. Si prevede che il segmento dei rivelatori piatti CMOS per tipo di rivelatore nel mercato globale dei rivelatori per mammografia mostrerà una crescita maggiore grazie alla sua caratteristica avanzata. Tra tutto il segmento ospedaliero per utenti finali dominerà il mercato dei rilevatori per mammografia, mentre si prevede che il centro diagnostico mostrerà un tasso di crescita relativamente elevato.

Per informazioni critiche sul mercato, richiedere la personalizzazione qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/24916
Mercato dei rivelatori mammografici: prospettive regionali

Geograficamente, il mercato globale dei rilevatori di mammografia è segmentato in vale a dire. Nord America, America Latina, Europa, CSI e Russia, Asia-Pacifico escluso il Giappone (APEJ), Giappone e Medio Oriente e Africa (MEA). Si prevede che il Nord America guadagnerà la quota massima per il mercato dei rilevatori per mammografia in termini di entrate a causa della maggiore incidenza di cancro al seno. Dopo il mercato dei rivelatori per mammografia del Nord America, il mercato dei rivelatori per mammografia è seguito dall’Europa e dall’APEJ a causa della crescente consapevolezza tra le persone sul cancro al seno. Si prevede che la regione Asia-Pacifico, escluso il Giappone, crescerà a un ritmo più rapido rispetto ad altre regioni per il mercato dei rivelatori per mammografia a causa dell’elevata popolazione geriatrica in India e Cina. Si prevede che il Medio Oriente e l’Africa mostrino una crescita ritardata per i rilevatori mammografici a causa della mancanza di consapevolezza tra le persone e della bassa spesa sanitaria.

Mercato Rivelatori mammografici: attori chiave

Alcuni degli attori chiave che operano nel mercato globale dei rilevatori di mammografia sono Analogic Corporation, Sigmascreening, GE Healthcare, Hologic, Inc, Koninklijke Philips NV, Hologic, Inc, Gamma Medical, Inc., Siemens Healt.

For In-Depth Competitive Analysis, Book Now @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24916

About us: Persistence Market Research

Contact us:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 United States
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Toll-free – +1 800-961-0353
Sales – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.