Tendenze emergenti del mercato delle bici da carico elettriche, con i principali produttori chiave

Si prevede che il mercato globale delle bici da carico elettriche aumenterà a un CAGR dell’11,4% e raggiungerà una valutazione di 1,1 miliardi di dollari entro il 2031. Si prevede che il settore delle bici da carico elettriche si svilupperà con l’aumento delle preferenze dei clienti per le bici elettriche e l’emergere di nuovi progressi tecnologici.

Questo rapporto fornisce uno studio approfondito del ” mercato delle bici elettriche da carico  utilizzando l’analisi SWOT, ad esempio forza, debolezza, opportunità e minaccia per l’organizzazione. Il rapporto sul mercato di biciclette elettriche da carico fornisce anche un sondaggio approfondito degli attori chiave del mercato che si basa sui vari obiettivi di un’organizzazione come la profilazione, la struttura del prodotto, la quantità di produzione, la materia prima richiesta e la salute finanziaria. dell’organizzazione.

Le bici da carico elettriche sono l’apice delle biciclette progettate per il trasporto di merci o, in alcuni casi, di persone. Le bici da carico elettriche consentono ai motociclisti di spostare cose enormi e pesanti che sarebbero impossibili da trasportare senza l’assistenza dell’energia elettrica Di conseguenza, il passaggio da auto a benzina o bici da carico convenzionali a bici da carico elettriche è stato raccomandato come un modo per mitigare gli aspetti negativi conseguenze ambientali, sociali ed economiche.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un Sample@  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/25447

Si prevede che l’espansione del mercato sarà alimentata dai miglioramenti nell’economia globale e dal crescente settore automobilistico nelle economie emergenti, il che incoraggerà i giocatori a offrire nuovi prodotti in tutte le regioni.

  • Nell’aprile 2021, Amazon Inc. ha rivelato che sta perseguendo l’utilizzo di biciclette da carico elettriche per la consegna dell’ultimo miglio. Questo è un enorme cambiamento per il settore della distribuzione e della logistica, poiché altre aziende cercheranno di capire come smistare e consegnare i prodotti ai clienti più rapidamente nelle metropoli densamente popolate.
  • Nel dicembre 2020, Smartron ha presentato tbike flex, una piattaforma di consegna di biciclette e merci elettriche destinata alle operazioni di consegna dell’ultimo miglio utilizzando la piattaforma AIoT proprietaria dell’azienda.
  • mercato delle bici elettriche da carico

Punti chiave dello studio di mercato

  • Con un CAGR del 12,7%, le bici da carico elettriche a due ruote dovrebbero essere uno dei segmenti in più rapida espansione, a causa del loro uso diffuso nella consegna di corrieri e nel trasporto personale
  • È probabile che i servizi di corriere e pacchi e il trasporto personale siano due dei segmenti di utilizzo finale più importanti delle bici da carico elettriche.
  • Con la facile disponibilità di materie prime e gli incentivi governativi crescenti per la produzione e la vendita di biciclette da carico elettriche, l’Europa, con una quota di mercato di quasi il 68% nel 2020, dovrebbe rimanere uno dei mercati in più rapida espansione.
  • Con una quota di mercato di oltre l’82% nel 2020, si prevede che il segmento delle batterie agli ioni di litio sarà il più redditizio grazie alla sua maggiore efficienza e capacità di ricarica rapida.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la personalizzazione qui  https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/25447

Panorama di mercato identificato come abbastanza competitivo

Il mercato globale delle bici da carico elettriche è ferocemente competitivo su scala regionale, nazionale e globale ed è estremamente frammentato.

Alcuni degli attori chiave inclusi nel rapporto sono Accell Group NV (Carqon), Jiangsu Xinri E-Vehicle Co. Ltd., Jinhua Jobo Technology Co., Ltd., BODO Vehicle Group Co., Ltd. (LUXMEA), Chongqing Mobimax Technology Co., Ltd., Mobility Holdings, Ltd. (Tern Bicycles), Riese & Müller GmbH, Urban Arrow, Worksman Cycles, Yuba Electric Cargo Bikes e Rad Power Bikes Inc.

Gli attori chiave si stanno concentrando sulla ricerca e l’innovazione per sviluppare prodotti migliori al fine di espandere la loro portata sul mercato. I produttori stanno esplorando alleanze strategiche con consumatori finali regionali, distributori e altri attori del mercato per soddisfare le esigenze di una base di clienti in espansione.

Conclusione

L’adozione di biciclette da carico elettriche alimentate a batteria è aiutata dall’aumento degli incentivi monetari e non monetari. La transizione dai modi di trasporto convenzionali a quelli elettrici è guidata dalla domanda di mobilità urbana sostenibile e trasporti moderni. L’impatto delle biciclette elettriche da carico sulla sicurezza energetica e sulla qualità dell’aria dovrebbe essere buono.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/25447

Rapporti correlati:

  • Mercato autonomo dei veicoli subacquei

    Si prevede che il mercato globale dei veicoli subacquei autonomi raggiungerà 596,7 milioni di dollari entro la fine del periodo di previsione, 2018-2027, registrando un CAGR del 6,1%.

  • Mercato di frantoi e vagli mobili

    Persistence Market Research – Lo studio di PMR sul mercato dei frantoi e vagli mobili è suddiviso in tre segmenti significativi: tipo di prodotto, utenti finali e prospettive regionali.

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.