Simulazioni digitalizzate di trattamenti di prova e farmaci per guidare il mercato dei dispositivi Eeg a un CAGR del 7%

Si prevede che il mercato globale dei dispositivi Eeg crescerà in modo impertinente nei prossimi 10 anni. Potrebbe assistere a un  CAGR del 7%  entro il 2030. L’elaborazione dei dati attraverso i Big Data è sull’incudine. Le soluzioni software cliniche sono lì per dare una mano, avvalendosi dell’aiuto dei Big Data. Pertanto, l’accumulo di dati, così come per l’analisi, sarebbe presente in modo preciso. Questi sarebbero i fatti probabili nel settore sanitario in futuro.

L’uso di dispositivi elettroencefalografici (EEG) sta prendendo piede in tutto il mondo, grazie ai suoi comprovati vantaggi clinici rispetto ad altre tecniche di imaging cerebrale per la diagnosi di vari disturbi neurologici. I dispositivi per elettroencefalografia sono i dispositivi più promettenti utilizzati per misurare e registrare le attività elettriche nel cervello, che aiutano nella diagnosi di epilessia, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer e altri disturbi neurologici. L’aumento della domanda di dispositivi EEG di alta qualità insieme ai progressi tecnologici hanno amplificato il successo dei dispositivi elettroencefalografici per la diagnosi dei disturbi cerebrali.

Che ne dici di guardare attraverso il campione del rapporto sul mercato dei dispositivi EEG? https://www.persistencemarketresearch.com/samples/7616

I dispositivi per elettroencefalografia hanno acquisito importanza clinica sulla base delle loro prestazioni, come la misurazione delle funzioni cognitive e la diagnosi delle crisi attraverso l’EEG ambulatoriale. L’elevata risoluzione temporale, il basso costo dell’hardware e un potente strumento diagnostico per la registrazione dell’attività cerebrale sono fattori che stanno aumentando il mercato dei dispositivi per elettroencefalografia. Inoltre, l’elevata incidenza di Alzheimer, epilessia, demenza, sclerosi multipla, morbo di Parkinson e ictus sono fattori che dovrebbero guidare ulteriormente il mercato dell’elettroencefalografia fino al  2030 .

Il mercato globale dei  dispositivi elettroencefalografici è  stato valutato a  1,2 miliardi di dollari  nel  2019 e si prevede che mostrerà un  CAGR di quasi il 7%  durante il periodo di previsione ( 2020-2030 ) .

Aziende trattate nel rapporto sul mercato dei dispositivi EEG

  • Cadwell Laboratories Inc.
  • Nihon verso la Corporation
  • Informatica limitata
  • Natus Medical Incorporated
  • Neurosoft Ltd
  • Elekta AB
  • Geodetiche elettriche Inc
  • NeuroWave Systems Inc
  • EB Neuro SpA

mercato dei dispositivi di elettroencefalografia (es.).

Che ne dici di informazioni dettagliate sul mercato dei dispositivi EEG? Guarda attraverso la “metodologia” impiegata! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/7616

Conclusioni chiave dello studio di mercato dei dispositivi per elettroencefalografia

  • L’EEG a 32  canali è emerso come il segmento più ampio per prodotto, rappresentando il  25,9%  della quota di fatturato nel mercato dei dispositivi EEG. Ciò è attribuito ai progressi tecnologici e all’elevata adozione da parte degli operatori sanitari.
  • Si prevede che il segmento dei dispositivi portatili mostrerà il CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Il fattore principale che contribuisce alla sua crescita è la crescente attenzione dei produttori sui progressi tecnologici come la portabilità, la leggerezza e l’acquisizione simultanea di dati grezzi. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di dispositivi portatili per la pratica clinica e le indagini all’aperto aumenterà ulteriormente il segmento nei prossimi anni.
  • I centri diagnostici rappresentavano un’importante quota di entrate del  61% , a causa della crescente consapevolezza riguardo ai disturbi neurodegenerativi. Questa crescente consapevolezza tra le persone porta alla domanda di prodotti EEG avanzati per la diagnosi e la prevenzione delle malattie.
  • Cumulativamente, il Nord America e l’Europa contribuiscono per oltre il 70% al mercato globale dei dispositivi EEG, con il Nord America che detiene una quota di mercato degna di nota e si prevede che progredirà a un CAGR di oltre  il 7%  durante il periodo di previsione.
  • La crescente prevalenza di vari disturbi del sonno e neurodegenerativi e l’accessibilità alle assicurazioni sono i principali fattori che contribuiscono a questa crescita regionale. Inoltre, si prevede che la presenza di infrastrutture sanitarie altamente sviluppate e una forte rete di distribuzione e vendita di fornitori leader in questa regione guiderà ulteriormente la crescita.

 “Il mercato globale dei dispositivi per elettroencefalografia aumenta parallelamente all’aumento della popolazione che soffre di disturbi neurologici. I nuovi sviluppi tecnologici nei dispositivi EEG con una gamma più ampia di applicazioni, come il monitoraggio critico nelle unità di terapia intensiva neuro, l’assistenza di primo soccorso e la diagnosi precoce delle  malattie neurodegenerative , stanno spingendo la crescita del mercato”,  afferma un analista di PMR.

Acquisizioni – Focus strategico dei produttori di dispositivi EEG

Vari attori nello spazio di mercato dei dispositivi EEG si stanno concentrando su strategie di crescita inorganiche come acquisizioni e partnership. Queste attività hanno svolto un ruolo fondamentale nell’espansione del business e della base clienti degli attori del mercato. Ad esempio, nell’ottobre  2018  Lifelines Neurodiagnostic Systems, Inc., un fornitore di apparecchiature e servizi neurodiagnostici, ha completato l’acquisizione di Incereb Ltd. Si prevede che questa acquisizione contribuirà ad aumentare la sua presenza sul mercato nei mercati in via di sviluppo e ad espandere il suo portafoglio di prodotti. Queste strategie vincenti dei principali attori sono seguite anche da attori regionali e locali.

Vuoi tenere d’occhio le ultime scoperte nel mercato dei dispositivi EEG? Acquista ora il nostro rapporto sul mercato dei dispositivi EEG! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/7616

Impatto di COVID-19 sul mercato dei dispositivi per elettroencefalografia

L’epidemia di  COVID-19  sta avendo un duplice impatto sul mercato dei dispositivi EEG. Sul lato positivo, la domanda di questi dispositivi aumenta da ospedali e cliniche per monitorare le complicanze legate alla neurologia in  COVID-19 pazienti. Tuttavia, fattori come l’interruzione della catena di approvvigionamento medico, l’interruzione della produzione e la forza lavoro limitata stanno giocando gli avversari della crescita del mercato. Ad esempio, The Nihon Kohden Group ha siti di produzione in Giappone, Stati Uniti, Cina, India e Italia e ha temporaneamente sospeso le attività nella maggior parte di questi siti, ma continua a gestire uffici di ricerca e sviluppo e vendite in Giappone. Altri importanti attori del mercato si trovano in uno stato simile. Tuttavia, la richiesta di questi dispositivi in ​​tempi così critici e la necessità di fornire un trattamento efficace supererà i suddetti vincoli.

Approfondimenti più preziosi sul mercato dei dispositivi per elettroencefalografia (EEG).

Persistenza Market Research offre un rapporto di ricerca completo sulla crescita prevista dei ricavi a livello globale, regionale e nazionale e fornisce un’analisi delle ultime tendenze del settore in ciascuno dei sottosegmenti dal  2015  al  2030 . Il mercato globale dei dispositivi per elettroencefalografia è segmentato in dettaglio per coprire ogni aspetto del mercato e presentare al lettore un approccio completo di market intelligence Lo studio fornisce approfondimenti convincenti sul mercato dei dispositivi EEG sulla base del prodotto ( EEG a 21  canali, EEG  a 25  canali, EEG  a 32  canali, EEG  a 40  canali,  8 EEG di canale e EEG multicanale), modalità (dispositivi portatili, standalone (dispositivi fissi) e utente finale (ospedali e centri diagnostici), in sette regioni principali.

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Ricerche di mercato sulla persistenza
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
US Ph. – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.