Panoramica, crescita e avanzamento del mercato dei solventi aromatici dal 2020 al 2030

Mercato dei solventi aromatici : introduzione

Aromatic solvent comes under hydrocarbon solvents category, is an organic compound which serves multiple industrial applications due to its chemical properties. There are three major properties of aromatic solvents for which they are employed in the industry, high solvency or its ability to mix- combine substances, corrosion resistance and its ability to generate desired optimum viscosity. A combination of these three properties serves as a wide variety of end use domains like automobile, paints, coating oil and gas industries, industrial cleaners, degreasers and more. Aromatic solvent consists of a number of types depending on their chemical combination. Each types has varied chemical and physical capabilities which are enhanced to suit a particular application. Benzene,toluene and xylene are most commonly used aromatic solvents which are used for paint thinners, tyre additives, varnish, ink, corrosion coatings in pipelines and more.

 Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/31937

 Il verticale dei prodotti chimici e dei materiali dovrebbe assistere allo spostamento dell’enfasi verso flussi di valore nuovi e le applicazioni che lo guidano. Uno di questi sarebbe la volatilità delle materie prime, che è destinata a influenzare la competitività delle esportazioni in tutto il mondo. Inoltre, si sta facendo strada la decarbonizzazione, in cui i polimeri a base di materie prime rinnovabili e riciclati sono inevitabili per quanto riguarda l’offerta di prodotti.

Le vendite digitali e i canali di vendita a distanza sono già lì per unirsi al carrozzone. L’iniziativa “diventare verde” è destinata a fare molta strada, poiché cose come il riscaldamento globale non sarebbero mai più prese casualmente. Persistence Market Research ha il suo team di esperti di conoscenza e ricerca sotto forma di consulenti e analisti per soddisfare le esigenze delle principali parti interessate.

 Mercato dei solventi aromatici: dinamiche

L’uso di solventi aromatici nell’industria degli utenti finali è in continua crescita e nuovi segmenti di business si stanno sviluppando man mano che il mercato sta diventando più versatile. Considerando le dinamiche dell’utente finale, i solventi aromatici sono ampiamente utilizzati nella produzione di vernici. La loro capacità di mescolare pigmento e resina, generando uno strato di vernice della viscosità desiderata e quindi evaporando, non è stata ancora sostituita. Quindi i solventi aromatici sono diventati una parte indivisibile dell’industria delle vernici e rappresentano quindi la maggior parte della quota di mercato. La qualità della resistenza alla corrosione viene utilizzata per rivestimenti, lubrificanti e scopi di pulizia. Le industrie petrolifere e del gas utilizzano questi rivestimenti per il rivestimento di tubi che trasportano sostanze liquide per resistere alla corrosione.

Nell’industria manifatturiera vengono utilizzati solventi aromatici per lubrificare, pulire, sgrassare componenti meccanici senza corrosione. Considerando che come additivi i solventi aromatici hanno ceduto il posto agli additivi dell’industria automobilistica per fissare e unire parti ed è anche usato per legare correttamente o gomma e pneumatici usati nelle automobili

Tuttavia, poiché i solventi aromatici sono sostanze chimiche pericolose che influiscono drasticamente sulla salute umana e sull’ambiente, lo stesso ha portato le rispettive autorità regionali a imporre norme rigorose sull’uso dei solventi aromatici. Tenendo al posto delle normative obbligatorie, i produttori di solventi aromatici si concentrano sullo sviluppo sul mercato di varianti a base di VOC ridotti con dichiarazioni complete di sicurezza e contenuto, nonché per guadagnare l’autorizzazione dagli organismi di regolamentazione.

 Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui  @ https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/31937

 Mercato dei solventi aromatici: segmentazione

In base al tipo
  • Benzene
  • Toluene
  • Xilene
  • Altri
 Sulla base dell’applicazione per l’uso finale
  • Vernici
  • Adesivi
  • Rivestimenti resistenti alla corrosione
  • Pulizia-sgrassaggio.
  • Altri.

 Mercato dei solventi aromatici: prospettive regionali

Per quanto riguarda le prospettive regionali, l’Asia è il mercato dei solventi aromatici più forte considerando le industrie degli utenti finali, i progressi tecnologici e i paesi in via di sviluppo. Delle prime 5 case automobilistiche del mondo, quattro sono presenti in Asia: Cina, Giappone, India e Corea del Sud.

Il mercato asiatico di vernici e pigmenti è al 3° posto nel mondo e con molti paesi in via di sviluppo i tempi di attuazione delle norme ambientali sono maggiori rispetto al resto del mondo. Nelle Americhe, il Nord America è il secondo mercato più grande. È il secondo produttore di automobili per volume e ha la più grande industria manifatturiera di vernici e pigmenti. Le norme ambientali sono più severe, ma ci sono infrastrutture e tecnologie per l’innovazione in questo mercato. Il mercato sudamericano deve ancora svilupparsi nei solventi aromatici.

L’Europa è nota per le sue case automobilistiche e ha un mercato delle vernici consolidato. Tuttavia l’Unione Europea nel 2016 ha varato il regolamento 1907/2006/CE che limita l’uso del toluene in più settori. Tuttavia sono state generate le alternative richieste. In Medio Oriente, si prevede che il mercato dei solventi aromatici crescerà man mano che sempre più industrie petrolifere e del gas stanno familiarizzando con i suoi vantaggi e il suo mercato futuro. Il mercato dei solventi aromatici nel resto del mondo è ancora in via di sviluppo. I segmenti di utenti finali sono meno, causa di diminuzione della domanda e dell’offerta per il mercato dei solventi aromatici.

 Mercato dei solventi aromatici: attori chiave

Elenco dei principali partecipanti al mercato nel mercato dei solventi aromatici

  • Totale SA (Francia)
  • ExxonMobil Corporation (Stati Uniti)
  • Bharat Petroleum Corporation (India)
  • Reliance Industries Ltd (India)
  • SK Global Chemical Co Ltd (Corea del Sud)
  • China National Petroleum Corporation (Cina)
  • BASF SE (Germania)
  • Royal Dutch Shell PlC (Stati Uniti)
  • Lyondell Industries Holding BV (Paesi Bassi)
  • China Petroleum Chemical Corporation (Cina)

 Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/31937 

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Ricerca di mercato di persistenza
negli Stati Uniti

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353

Vendite  –  sito web sales@persistencemarketresearch.com  –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.