Mercato dei sistemi di ormeggio delle navi per giocatori, regioni, tipi e settori finali, prospettive e previsioni 2017-2025

Mercato dei sistemi di ormeggio per navi : introduzione

Una cima di ormeggio o un’ancora fissa la posizione della nave al fondo del mare in cui la nave è protetta dal libero movimento sull’acqua attraverso il sistema di ormeggio. Il sistema di ormeggio delle navi gioca un ruolo fondamentale negli impianti di produzione sottomarini. Fili, cime in fibra sintetica e catene (singole o combinate) vengono utilizzati per realizzare cime di ormeggio. Il tipo di materiale utilizzato in un particolare sistema di ormeggio è determinato da fattori ambientali come correnti, onde e vento. Nell’industria marittima odierna, condizioni di lavoro sicure, massimizzare la durata e mitigare il guasto non necessario delle linee di ormeggio sono le massime priorità negli impianti di produzione sottomarini, che possono essere raggiunte attraverso un’adeguata valutazione della nave e selezione di un sistema di ormeggio di alta qualità.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un Sample@  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/13879

Mercato dei sistemi di ormeggio per navi: dinamiche

La crescita del mercato dei sistemi di ormeggio delle navi è fortemente aumentata con lo sviluppo di navi come il galleggiante, la produzione, il gas naturale liquido fluidizzato (FLNG) e il galleggiante, la perforazione, la produzione e lo stoccaggio e lo scarico (FDPSO) e altri. Il mercato dei sistemi di ormeggio delle navi è alimentato da tre fattori importanti, in particolare l’aumento delle attività di esplorazione, perforazione e produzione sottomarina e l’aumento della domanda globale di energia. A causa della crescente domanda di energia, l’esplorazione e la produzione sottomarina è in aumento a livello globale, il che a sua volta aumenta la domanda di sistemi di ormeggio delle navi.

L’aumento degli investimenti nel mercato sottomarino aumenta ampiamente la crescita del mercato dei sistemi di ormeggio delle navi a livello globale. L’aumento delle unità mobili di perforazione offshore e delle piattaforme offshore aumenterà la necessità di un sistema di ormeggio per mantenere ferme le piattaforme. Pertanto, la domanda del sistema di ormeggio delle navi è direttamente collegata alla crescita delle unità di perforazione offshore e delle piattaforme offshore.

Diverse attività di ricerca sono state intraprese da aziende leader per lo sviluppo del sistema di ormeggio delle navi. Stanno fornendo attrezzature tecnologicamente avanzate specifiche per determinate operazioni. La fusione dei sistemi di ormeggio con l’automazione e la tecnologia dell’informazione sta guidando la crescita del mercato consentendo una migliore raccolta dei dati, la precisione delle operazioni, la riduzione degli sforzi umani e l’ottimizzazione delle misure di sicurezza.

Mercato dei sistemi di ormeggio per navi: segmentazione

Tipi
  • Gamba tesa
  • Ormeggio diffuso
  • Semi teso
  • Posizionamento dinamico
  • Catenaria
  • Ormeggio a punto singolo
Ancoraggio
  • Trascina le ancore di incorporamento
  • Ancore di aspirazione
  • Ancoraggi di carico verticali
Applicazione
  • Piattaforme per gambe di tensione
  • FPSO
  • Piattaforme semisommergibili
  • FDPSO
  • Piattaforme SPAR
  • FLNG
  • Altri

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la personalizzazione qui  https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/13879

Mercato dei sistemi di ormeggio delle navi: prospettive regionali

Si prevede che la regione del Nord America sarà un mercato importante per il sistema di ormeggio delle navi globale, rappresentando la metà del mercato globale dei sistemi di ormeggio delle navi. Si prevede che la crescente domanda di attività di esplorazione e perforazione sottomarina dovuta all’aumento della domanda di energia rimarranno fattori chiave per questa regione. A parte il Nord America, si prevede che l’Asia Pacifica sarà una regione in rapida crescita nel mercato dei sistemi di ormeggio delle navi.

A causa delle riserve petrolifere esplorate di recente nel Mar Cinese Meridionale e nell’Oceano Indiano, gli operatori dei paesi asiatici si stanno introducendo sul mercato con il sistema di ormeggio delle navi migliorato per trarre vantaggio da numerosi nuovi progetti di trivellazione petrolifera, che sono stati recentemente avviati nel regione.

Si prevede che il mercato europeo vedrà una crescita sostanziale con l’ingresso di nuove società nel mercato, con un aumento degli investimenti nelle esplorazioni in acque poco profonde, profonde e ultra-profonde. La disponibilità di pozzi di petrolio greggio in Medio Oriente dovrebbe fornire sentimenti positivi per la crescita del sistema di ormeggio delle navi in ​​questa regione.

Mercato Sistema di ormeggio per navi: attori chiave

Alcuni dei principali partecipanti al mercato nel mercato dei sistemi di ormeggio per navi sono Samson Rope Technologies, Inc., Bluewater Energy Services BV, Cavotec SA, Piers & Pillars, Mampaey Vessel Industries BV, Rigzone Mooring Systems e Single Point Mooring Systems, tra gli altri.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/13879

Rapporti correlati:

Persistence Market Research – Lo studio di PMR sul mercato dei frantoi e vagli mobili è suddiviso in tre segmenti significativi: tipo di prodotto, utenti finali e prospettive regionali.

Si stima che il mercato globale delle biciclette da carico elettriche venga valutato a 402,7 milioni di dollari entro la fine del 2018 e raggiungerà i 1.095,2 milioni di dollari entro la fine del 2026, registrando un CAGR del 13,3% nel periodo di previsione.

Chi siamo: –  Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.