Mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti Panorama competitivo e strategie aziendali dei migliori attori chiave

Il valore del mercato globale dei camion per la raccolta dei rifiuti dovrebbe essere di circa 7 miliardi di dollari entro la fine del 2019 e dovrebbe crescere di circa 1,3 volte entro la fine del 2029.

Le vendite globali di camion per la raccolta dei rifiuti hanno raggiunto ~ 62.155 (unità) nel 2018, come rivelato dall’ultimo rapporto sul mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti di PMR. Secondo l’analisi, si prevede che il mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti crescerà di circa il 4% CAGR durante il periodo di previsione. È probabile che la crescente domanda di camion per la raccolta dei rifiuti da parte dei settori municipali e industriali stimoli il  mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti crescita nel periodo di previsione. Secondo la ricerca dettagliata e lo studio approfondito, l’aumento delle attività industriali e l’enorme produzione di rifiuti in tutto il mondo hanno portato alla crescita del mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti. Inoltre, la forte domanda di camion per rifiuti per applicazioni di raccolta dei rifiuti municipali e industriali dovrebbe contribuire direttamente alla crescita del mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti durante il periodo di previsione.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un Sample@  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/22030

La significativa domanda di camion per la raccolta dei rifiuti automatici sta contribuendo alla crescita del mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti per tutto il periodo di previsione.

mercato globale dei camion per la raccolta dei rifiuti 2019 2029

Intensificare la concorrenza spingendo il consolidamento del mercato

Nel dicembre 2017, Heil, una società del gruppo di soluzioni ambientali, ha annunciato l’espansione della sua rete di concessionari, con l’aggiunta di New Hampshire e Vermont.

Inoltre, il mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti è notevolmente frammentato. Al fine di sostenere l’intensa concorrenza del mercato, vengono implementate strategie di fusione e acquisizione. Inoltre, molti produttori si stanno concentrando sull’espansione delle proprie capacità di produzione per i camion per la raccolta dei rifiuti, che a sua volta, spinge la crescita del mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti nel periodo di previsione.

Domanda costante dal settore della gestione dei rifiuti urbani

Secondo l’analisi approfondita di PMR, i principali attori nel mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti stanno offrendo camion per la raccolta dei rifiuti con proprietà caratteristiche, in base al tipo di prodotto, come caricatore frontale, caricatore posteriore e caricatore laterale. La domanda massima di camion per la raccolta dei rifiuti proviene dall’industria municipale, seguita da quella industriale, che si tradurrà in un forte aumento della crescita del mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti durante il periodo di previsione.

 Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la personalizzazione qui  https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/22030

La Cina manterrà una quota di mercato significativa

A causa di fattori come la rapida crescita industriale, l’urbanizzazione, il contesto politico stabile e le normative governative nel paese, la Cina dovrebbe detenere una quota di mercato importante nel mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti durante il periodo di previsione.

La presenza dei principali attori del mercato nel paese e i partecipanti alle attività di fusione e acquisizione sono fattori chiave che spingono la crescita del mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti in Cina.

Mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti: informazioni sui fornitori

L’analisi aziendale di Persistence Market Research evidenzia anche le percezioni creative sull’assetto competitivo del mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti e gli approcci distintivi di importanti attori del mercato. Alcuni attori chiave del mercato sono McNeilus Truck & Manufacturing, Inc., Zoomlion Heavy Industry Science & Technology Co., Ltd., Fujian Longma Environmental Sanitation Equipment Co., Ltd., Dongfeng Motor Corporation, PAK-MOR LTD., Heil, FAUN Umwelttechnik GmbH & Co.KG, Bridgeport Manufacturing, Labrie Enviroquip Group, EZ-Pack Refuse Hauling Solutions, LLC, Dennis Eagle Inc., Geesinknorba Ltd., Scranton Manufacturing Corporation, Inc., CEEC TRUCKS INDUSTRY CO., LIMITED. e Curbtender, Inc.

La maggior parte dei partecipanti al mercato attivi nel mercato dei camion per la raccolta dei rifiuti sta adottando varie strategie legate al punto di vista della domanda, da parte di produttori e acquirenti. Sul mercato si osservano sviluppi significativi, ultime innovazioni e investimenti in ricerca e sviluppo per arricchire il portafoglio di prodotti. Ad esempio, nel 2017, McNeilus Truck & Manufacturing, Inc. ha lanciato prodotti migliorati nell’ambito della sua linea di prodotti Meridian Front loader e di autocarri con caricatore laterale a raggio zero.

 Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/22030

Rapporti correlati:

  • Mercato di frantoi e vagli mobili

    Persistence Market Research – Lo studio di PMR sul mercato dei frantoi e vagli mobili è suddiviso in tre segmenti significativi: tipo di prodotto, utenti finali e prospettive regionali.

  • Mercato delle bici da carico elettriche

    Si stima che il mercato globale delle biciclette da carico elettriche venga valutato a 402,7 milioni di dollari entro la fine del 2018 e raggiungerà i 1.095,2 milioni di dollari entro la fine del 2026, registrando un CAGR del 13,3% nel periodo di previsione.

Chi siamo: –  Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.