Analisi del mercato globale del freno di stazionamento elettrico per tendenze, dimensioni, quota, panoramica dell’azienda, crescita e previsioni 2019-2029

Il mercato globale dei freni di stazionamento elettrici è stato valutato a ~ 830 milioni di dollari USA nel 2014 e si prevede che supererà 1,2 miliardi di dollari USA entro la fine del 2019 e un CAGR di ~ 12% tra il 2019 e il 2029, e si stima che raggiungerà un livello globale valore di ~ US$ 4,2 miliardi entro la fine del 2029.

Persistence Market Research ha pubblicato un rapporto sul mercato dei freni di stazionamento elettrici. Il rapporto include l’analisi globale del settore 2014–2018 e la valutazione delle opportunità 2019–2029. Il rapporto studia il mercato globale dei freni di stazionamento elettrici e offre un’analisi approfondita per i prossimi dieci anni. Il rapporto copre anche i fattori di previsione e i fattori macroeconomici che dovrebbero guidare la crescita del mercato globale dei freni di stazionamento elettrici. Il rapporto sul mercato del freno di stazionamento elettrico discute anche le ultime tendenze e le potenziali opportunità del mercato lungo tutta la catena del valore, insieme alle restrizioni che dovrebbero ostacolare la crescita del mercato.  

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato del freno di stazionamento elettrico? Vai a “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato del freno di stazionamento elettrico! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/17455

pr image mercato globale dei freni di stazionamento elettrici

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto:  sales@persistencemarketresearch.com

Gli attori del mercato del freno di stazionamento elettrico si concentrano su una maggiore economia di carburante

Per tipo di prodotto, il mercato globale dei freni di stazionamento elettrici è segmentato in sistemi di trazione dei cavi e sistemi di pinze elettro-idrauliche. Si prevede che il mercato del freno di stazionamento elettrico sarà prominente nel sistema di pinze elettro-idrauliche grazie all’esperienza di guida più sicura e confortevole e alla maggiore sicurezza del conducente e dei veicoli. Si prevede che il sistema di traino del cavo avrà una quota inferiore rispetto al sistema di pinze elettro-idrauliche.

Inoltre, i produttori di freni di stazionamento elettrici si stanno concentrando su sistemi frenanti che riducono notevolmente il peso rispetto ai sistemi di freno di stazionamento convenzionali, che supportano un maggiore risparmio di carburante e una riduzione delle emissioni di carbonio. Si prevede che il suddetto fattore aumenterà le vendite di freni di stazionamento elettrici nel periodo di previsione.

In base al tipo di veicolo, il mercato del freno di stazionamento elettrico è segmentato in veicoli passeggeri, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali pesanti. Il segmento dei veicoli passeggeri è suddiviso in veicoli compatti, veicoli di medie dimensioni, veicoli di lusso e SUV. Si prevede che il segmento dei veicoli di lusso sarà prominente nel mercato globale dei freni di stazionamento elettrici.

Per canale di vendita, il mercato globale dei freni di stazionamento elettrici è segmentato in OEM e aftermarket. Si prevede che il segmento OEM sarà prominente per tutto il periodo di previsione.

Per regione, il rapporto di mercato del freno di stazionamento elettrico studia i mercati in diverse regioni come Nord America, America Latina, Europa, Asia orientale, Asia meridionale, Oceania e Medio Oriente e Africa. In queste regioni, si prevede che l’Asia orientale e l’Europa cresceranno con una quota predominante nel mercato globale dei freni di stazionamento elettrici durante il periodo di previsione. Tuttavia, anche l’Asia orientale e l’America Latina rappresentano una crescita sana nel mercato dei freni di stazionamento elettrici.

Pianificazione in avanti? Accedi a un esempio di rapporto sul mercato del freno di stazionamento elettrico @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/17455  

Mercato dei freni di stazionamento elettrici: partecipanti chiave

Per un’analisi approfondita, PMR ha diviso la struttura del mercato in due livelli: tier 1 e tier 2. Si stima che i giocatori di livello 1 rappresentino una quota di circa il 55%  nel mercato globale e generino un fatturato di circa US$ 680 milioni  attraverso il vendita di freni di stazionamento elettrici in tutto il mondo.

Il mercato globale dei freni di stazionamento elettrici è frammentato, a causa della presenza di diversi produttori di freni di stazionamento elettrici in tutto il mondo. I principali attori nel mercato globale dei freni di stazionamento elettrici si stanno concentrando sullo sviluppo del business dei freni, adottando espansioni aziendali, collaborazioni e strategie di acquisizione per conquistare una quota significativa del mercato globale.

  • Nell’aprile 2019 , Continental AG ha sviluppato il sistema frenante, ovvero il freno elettroidraulico MK C1, che ha ridotto le emissioni di CO2 in media di circa  5 g/km  rispetto a un sistema frenante ibrido convenzionale senza freno.
  • Nel marzo 2018 , Aisin Seiki Co., Ltd. è diventata azionista della nuova società di Toyota Motor Corporation, Toyota Research Institute-Advanced Development, Inc. (TRI-AD), per sviluppare tecnologie autonome costituite da controller del veicolo responsabili di accelerazione, frenata, e guida basata sull’intelligenza artificiale.
  • Nel giugno 2018 , Akebono Brake Industry Co., Ltd. ha sviluppato una pinza del freno di nuova costruzione basata sulla costruzione del freno a disco di tipo AD (freno a disco di tipo flottante) che è stato ampiamente modificato per soddisfare i requisiti specifici per le automobili che utilizzano fonti di energia elettrica.

Alcuni dei principali attori coinvolti nella produzione dei freni di stazionamento elettrici globali sono Continental AG, Hyundai Mobis, SKF Group, Aisin Seiki Co., Ltd., Akebono Brake Industry Co., Ltd., Hitachi, Ltd., Brembo SpA, Robert Bosch GmbH, Sanken Electric Co., Ltd., ZF Friedrichshafen AG, Shougang Group Co., Ltd., Toshiba Corporation, HELLA GmbH & Co. KGaA e DURA Automotive Systems.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato del freno di stazionamento elettrico? Scheda! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/17455

Rapporti correlati:

Studio di mercato globale sui componenti dei freni delle biciclette: aumento dell’utilizzo delle biciclette per uno stile di vita sano per aumentare la crescita, la quota, le dimensioni, il CAGR, i ricavi e le proiezioni del mercato.

Secondo lo studio di ricerca di PMR, si stima che il mercato globale dei sistemi frenanti per autoveicoli registrerà un sano CAGR del 5,7% insieme a un buon reddito dal 2017 al 2022.

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch Sito web .com
–  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.