Proiezione del mercato dello iodio da parte dei principali attori chiave, domanda, segmento, previsione dei ricavi dell’analisi regionale fino al 2031

Non mancare di tenere d’occhio gli ultimi avvenimenti nel settore della chimica verticale, tutti gli ultimi rapporti aggiornati sono pubblicati da Persistence Market Research, insieme a approfondimenti. I nostri rapporti attirano l’attenzione sulle metriche esistenti e previste sulle materie prime insieme alla sua domanda di mercato.

Il  mercato globale dello iodio  dovrebbe essere valutato a circa 2 miliardi di dollari entro il 2031, guidato dal crescente uso dello iodio come agente di imaging di contrasto in tutto il mondo e anche come catalizzatore industriale e agente sterilizzante. Si prevede che l’industria dello iodio aumenterà a un CAGR del 4,1% in termini di valore nel decennio. Lo iodio è un elemento alogeno nel gruppo sette della tavola periodica, con numero atomico 53. È di colore blu-nero e ha una lucentezza brillante. Lo iodio e i suoi derivati ​​sono ampiamente usati come intermedi nei prodotti chimici industriali e per l’alimentazione umana. L’elemento proviene da corpi idrici come oceani e pozze d’acqua, nonché da alghe. La carenza di iodio negli esseri umani provoca vari problemi di salute come gozzo, ritardo mentale, malattie cardiache e problemi di vista.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un samples@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3591

mercato dello iodio

In questo rapporto, il mercato globale dello iodio è stato segmentato in base alle regioni. Entro il 2031, il mercato del Nord America dovrebbe registrare un CAGR del 3,6% in termini di valore.

A causa della crescente prevalenza di disturbi della tiroide tra la popolazione che invecchia, specialmente nelle regioni in via di sviluppo come l’APAC, si prevede che il mercato dello iodio nella regione si espanderà a un CAGR superiore alla media. Si prevede che il mercato in MEA sarà guidato dal crescente uso dello iodio come catalizzatore nelle industrie della regione. Si stima che il mercato dello iodio in America Latina registrerà un aumento medio delle entrate a causa della minore crescita del PIL nella regione.

Anche il mercato globale dello iodio è stato segmentato sulla base di varie applicazioni. Si prevede che il segmento dei catalizzatori nel mercato globale dello iodio si espanda a un CAGR inferiore alla media in termini di volume nel periodo 2021-2031, mentre il segmento dei mezzi di contrasto a raggi X dovrebbe espandersi a un CAGR di circa il 4% nello stesso periodo. Si prevede che l’estrazione di iodio dai minerali di nitrito sarà la più alta dell’APAC a causa dell’abbondanza di minerali di caliche nella regione. Si prevede che l’estrazione di iodio dalle salamoie naturali in Nord America aumenterà a un CAGR costante in termini di valore durante il periodo di previsione.

Per entrare in contatto con il nostro rappresentante  di vendita- sales@persistencemarketresearch.com

L’aumento della produzione del PIL è uno dei principali fattori che guidano il mercato dello iodio. Il mercato dell’APAC, che dovrebbe registrare un aumento esponenziale del PIL tra le varie economie in via di sviluppo della regione, dovrebbe assistere a un’elevata crescita dei ricavi durante il periodo di previsione.

Nel frattempo, il mercato delle economie sviluppate dovrebbe diminuire nel prossimo futuro a causa della minore crescita del PIL, il che implica un minor consumo rispetto ad altre economie.

Segmentazione del mercato:

Per fonte

  • Salamoie naturali
  • Minerali di nitrito
  • Altri (alghe)

Per applicazione

  • Mezzo di contrasto a raggi X
  • catalizzatori
  • Biocidi
  • Pellicole polarizzanti LED/LCD
  • Additivi per mangimi
  • Nutrizione umana
  • Altri

Per Regione

  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • APAC
  • MEA

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3591

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Ricerca di mercato di persistenza
negli Stati Uniti

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353

Vendite  –  sito web sales@persistencemarketresearch.com  –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.