Profilo delle aziende chiave del mercato glicole propilenico metil etere acetato, la loro quota di mercato e altri parametri importanti 2020-2030

Secondo l’analisi PMR, si stima che il mercato globale del glicole propilenico metil etere acetato  si espanda a un CAGR del  3,5%  nel periodo di previsione del  2020-2030 . 

A livello globale, l’industria chimica svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo economico di un paese. Tuttavia, la  situazione della pandemia di COVID-19  ha cambiato le prospettive dell’industria chimica globale negli ultimi due trimestri del  2020 . Per superare questa situazione, i principali attori del mercato mondiale del glicole propilenico metil etere acetato (PGMEA) stanno pianificando di concentrarsi su una rete di filiera più agile e flessibile per i prodotti chimici. Inoltre, ci sono alcune sostanze chimiche che sono richieste anche in questa situazione di pandemia, come i solventi, che sono necessari per prodotti chimici per l’agricoltura, prodotti farmaceutici e per altre importanti applicazioni. PGMEA è uno di questi solventi, che si stima possa assistere a una crescita costante della domanda nei prossimi anni.

Richiedi un rapporto di esempio @   https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24157

Punti chiave dello studio di mercato PGMEA

  • A livello globale, l’industria della produzione chimica ha assistito a una crescita significativa nel recente passato, trainata dalla crescita delle industrie di uso finale. Si stima che questa crescita persista anche nei prossimi anni. La domanda di PGMEA nella produzione chimica dovrebbe rimanere redditizia negli usi finali come solventi, elettronica, detergenti, finitura dei metalli e pesticidi.
  • A causa delle numerose applicazioni dei solventi nell’industria chimica, il segmento sta registrando una crescita significativa e si prevede che crescerà di  1,4 volte nei prossimi dieci anni. La domanda è trainata principalmente dalle industrie farmaceutiche e di altro tipo
  • L’applicazione di PGMEA è in sostanziale aumento nell’industria elettronica, grazie alle sue proprietà significative che sono essenziali per i componenti elettronici, come l’elevata purezza. I principali attori del mercato del glicole propilenico metil etere acetato hanno l’opportunità di guadagnare circa  53 milioni di dollari USA  nei prossimi dieci anni.
  • Il segmento dei detergenti nel mercato PGMEA ha guadagnato slancio negli ultimi due anni, grazie alla migliore stabilità rispetto ad altri prodotti chimici per la pulizia e più economico rispetto ai suoi sostituti.
  • A livello globale, l’Asia orientale è una delle regioni dominanti per PGMEA, in particolare la Cina, con la crescita più rapida in tutto il mondo. I produttori PGMEA in Cina possiedono un potenziale di esportazione molto elevato e sono attivamente concentrati sull’espansione dei loro mercati esteri.
  • La  pandemia di COVID-19  ha provocato interruzioni della catena di approvvigionamento nel mercato del glicole propilenico metil etere acetato e ha anche ridotto la domanda da parte delle industrie di uso finale.

Ottieni un ambito personalizzato adatto alle tue esigenze. Chiedi a un esperto –   sales@persistencemarketresearch.comMercato dell'acetato di etere metilico di glicole propilenico (PGMEA).

“Il settore chimico globale ha subito un trasferimento di massa negli ultimi 5 anni. India e Cina, insieme ad altri paesi in via di sviluppo, sono state destinazioni preferibili per le spese e gli investimenti. I principali fattori trainanti sono la rapida industrializzazione, gli sviluppi infrastrutturali e la crescita economica. La crescita in queste regioni sta aprendo la strada a sostanziali opportunità di crescita per i produttori nel mercato PGMEA”,  afferma un analista PMR.

Mercato PGMEA: Conclusione

Il mercato globale del glicole propilenico metil etere acetato è occupato da numerosi produttori. Stanno aumentando la produzione nelle loro unità esistenti aumentando i tassi di utilizzo della produzione. Inoltre, per rafforzare i loro sistemi di approvvigionamento globale e continuare a soddisfare una forte domanda, stanno espandendo la loro presenza globale. Si prevede che la domanda di PGMEA aumenterà per il suo utilizzo in solventi, detergenti, finitura dei metalli, pesticidi, elettronica e altre applicazioni. L’Asia orientale detiene una parte importante del mercato globale PGMEA. Inoltre, si prevede che l’aumento delle importazioni da regioni sviluppate come il Nord America e l’Europa catalizzerà ulteriormente la crescita del mercato del glicole propilenico metil etere acetato nei prossimi anni.

Voglio sapere di più?

Persistence Market Research ha pubblicato un rapporto di ricerca di mercato sul mercato del glicole propilenico metil etere acetato (PGMEA), che contiene l’analisi del settore globale del 2015-2019 e le previsioni per il 2020-2030. Il rapporto fornisce un’analisi approfondita del mercato PGMEA attraverso diversi segmenti: grado, applicazione e regione. Il rapporto sul mercato di propilenglicole metil etere acetato fornisce anche tendenze della domanda e dell’offerta, scenario di import-export, un elenco completo di fornitori e distributori sul mercato, insieme a una panoramica dettagliata della catena del valore.

Per un’analisi competitiva approfondita Acquista ora su   https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24157

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Ricerca di mercato di persistenza
negli Stati Uniti

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353

Vendite  –  sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.