Mercato globale dei dispositivi di riposizionamento e scarico: fattori di crescita, opportunità e analisi delle previsioni fino al 2031

Si stima che il mercato dei dispositivi di riposizionamento e scarico cresca a un CAGR del 6% entro il 2031. Con il monitoraggio remoto arriva la chirurgia a distanza. Con il gemellaggio digitale, questo intervento diventa fattibile. Ciò potrebbe aiutare a risparmiare sui prezzi di sviluppo di prodotti medici complessi, improvvisando così la metrica del time-to-market. Questa sarebbe la cosa con il settore sanitario nel prossimo periodo.

Secondo l’ultima analisi del settore rivista di Persistence Market Research, il mercato globale dei dispositivi di riposizionamento e scarico è stato valutato a  8,9 miliardi di dollari USA  nel 2020 e si prevede che mostrerà un  CAGR vicino al 6%  nel periodo di previsione (2021-2031)

Il riposizionamento e lo scarico del paziente è uno dei metodi importanti per cambiare la posizione del paziente per evitare il rischio di ulcere da pressione. Tuttavia, le ulcere da pressione sono uno dei comuni problemi di salute pubblica che colpiscono i pazienti con lesione del midollo spinale.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32711

Partnership, acquisizioni e lanci di prodotti sono comuni in questo spazio, poiché gli attori del mercato cercano di aumentare la propria quota di mercato e i propri profitti.

  • Nel luglio 2020, Hillrom ha annunciato il lancio commerciale del PST 500, un tavolo chirurgico di precisione e un’aggiunta altamente avanzata alla linea Yellofins® Stirrups: Yellofins Apex.
  • Nel dicembre 2020, Mölnlycke ha annunciato il lancio del suo nuovo centro di distribuzione nel Regno Unito per rafforzare l’accesso dei clienti ai prodotti Mölnlycke di qualità attraverso una nuova e più solida soluzione di supply chain che offre vantaggi ambientali.
  • Nel giugno 2020, Mölnlycke ha stabilito una nuova collaborazione con BioVentureHub di AstraZeneca per offrire consulenza gratuita con BioVentureHub di AstraZeneca per quanto riguarda lo sviluppo di prodotti e soluzioni con componenti di dispositivi medici.
  • Nel gennaio 2021, Savaria ha annunciato un’offerta in contanti per acquisire Handicare Group AB, per diventare un leader globale nell’accessibilità.

Profili aziendali:

  • Hill-Rom Services, Inc.
  • Mölnlycke Health Care AB
  • Sparsi l’America
  • Invacare Corporation
  • Permobil AB
  • Etac AB
  • HoverTech Internazionale
  • Jewell Soluzioni infermieristiche
  • EHOB Inc.
  • PRODOTTI MEDICI INNOVATIVI, INC.
  • Sage Products LLC
  • Vendlet ApS
  • Arjo, Gruppo Getinge
  • Tekscan, Inc.
  • Steris Plc
  • Stryker Corporation

Richiesta di metodologia@  https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32711

mercato globale dei dispositivi di riposizionamento e scarico

Punti chiave dello studio di mercato

  • La domanda di sedie a rotelle dovrebbe aumentare a un CAGR del 3,5% nel periodo di previsione (2021-2031).
  • Tra tutti gli utenti finali, il segmento degli ospedali rappresenta una quota di mercato superiore al 28%.
  • Il Nord America detiene una quota importante nel mercato globale dei dispositivi di riposizionamento e scarico.
  • I produttori sono attivamente coinvolti nell’espansione del portafoglio e nelle collaborazioni con varie aziende per ottenere una quota di mercato più ampia.

“Si prevede che l’aumento degli interventi chirurgici bariatrici e la crescente incidenza di ulcere da pressione tra i pazienti bariatrici aumenteranno la domanda di dispositivi di riposizionamento e scarico nei prossimi anni”,  afferma un analista di Persistence Market Research.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32711

Concorrenza di mercato

Per ottenere grandi quote di compartecipazione alle entrate nello spazio di riposizionamento e scarico dei dispositivi, gli attori chiave continuano a fare affidamento su acquisizioni, collaborazioni e alleanze e si concentrano sul lancio di prodotti per fornire l’accesso a prodotti sicuri. Molte piccole e grandi aziende stanno investendo in questo mercato di nicchia.

I principali produttori stanno stipulando accordi strategici con i principali attori per espandere i loro portafogli di prodotti in tutti i paesi.

Ad esempio, nel luglio 2019, Etac ha investito il 70% delle azioni di HoverTech International Inc. Si prevede che questo investimento rafforzerà la posizione globale dell’azienda e creerà una solida piattaforma per un’ulteriore crescita in Europa, negli Stati Uniti e in importanti mercati di esportazione.

Cosa copre il rapporto?

Persistence Market Research offre una prospettiva unica e approfondimenti attuabili sul mercato globale dei dispositivi di riposizionamento e scarico del suo ultimo studio, presentando una valutazione storica della domanda del 2016-2020 e proiezioni per il 2021-2031.

Lo studio di ricerca si basa sul prodotto (sistemi di posizionamento e rotazione del paziente [sistemi di posizionamento assistito con pompa ad aria, sistemi di rotazione assistita da rulli motorizzati, sistemi a cuneo girevole, posizionatori fluidizzati], fogli di sostituzione [foglio di vetrini {fogli di vetrini monouso e fogli di vetrini riutilizzabili} e turn lenzuolo {fogli girevoli usa e getta, teli girevoli riutilizzabili e teli di scorrimento a trasferimento d’aria}], cuscini di posizionamento per alleviare la pressione, materassi per alleviare la pressione, imbracature di sollevamento, protezioni per i talloni (ortesi funzionali), calzature/ciabatte imbottite (scarpa/stivali ingessati, + stivaletto) , sedie a rotelle e deambulazione assistita con stampelle e ingessatura a contatto totale) e utenti finali (ospedali, centri di chirurgia ambulatoriale, centri di assistenza a lungo termine, strutture infermieristiche specializzate, strutture di vita assistita e altri), in sette regioni chiave del mondo.

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
US Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.