Green Chemistry punta al mercato della dimetilamminopropilammina (DMAPA) tra il 2016 e il 2026

Mercato globale dimetilamminopropilammina (DMAPA): panoramica

La dimetilamminopropilammina (DMAPA) è un liquido da incolore a giallo e un composto moderatamente basico con un odore simile all’ammina. È miscibile in acqua e solventi organici più comuni come alcol ed esteri tra gli altri. È ampiamente utilizzato nella formulazione di prodotti per la cura personale come saponi liquidi, shampoo, balsami per capelli, coloranti per capelli, detersivi liquidi per le mani, ammorbidenti, schiume booster e agenti di protezione solare, tra gli altri.

Trova anche applicazioni come tensioattivi, inibitori di corrosione, agenti antistatici, emulsionanti, additivi per benzina e agenti flocculanti compresi gli altri. Viene utilizzato come intermedio nella produzione di prodotti farmaceutici, coloranti, prodotti chimici per l’agricoltura e coadiuvanti della carta, ecc.  La dimetilamminopropilammina (DMAPA)  viene utilizzata anche nelle soluzioni di trattamento dell’acqua. I derivati ​​del DMAPA sono usati come miglioratori dell’indice di viscosità e disperdenti nei lubrificanti

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto su  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11251

Mercato globale dimetilamminopropilammina (DMAPA): driver e restrizioni

L’applicazione principale della dimetilamminopropilammina (DMAPA) include il suo utilizzo come catalizzatore nella produzione di schiuma di poliuretano. Pertanto, l’uso estensivo della schiuma di poliuretano è nella biancheria da letto, negli interni delle automobili, nei mobili e nelle calzature, tra gli altri. È probabile che la crescente domanda di schiume poliuretaniche si traduca in un aumento della domanda di dimetilamminopropilammina (DMAPA). Pertanto, a sua volta, guidando la crescita del mercato globale dimetilamminopropilammina (DMAPA) durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente domanda di prodotti per la cura della persona guiderà la crescita del mercato globale della dimetilamminopropilammina (DMAPA), a causa dell’uso della dimetilamminopropilammina (DMAPA) come tensioattivo nei prodotti per la cura della persona.

D’altra parte, l’esposizione alla dimetilamminopropilammina durante il processo di produzione in cui viene utilizzata come materia prima o come intermedio, provoca allergie legate alla pelle. Inoltre, il DMAPA come impurità nei prodotti per la cura personale provoca allergie alla pelle. Pertanto, si prevede che le preoccupazioni per quanto riguarda gli effetti negativi sulla salute derivanti dall’uso di DMAPA saranno una sfida importante per la crescita del mercato globale dimetilamminopropilammina (DMAPA) durante il periodo di previsione.

Mercato globale dimetilamminopropilammina (DMAPA): segmentazione

Il mercato globale dimetilamminopropilammina (DMAPA) è segmentato in base all’applicazione e alla regione.

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale dimetilamminopropilammina (DMAPA) è segmentato come segue:

  • Cura personale
  • Trattamento delle acque
  • Catalizzatore PU
  • agricoltura
  • Farmaceutici
  • Altri

Scarica il sommario con figure e tabelle @   https://www.persistencemarketresearch.com/toc/11251

Mercato globale dimetilamminopropilammina (DMPA): prospettive regionali

Il mercato globale della dimetilamminopropilammina (DMAPA) è segmentato in sette regioni geografiche: Nord America, America Latina, Europa occidentale, Europa orientale, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico (escluso Giappone) e Giappone. Si prevede che la regione Asia-Pacifico e Giappone assisterà a una crescita relativamente più rapida rispetto ad altre regioni del mondo durante il periodo di previsione a causa del consumo e della crescente domanda di prodotti per la cura personale e schiume poliuretaniche. Si prevede che l’Asia-Pacifico sarà seguita da Nord America ed Europa. La crescita in queste regioni è relativamente più lenta rispetto alla crescita della regione Asia-Pacifico. Anche il mercato della dimetilamminopropilammina (DMAPA) dovrebbe assistere a una crescita costante in America Latina.

Mercato globale Dimetilamminopropilammina (DMAPA): attori del mercato

Le società che operano nella dimetilamminopropilammina (DMAPA) sono le seguenti:

  • BASF SE
  • Air Products and Chemicals Inc.
  • Compagnia Chimica Eastman
  • Huntsman Corporation
  • Alchil ammine chimiche Ltd.
  • Solvay SA
  • PCC Rokita SA
  • TIANJIN ZHONGXIN CHEMTECH Co., Ltd.

Il rapporto di ricerca presenta una valutazione completa del mercato e contiene approfondimenti ponderati, fatti, dati storici e dati di mercato statisticamente supportati e convalidati dal settore. Contiene anche proiezioni che utilizzano un insieme adeguato di ipotesi e metodologie. Il rapporto di ricerca fornisce analisi e informazioni in base a segmenti di mercato come aree geografiche e applicazioni.

Prenota subito in anticipo per il supporto esclusivo dell’analista @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11251

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Ricerca di mercato di persistenza
negli Stati Uniti

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353

Vendite  –  sito web sales@persistencemarketresearch.com  –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.