Densitometria minerale ossea BMD Mercato 2022 Analisi, entrate, tendenze e previsioni dei principali fornitori globali fino al 2031

Si stima che il mercato della densità minerale ossea BMD cresca al tasso del 3,5% nel prossimo periodo entro il 2031. L’integrazione con soluzioni di realtà virtuale dovrebbe dominare il periodo di previsione. La realtà aumentata potrebbe essere utilizzata per accedere a informazioni e referti durante la gestione dei pazienti o senza dover abbandonare le operazioni esistenti, anche in modalità completamente vivavoce, tramite comando vocale o facendo apparire automaticamente i dati di supporto. Questo sarebbe il verticale dell’assistenza sanitaria in futuro.

Il  mercato globale della densitometria minerale ossea (BMD) è  stato valutato a  310,6 milioni di dollari  nel 2020 e dovrebbe mostrare un  CAGR di circa il 3,5%  nel periodo di previsione (2021-2031).

L’aumento della prevalenza dell’osteoporosi nella popolazione anziana e nelle donne di età superiore ai 50 anni ha portato a un aumento della domanda di densitometria minerale ossea. La crescente consapevolezza sull’osteoporosi e gli sforzi di varie fondazioni stanno aumentando la consapevolezza tra la popolazione femminile che sta portando a una maggiore domanda di densitometri ossei a livello globale.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32513

Il numero crescente di fratture della colonna vertebrale e dell’anca che richiedono la scansione della densità minerale ossea per evitare rifratture sta portando a una maggiore installazione di densitometri minerali ossei nelle strutture sanitarie. L’osteoporosi rimane altamente sottodiagnosticata e poco curata nel sud-est asiatico e in molti paesi europei.

C’è stato un aumento della spesa sanitaria e delle politiche di rimborso tra i paesi in via di sviluppo, che sta creando una maggiore domanda di densitometri ossei. Si prevede che anche il lancio di nuovi prodotti, le acquisizioni e le collaborazioni da parte di attori chiave contribuiranno all’espansione del mercato.

Profili aziendali:

  • GE Healthcare
  • Hologic, Inc.
  • travi a vista, Ltd.
  • Swissray International, Inc.
  • Osteosys Co. Ltd.
  • Sistema medico diagnostico SA
  • Medonica Co., Ltd.
  • Osteometro Meditech
  • Hitachi Ltd.

Richiesta di metodologia@  https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32513

bone-mineral-densitometry-bmd-market

Punti chiave dello studio di mercato

  • I densitometri ossei assiali detengono una quota di valore superiore al 68%, a livello globale, poiché vengono utilizzati per il rilevamento della densità ossea nei siti centrali, tra cui la colonna vertebrale, la gabbia toracica e la regione pelvica.
  • La doppia assorbimetria a raggi X (DXA) è preferita a causa del maggior numero di rilevamenti della densità ossea nei siti scheletrici centrali rispetto a quelli periferici.
  • In termini di utenti finali, gli ospedali contribuiscono con la massima quota di mercato a causa del maggiore afflusso di pazienti rispetto ad altre strutture per utenti finali.
  • Il Nord America rimane dominante nel mercato globale dei densitometri di minerali ossei e continuerà a detenere una forte quota di ricavi di oltre il 51% nel periodo di previsione.

 La BMD sta assistendo a una crescita nelle economie sviluppate e in quelle emergenti a causa dell’elevata prevalenza di osteoporosi e casi correlati a fratture osteoporotiche. I progressi nelle tecnologie DXA per una maggiore precisione e accuratezza porteranno un percorso verso migliori approcci diagnostici per comprendere le patologie ossee e prevenire le fratture ricorrenti”,  afferma un analista di Persistence Market Research.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32513

Acquisizioni e collaborazioni – Strategia dei principali attori

I principali produttori di densitometri minerali ossei stanno collaborando con i fornitori nazionali per espandere le loro partnership di canale e aumentare la loro presenza regionale e globale.

Cosa copre il rapporto?

La ricerca di mercato sulla persistenza offre una prospettiva unica e approfondimenti attuabili sul mercato della densitometria minerale ossea nel suo ultimo studio, presentando la valutazione storica della domanda del 2016-2020 e le proiezioni per il 2021-2031.

Lo studio di ricerca si basa sul prodotto (densitometria ossea assiale e densitometria ossea periferica), tecnologia (assorbimetria a raggi X a doppia energia (DXA), assorbimetria a raggi X periferica a doppia energia (pDXA), ultrasuoni quantitativi (QUS) e altri ) e utenti finali (ospedali, cliniche ortopediche e centri diagnostici), in sette regioni chiave del mondo (Nord America, America Latina, Europa, Asia meridionale, Asia orientale, Oceania e Medio Oriente e Africa).

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
US Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.