Catalisi innovativa per guidare il mercato dei filtri abitacolo per autoveicoli

Panoramica del rapporto

Il mercato globale dei filtri AC per abitacolo automobilistico è stato valutato a 2.070,3 milioni di dollari nel 2015 e si prevede che si espanderà a un CAGR del 6,9% in termini di valore nel periodo di previsione (2016-2024).

Questo rapporto fornisce uno studio approfondito del ” mercato dei filtri abitacolo per autoveicoli  utilizzando l’analisi SWOT, ad esempio forza, debolezza, opportunità e minaccia per l’organizzazione. Il rapporto sul mercato di Filtro abitacolo per autoveicoli fornisce anche un sondaggio approfondito degli attori chiave del mercato che si basa sui vari obiettivi di un’organizzazione come la profilazione, la struttura del prodotto, la quantità di produzione, la materia prima richiesta e la situazione finanziaria. salute dell’organizzazione.

Ottieni un esempio di report gratuito @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11359

Le emissioni dei veicoli sono state oggetto di enormi normative negli ultimi anni e lo scenario dovrebbe rimanere invariato anche andando avanti con il controllo dell’inquinamento che sarà l’epicentro. La produzione di autovetture sta aumentando a un ritmo allarmante (soprattutto negli Stati Uniti e nelle economie sviluppate dell’Europa e dell’Asia-Pacifico).

I filtri e i motori della benzina sono più richiesti. Inoltre, si prevede che la sempre maggiore consapevolezza in merito alla qualità dell’aria dell’abitacolo conquisterà il mercato dei filtri AC per abitacolo per autoveicoli nel periodo di previsione. Persistence Market Research ha catturato questa “nuova” normalità e ha analizzato il mercato di conseguenza, scatenando la scena con le autovetture, i filtri non sostituibili e, infine, con le vendite e la ricerca.

 Giocatori chiave:

Il rapporto ha delineato alcuni degli attori importanti prevalenti nel mondo come  :  MANN + HUMMEL GmbH, Sogefi SpA, Donaaldson Company, Inc., Robert Bosch GmbH, Denso Corporation, MAHLE GmbH, Freudenberg & Co. KG, Hengst & Co. KG, ALCO Filters Ltd., K&N Engineering Inc., EuroGIELLE Srl, Airmaatic Filterbau GmbH, ACDelco e altri.

Questo rapporto copre il volume delle vendite, il prezzo, i ricavi, il margine lordo, i produttori, i fornitori, i distributori, gli intermediari, i clienti, la crescita storica e le prospettive future nel Filtro abitacolo per autoveicoli.

abitacolo automobilistico ac filter_image per byte di mercato

Autovetture che conducono dalla parte anteriore

Secondo l’European Automobile Manufacturers’ Association, la sola produzione di autovetture ha superato i 78,6 milioni nell’anno 2018, guidata dal Nord America e dall’Asia-Pacifico. Diversi filtri come il filtro AC per abitacolo automobilistico sono contenuti in ogni tipo di veicolo.

La tendenza in corso è quella di incorporare filtri per la polvere dei freni insieme a filtri di trasmissione per soddisfare i sistemi di trasmissione automatica. Questo fattore è una di quelle crescite ortografiche per il mercato dei filtri AC per abitacolo per autoveicoli negli anni a venire.

E i filtri non sostituibili?

I filtri non sostituibili sono progettati in modo tale da poter essere facilmente puliti, ma con un kit di pulizia esclusivo. Questi filtri si rivelano una soluzione conveniente a lungo termine. Ci sono alcuni modelli di veicoli che utilizzano filtri non sostituibili montati OE come Toyota Fortuner e Volkswagen Jetta. I principali attori in questo conteggio includono AIRAID, K&N Engineering e AEM Induction Systems.

Al momento, il mercato dei filtri non sostituibili è in una fase di sviluppo. Tuttavia, si prevede che il mercato maturi in futuro a causa dell’assenza di manutenzione.

Quanto è avanzato il materiale filtrante/la tecnologia?

È noto che il componente indispensabile di un filtro AC per abitacolo di un’auto è il materiale filtrante. Il supporto comprende materie prime come fibra di vetro sintetica, cellulosa e carbone attivo. La situazione attuale è tale che i filtri dell’aria condizionata per abitacolo vengono resi disponibili per impedire alle particelle di polvere di entrare nel veicolo. La maggior parte dei filtri antipolvere elimina il 100% delle particelle di dimensioni pari o superiori a 3 micron. Inoltre, il 99% delle particelle di dimensioni comprese tra 1 e 3 micron potrebbe essere vietato.

La cellulosa è stata incorporata da tempo immemorabile. Tuttavia, ora gli utenti finali preferiscono i supporti sintetici in quanto forniscono un’area di flusso maggiore e mostrano una minore sensibilità all’acqua. Per questi motivi, MANN + HUMMEL sta enfatizzando lo sviluppo di supporti sintetici in fibra ultra fine con una maggiore efficienza di separazione, che, a sua volta, potrebbe rendere i filtri più duraturi.

Visualizza il sommario, le cifre e le tabelle del rapporto su  https://www.persistencemarketresearch.com/market-research/automotive-cabin-ac-filter-market/toc

Copertura regionale (produzione regionale, domanda e previsioni per paesi ecc.):
Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico)
Europa (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Russia, Spagna ecc.)
Asia-Pacifico (Cina, India, Giappone, Sud-est asiatico ecc.)
Sud America (Brasile, Argentina ecc.)
Medio Oriente e Africa (Araia Saudita, Sud Africa ecc.)

Stakeholder chiave
Produttori del mercato dei filtri CA per
abitacolo automobilistico Distributori/commercianti/grossisti
del mercato dei filtri CA per abitacolo automobilistico Produttori di sottocomponenti
Associazione di settore
Fornitori a valle

Se hai esigenze particolari, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto che desideri.

Principali punti salienti del rapporto sul mercato Filtro abitacolo automobilistico:

  • Il rapporto sull’analisi di mercato dei filtri abitacolo per autoveicoli offre uno studio approfondito delle potenziali opportunità e sfide di crescita del mercato.
  • Il rapporto approfondisce il mercato e spiega i fattori dinamici che sostengono la crescita del mercato.
  • Il rapporto valuta in modo approfondito le dimensioni attuali e storiche del mercato, la quota di mercato e i tassi di crescita dei ricavi per offrire proiezioni di mercato accurate per il periodo di previsione.
  • Il rapporto analizza la presenza del mercato Automotive Cabin Ac Filter nelle principali regioni del mondo.
  • Determina le capacità di produzione e consumo e le dinamiche di domanda e offerta di ciascun mercato regionale.
  • Il rapporto illustra ulteriormente l’intensa concorrenza tra i principali attori del mercato e mette in evidenza i loro piani e strategie di espansione aziendale efficaci.
  • Fornisce una panoramica dell’azienda e un’analisi SWOT di ciascuno degli attori del mercato.

Domande chiave con risposta in questo rapporto.

  • Quale sarà il tasso di crescita del mercato in futuro?
  • Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale?
  • Chi sono i principali produttori nello spazio di mercato?
  • Quali sono le opportunità e le minacce affrontate dai fornitori nel settore globale?
  • Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi per regioni industriali?

Se hai requisiti speciali, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto come desideri e ti forniremo anche il sommario.

Fai clic qui per acquistare questo rapportohttps://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11359     

Rapporti correlati:

Chi siamo: –  Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.