Calzini a compressione Mercato 2022 Analisi globale, crescita, dimensioni, quota, tendenze, previsioni fino al 2031

Il mercato delle calze a compressione dovrebbe crescere a un tasso favorevole del 5% entro l’anno AAAA. Poiché l’approccio orientato al valore è la necessità del momento, è probabile che il settore sanitario seguirà la strada tecnologicamente avanzata nei prossimi 10 anni. Con i Big Data, l’IA che comprende questi progressi, il settore sanitario è destinato a fare grandi progressi in futuro.

L’aumento della prevalenza di disturbi venosi come la trombosi venosa profonda e l’insufficienza venosa cronica, insieme alle ulcere del piede diabetico, ha portato a un aumento della domanda di calze compressive. La crescente consapevolezza sull’efficacia delle calze compressive e l’introduzione di nuove funzionalità in base alla domanda dei consumatori sono un aiuto alla crescita del mercato.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/13648

Si prevede inoltre che la crescente domanda di calze compressive negli sport attivi e nei viaggi creerà un’opportunità positiva di crescita in diversi mercati nel periodo di previsione. Si prevede che anche l’aumento degli investimenti nelle economie emergenti per la produzione di indumenti compressivi e il lancio di nuovi prodotti, insieme ad acquisizioni e collaborazioni da parte di attori chiave, contribuirà all’espansione del mercato.

Il mercato globale delle calze a compressione è stato valutato a  600 milioni di dollari USA  nel 2020 e si prevede che mostrerà un  CAGR di circa il 5%  nel periodo di previsione (2021-2031).

Profili aziendali:

  • Gruppo Sigvaris
  • Juzo Inc.
  • Medtronic Plc.
  • 3M Healthcare (3M Co.)
  • Calzificio ZETA SRL
  • Essity
  • Sanyleg Srl
  • Therafirm
  • medi GmbH & Co KG

Richiesta di metodologia@  https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/13648

mercato delle calze a compressione

Punti chiave dello studio di mercato

  • Le calze a compressione graduata detengono una quota di valore di circa il 60%, a livello globale, grazie alla loro efficacia e utilizzo nel trattamento della malattia venosa cronica e dell’edema.
  • L’aumento della prevalenza globale delle vene varicose e l’uso di calze a compressione per il loro trattamento è un fattore di aumento della domanda.
  • In termini di canale di distribuzione, gli ospedali e le vendite online contribuiscono a un’ampia quota di mercato grazie al loro servizio di alta qualità.
  • La regione del Nord America è dominante nel mercato globale delle calze compressive e continuerà a rimanere il mercato più redditizio nel periodo di previsione.

“Gli indumenti compressivi stanno assistendo a una crescita nelle economie emergenti grazie alla pubblicità online e alle funzionalità di nuovi prodotti. Aree di nicchia come le attività sportive e l’oncologia rappresentano un’opportunità promettente per i produttori”,  afferma un analista di Persistence Market Research.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/13648

Lancio di nuovi prodotti – Strategia dei principali attori

I principali produttori di calze a compressione utilizzano la strategia di introdurre prodotti nuovi e innovativi in ​​base alle esigenze dei pazienti. Questo fattore induce un’intensa concorrenza tra gli attori del mercato.

Ad esempio, per aumentare il valore del comfort, Medi GmbH & Co KG ha lanciato nell’aprile 2019 una classe di calze a compressione con imbottitura extra denominata “Duomed Relax”.

Cosa copre il rapporto?

La ricerca di mercato sulla persistenza offre una prospettiva unica e approfondimenti attuabili sul mercato dei calzini a compressione nel suo ultimo studio, presentando la valutazione storica della domanda del 2016-2020 e le proiezioni per il 2021-2031. Lo studio di ricerca si basa sul prodotto (calzini a compressione standard e calzini a compressione graduati ), applicazione (vene varicose, cura delle ferite, ustioni, oncologia e altro) e canale di distribuzione (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali, cliniche, vendita online e altre strutture sanitarie), in sette regioni chiave del mondo.

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
US Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.