Analisi del mercato 2022 dei sistemi di carica uretrale in Europa dei principali fornitori, vendite, tendenze e previsioni del mondo fino al 2031

Si prevede che il mercato europeo dei sistemi di carica uretrale aumenterà alla grande entro il 2026. Il CAGR sarebbe del 6% . Con la realtà mista nell’incursione, gli oggetti virtuali potrebbero essere integrati con l’ambiente della vita reale, rendendo così la manipolazione simultanea dei gemelli digitali. In altre parole, si prevede che il gemellaggio digitale sarà il futuro del verticale sanitario nel periodo di previsione.

Il mercato europeo dei sistemi di bulking uretrale è stato valutato  21,2 milioni di dollari USA  nel 2020 e si prevede che accelererà a un  CAGR decente di circa il 6%  nel periodo di previsione (2021-2031), con la maggior parte della crescita del mercato guidata da procedure negli ospedali del continente europeo.

L’aumento della popolazione geriatrica femminile è uno dei principali fattori trainanti per il mercato in Europa. Secondo l’Istituto statistico dell’Unione europea (Eurostat), nel 2020 il 20,6% della popolazione dell’UE aveva 65 anni e più. Ciò crea opportunità per gli operatori del mercato nella regione di crescere nei prossimi anni.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32668

Profili aziendali:

  • Boston Scientific Corporation
  • Colplast Corporation
  • Axonics Modulation Technologies, Inc. (Contura, Inc.)
  • Tavolozza Scienze della vita, Inc.
  • Labori, Inc.

Punti chiave dello studio di mercato

  • Per prodotto, perle di grafite rivestite di carbonio pirolitico per detenere oltre la metà della quota di valore del mercato complessivo.
  • In base all’utente finale, gli ospedali sono il segmento leader con il 67,5% della quota di mercato in Europa.
  • La Germania domina il mercato dei sistemi di bulking uretrale in Europa con una quota di valore di oltre il 20% nel 2020 e continuerà a detenere una posizione dominante anche nei prossimi dieci anni.
  • La pandemia di COVID-19 ha influenzato negativamente la crescita del mercato nel 2020, facendo scendere la crescita anno su anno dal 6,5% al ​​5,9% rispetto all’anno precedente.

“Sebbene si preveda che i sistemi di bulking uretrale a base di perline di grafite rivestite di carbonio pirolitico creino opportunità redditizie per gli attori del mercato, la domanda di idrogel di poliacrilammide dovrebbe aumentare a un CAGR più elevato”,  afferma un analista di Persistence Market Research.

Richiesta di metodologia@  https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32668

europe-urethral-bulking-systems-market.jpg (620×500)

Si prevede che l’aumento degli sforzi dei produttori per creare consapevolezza e aiutare i professionisti e i pazienti urologici attraverso sessioni educative speciali favorirà la crescita del mercato durante il periodo di previsione. I principali produttori si stanno concentrando sull’esecuzione di acquisizioni che amplieranno i loro portafogli di prodotti e aiuteranno ad espandere la loro presenza sul mercato. Inoltre, i produttori si stanno concentrando anche sulla creazione di partnership strategiche con altre società per sviluppare prodotti innovativi nel campo dell’urologia.

  • Nel febbraio 2019, Coloplast Group ha stipulato un accordo con Premier, Inc. per tre anni per l’acquisto dei suoi prodotti urologici generali.
  • A settembre 2020, Palette Life Sciences ha annunciato un accordo di partnership con EVERSANA per supportare la commercializzazione di Solesta negli Stati Uniti

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32668

Cosa copre il rapporto?

La ricerca di mercato sulla persistenza offre una prospettiva unica e approfondimenti attuabili sul mercato dei sistemi di bulking uretrale nel suo ultimo studio, presentando una valutazione storica della domanda del 2016-2020 e proiezioni per il 2021-2031.

Lo studio di ricerca si basa sul prodotto (sfere di grafite pirolitiche rivestite di carbonio, a base di idrossilapatite di calcio, macroparticella di polidimetilsilossano, idrogel di poliacrilammide e acido ialuronico) e sull’utente finale (ospedali, centri chirurgici ambulatoriali e cliniche specializzate), in tutto il paesi d’Europa.

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
US Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.