Si prevede che il mercato globale degli ingredienti proteici aumenterà a un CAGR di oltre il 6% dal 2021 al 2027

Ogni cellula del corpo umano e animale contiene proteine. La proteina è una macromolecola composta da diversi aminoacidi. Gli amminoacidi sono utili per la produzione di ormoni ed enzimi, nonché per riparare i muscoli e le ossa. Le proteine ​​sono una delle fonti di energia. Le proteine ​​sono anche essenziali per i processi che forniscono energia e trasportano l’ossigeno in tutto il corpo. Aiuta anche nella produzione di anticorpi che combattono infezioni e disturbi, nonché il mantenimento e la rigenerazione delle cellule. Aiutano anche a ridurre il rischio di malattie croniche, la gestione del peso e il miglioramento della resistenza muscolare, ecc.

Secondo il titolo del rapporto “Global Protein Ingredients Market Outlook, 2027”, pubblicato da Bonafide Research, la dimensione del mercato globale degli ingredienti proteici è stata valutata a 53,5 miliardi di dollari nel 2021 e dovrebbe espandersi a un CAGR di oltre il 6% dal 2021 al 2027. Il mercato globale degli ingredienti proteici è principalmente diviso in due tipi in base alla fonte, ovvero proteine ​​animali e proteine ​​vegetali. La proteina animale è la somma di proteine ​​dell’uovo, proteine ​​del siero di latte, proteine ​​del latte, caseina/caseinati, proteine ​​della gelatina e proteine ​​del pesce. Il mercato delle proteine ​​del siero di latte crescerà al CAGR più alto di oltre l’8% entro il 2027.

 

Per usufruire del campione gratuito Visita qui: https://www.bonafideresearch.com/samplereport/220429731/global-protein-ingredient-market

 

I latticini sono un’ottima fonte di proteine, ma contengono anche vari tipi di vitamine come calcio e vitamina D. Ci sono 9 aminoacidi essenziali che non possono essere prodotti dal corpo umano e devono essere ottenuti dalla dieta. Questi sono presenti nelle proteine ​​del latte. La caseina contiene fosforo ma il siero di latte no (sebbene in alcune proteine ​​del siero di latte il fosforo sia aggiunto dall’esterno). Gli studi hanno rilevato che l’80% della caseina e il 20% delle proteine ​​del siero di latte (siero) sono presenti nel latte vaccino.

I tipi di mercato delle proteine ​​vegetali sono proteine ​​di soia, proteine ​​di piselli, proteine ​​di grano e riso, proteine ​​di canola, ecc. Alcune proteine ​​vegetali non contengono tutti gli aminoacidi essenziali ma sono più insaturi, il che abbassa il colesterolo LDL, un fattore di rischio per le malattie cardiache. Gestiscono anche i livelli di zucchero nel sangue, aiutano nella perdita di peso e forniscono nutrizione e antiossidanti che possono migliorare la tua salute generale. Per questi motivi, il mercato degli ingredienti proteici vegetali sta crescendo con il CAGR più alto nel segmento del tipo di origine. Anche il veganismo e la popolazione vegetariana stanno spingendo la domanda di prodotti a base vegetale. Il mercato delle proteine ​​di soia detiene la quota di mercato più ampia tra gli ingredienti proteici vegetali. Ciò è dovuto al suo costo inferiore rispetto ad altre proteine ​​e alla crescente domanda per l’industria dei mangimi.

Il mercato globale degli ingredienti proteici è classificato in quattro principali applicazioni. Si tratta di alimenti e bevande, industria dei mangimi, cosmetici e cura della persona e prodotti farmaceutici e nutraceutici. L’industria dei mangimi per animali ha la quota di mercato più ampia di ingredienti proteici di origine vegetale. Il segmento farmaceutico sta crescendo con il CAGR più veloce durante il periodo di previsione 2022-2027. Inoltre, un aumento delle dimensioni dei club sportivi e fitness ha migliorato la consapevolezza dei benefici degli ingredienti proteici e l’aumento della domanda di barrette e bevande energetiche ha portato a nuove innovazioni e allo sviluppo di prodotti da parte di grandi aziende. Si prevede che queste ragioni aumenteranno la crescita del mercato globale degli ingredienti proteici nel prossimo futuro.

L’Europa è leader nel mercato globale degli ingredienti proteici. Sebbene gli Stati Uniti siano il paese leader in questo mercato perché i principali attori come Archer Daniels Midland (ADM) Company, Cargill, Incorporated, Ingredion Incorporated ed E.I. Dupont De Nemours And Company, ecc. L’Asia-Pacifico è la regione in più rapida crescita tra tutte negli ingredienti proteici globali. Secondo Veganz, un produttore di alimenti vegani, la popolazione vegana tedesca sarà più del doppio, da 1,3 milioni nel 2016 a 2,6 milioni , pari al 3,2 % nel 2020. Molti consumatori cinesi apprezzano le bevande proteiche a base di fagioli neri e rossi e avena. Paesi in via di sviluppo come India, Cina e Giappone sono i parametri principali per la crescita in Asia-Pacifico.

 

Impatto del COVID-19: la chiusura del mercato e l’interruzione della catena di approvvigionamento hanno portato a una minore domanda per il consumo di ingredienti proteici globali. D’altra parte, la crescente urbanizzazione e il veganismo stanno spingendo la domanda per il mercato globale degli ingredienti proteici. Il consumo di carne e pollame è diminuito con la crescente preoccupazione per la salute durante la pandemia. Quindi, l’immunità che fornisce la domanda di cibo e nutrizione porta alla produzione di ingredienti proteici.

 

Principali aziende presenti sul mercato: Cargill, Inc., DuPont de Nemours, Inc. (NUTRITION & BIOSCIENCES), Archer Daniels Midland (ADM) Company, Kerry Group plc., Bunge Limited, Fonterra Co-operative Group, Arla Foods Ingredients Group P/S, CHS Inc., Mead Johnson Nutrition Company, Agridient Inc., Ingredion Incorporated, Agropur MSI, LLC, AMCO Proteins Company, CropEnergies AG, Omega Protein Corporation

 

Per accedere al rapporto completo, visitare qui: https://www.bonafideresearch.com/product/220429731/global-protein-ingredient-market

 

Considerato in questo rapporto

• Geografia: globale

• Anno storico: 2016

• Anno base: 2021

• Anno stimato: 2022

• Anno di previsione: 2027

Aspetti trattati in questo rapporto

• Mercato globale degli ingredienti proteici con il suo valore e le sue previsioni insieme ai suoi segmenti

• Analisi del mercato degli ingredienti proteici per regione e paese

• Distribuzione degli ingredienti proteici in base all’applicazione

• Vari driver e sfide

• Trend e sviluppi in corso

• Aziende di alto profilo

• Raccomandazione strategica

Regioni trattate nel rapporto

• Nord America (USA, Canada, Messico)

• Europa (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Russia)

• Asia-Pacifico (Cina, Giappone, India, Australia, Corea del Sud)

• America Latina (Brasile, Argentina, Colombia)

• Medio Oriente e Africa (EAU, Arabia Saudita, Sud Africa)

Basato sulla fonte di ingredienti proteici nel rapporto:

• Proteine ​​animali

• Proteine ​​vegetali

Basato sul tipo animale di ingredienti proteici nel rapporto:

• Proteine ​​dell’uovo

• Proteine ​​del latte

• Proteine ​​del siero di latte

• Proteine ​​della caseina

• Proteine ​​della gelatina

• Proteine ​​del pesce

Basato sul tipo vegetale degli ingredienti proteici nel rapporto:

• Proteine ​​di soia

• Proteina di piselli

• Proteine ​​del grano

Per tipo di applicazione nel rapporto:

• Cibo e bevande

• Cibo per animali

• Cosmetici e cura della persona

• Farmaceutico e Nutraceutico

Per formulazione Digitare nel report:

• Solido

• Liquido

 

L’approccio del rapporto: questo rapporto consiste in un approccio combinato di ricerca primaria e secondaria. Inizialmente, la ricerca secondaria è stata utilizzata per comprendere il mercato ed elencare le società presenti sul mercato. La ricerca secondaria consiste in fonti di terze parti come comunicati stampa, rapporti annuali delle aziende, analisi dei rapporti generati dal governo e database. Dopo aver raccolto i dati da fonti secondarie, la ricerca primaria è stata condotta effettuando interviste telefoniche con i principali attori su come funziona il mercato e poi ha condotto chiamate commerciali con rivenditori e distributori del mercato. Dopo questo abbiamo iniziato a fare chiamate primarie ai consumatori segmentando equamente i consumatori in aspetti regionali, aspetti di livello, fascia di età e genere. Una volta che abbiamo i dati primari con noi, abbiamo iniziato a verificare i dettagli ottenuti da fonti secondarie.

Pubblico previsto: Questo rapporto può essere utile a consulenti del settore, produttori, fornitori, associazioni e organizzazioni relative all’industria alimentare e delle bevande, industria medica, industria cosmetica, industria della nutrizione animale, enti governativi e altre parti interessate per allineare le loro strategie incentrate sul mercato. Oltre al marketing e alle presentazioni, aumenterà anche la conoscenza competitiva del settore

 

Sommario

1. Riepilogo esecutivo

2. Metodologia del rapporto

3. Struttura del mercato

3.1. Considerato il mercato

3.2. Definizione di mercato

4. Istantanea economica/demografica

5. Informazioni sul mercato

5.1. Principali paesi produttori di soia al mondo, 2021

5.2. Principali paesi produttori di grano al mondo, 2021

5.3. Principali paesi produttori di piselli a livello mondiale, 2021

6. Prospettive del mercato globale degli ingredienti proteici

6.1. Dimensioni del mercato in base al valore

6.2. Quota di mercato

….. Continua

 

Contattaci: Ricerca in buona fede

Steven Thomas, AM – Marketing dei contenuti

vendite@bonafideresearch.com

Asia-Pacifico: +91 7878231309

Europa: +44 20 8089 0049

Nord America: +1 201 793 8545

https://www.bonafideresearch.com/

 

Chi siamo: Bonafide Research è una delle società di ricerca e consulenza di mercato in più rapida crescita. Siamo esperti in rapporti di ricerca sindacati e soluzioni di ricerca personalizzate in tutti i domini. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i clienti di Fortune 500 aiutandoli a monitorare gli scenari di mercato in continua evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.