Si prevede che le prospettive del mercato globale delle attrezzature minerarie raggiungeranno più di 40 miliardi di dollari entro il 2027

Il modo in cui opera l’industria mineraria si è sviluppato in modo significativo negli ultimi anni e ulteriori miglioramenti sono in corso man mano che la tecnologia avanza e viene adottata a livello globale. Ci sono varie tendenze principali che stanno trasformando fondamentalmente il settore in Smart Mining. Come il passaggio dal diesel all’elettrificazione, c’è la digitalizzazione, che si traduce in una maggiore produttività e un uso più sostenibile delle risorse, riducendo al contempo i costi di input. Un altro è l’automazione, che aumenterà anche la produttività e cambierà il modo in cui lavoriamo. Come si evolveranno le cose nei prossimi anni a venire ha delle incertezze. Tuttavia, il futuro è plasmato dai progressi tecnologici e dalle innovazioni del presente. Il funzionamento dell’attività mineraria dipende in modo significativo dai macchinari e dalla tecnologia per fare qualsiasi cosa, dalla creazione della miniera stessa all’estrazione affidabile e sicura della materia prima all’interno. Che si tratti di attrezzature per l’estrazione dell’oro, strumenti per lo scavo nella roccia o vari altri tipi di macchinari pesanti, ricoprono ruoli chiave durante l’estrazione. Secondo il rapporto, il mercato in base alla categoria è segmentato in macchinari per la frantumazione, la polverizzazione e la vagliatura, macchinari per la lavorazione dei minerali, macchinari per l’estrazione di superficie e macchinari per l’estrazione sotterranea. Il segmento delle macchine per miniere sotterranee è leader del mercato con oltre il 35% della quota di mercato a valore, seguito dalle macchine per miniere di superficie.

 

Secondo il rapporto intitolato “Global Mining Equipment Market Outlook, 2027”, pubblicato da Bonafide Research, si prevede che il mercato delle attrezzature minerarie raggiungerà più di 40 miliardi di dollari entro il 2027. Si prevede che si espanda a un tasso di crescita annuale composto ( CAGR) superiore al 4,9% dal 2022 al 2027.

 

Per usufruire del campione gratuito, visita qui: https://www.bonafideresearch.com/samplereport/220469901/global-mining-equipments-market

 

L’estrazione mineraria è uno degli integratori più indispensabili della società moderna a causa dell’uso di minerali estratti in quasi tutti i prodotti di consumo. Minerali, minerali, metalli o altri beni situati in profondità nel sottosuolo richiedono varie tecniche per la loro estrazione. L’estrazione può coinvolgere roccia dura o tenera, ognuna delle quali richiede strumenti specifici per estrarre i materiali. Ad esempio, il meccanismo utilizzato per scavare materiali morbidi potrebbe non fornire potenza sufficiente per tagliare la roccia dura. Secondo il rapporto, in base all’applicazione, il mercato è segmentato in estrazione mineraria, estrazione di metalli e estrazione di carbone. Il segmento minerario è leader del mercato con oltre il 40% della quota di mercato a valore, seguito dal segmento minerario di metalli, che è il segmento in più rapida crescita tra gli altri due. In base al tipo di propulsione, il mercato è segmentato nei segmenti diesel e CNG o GNL. Il segmento diesel è leader del mercato con oltre l’80% della quota di mercato a valore. Sulla base della potenza erogata, il mercato è segmentato in meno di 500 CV, da 500 a 2000 CV e superiori a 2000 CV. Il segmento inferiore a 500 HP è leader del mercato con oltre il 40% della quota di mercato a valore.

 

A livello di regione, l’Asia Pacifico ha contribuito con la quota di mercato più alta ca. 47% di azioni del mercato globale. Gli investimenti costanti e l’aumento dei progetti infrastrutturali sono i fattori chiave per guidare il mercato delle attrezzature minerarie nella regione Asia-Pacifico. L’India offre una serie di opportunità per le imprese minerarie in quanto vi è una conseguente possibilità di esplorazione di minerale di ferro, carbone e bauxite. Inoltre, si prevede che il boom del settore immobiliare nel paese aumenterà la domanda di attrezzature per l’estrazione dei metalli, contribuendo così alla crescita regionale. La Cina sta dominando il mercato con oltre il 25% della quota di mercato a valore e si prevede che conquisterà quote di mercato più elevate nei periodi di previsione.

 

Impatto di Covid-19 sul mercato delle attrezzature minerarie: La pandemia di COVID-19 ha colpito i mercati delle materie prime in vari modi. Le operazioni aziendali sono state pretenziose a causa di focolai isolati e chiusure dettate dal governo e la domanda di molte materie prime rimane bassa con una stipulazione a breve termine più bassa all’orizzonte. Anche la crescita del mercato delle attrezzature minerarie ha risentito della situazione pandemica. La prescrizione per carbone metallurgico e carbone termico è diminuita, mentre è aumentata la domanda di oro e minerale di ferro. Tuttavia, si prevede che il mercato delle apparecchiature di mimica assisterà a una crescita significativa durante il periodo di previsione, poiché il crescente utilizzo di macchine elettriche nelle miniere sotterranee e la crescente stipulazione di metalli e materie prime occupano una quota importante nel mercato delle apparecchiature minerarie.

 

Principali Aziende presenti nel mercato: Sandvik AB, Caterpillar Inc., Komastu Limited, Gruppo Volvo, Gruppo Liebherr, Hitachi Construction Machinery Co., Limited, EpirocAb, Sany Heavy Equipment International Holdings Company Limited, Doosan Infracore Co. Limited, Guangxi Liugong Machinery Co., Ltd., Kobelco Construction Machinery Co., Ltd., Sumitomo Heavy Industries, Xuzhou Construction Machinery Group (XCMG), Bharat Earth Movers Limited, J C Bamford Excavators Limited, Wirtgen Group, Mine Master Ltd, FIORI GROUP S.p.A., JSC, WackerNeuson Group, Equipment North Inc. , Attrezzatura RTM, Astec Industries, Inc., Attrezzatura BELL, Attrezzatura mineraria AARD .

 

Per accedere al rapporto completo, visitare qui: https://www.bonafideresearch.com/product/220469901/global-mining-equipments-market

 

Considerato in questo rapporto

• Geografia: globale

• Anno storico: 2016

• Anno base: 2021

• Anno stimato: 2022

• Anno di previsione: 2027

 

Aspetti trattati in questo rapporto

• Mercato globale delle attrezzature minerarie con il suo valore e previsioni insieme ai suoi segmenti

• Analisi di mercato saggia per regione e paese

• Vari driver e sfide

• Trend e sviluppi in corso

• Aziende di alto profilo

• Raccomandazione strategica

 

Regioni e paesi trattati nel rapporto

• Nord America – Stati Uniti, Canada, Messico

• Europa- Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Russia

• Asia-Pacifico – Cina, Giappone, Corea del Sud, India, Australia

• America Latina- Brasile, Argentina, Colombia

• Medio Oriente e Africa- Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Sud Africa

 

Per categoria di attrezzatura mineraria nel rapporto:

• Macchine di frantumazione, polverizzazione, vagliatura

• Macchine per la lavorazione dei minerali

• Macchinari per l’estrazione di superficie

• Macchine per miniere sotterranee

 

Per applicazione nel rapporto:

• Estrazione mineraria

• Estrazione di metalli

• Estrazione del carbone

 

Per Propulsione nel rapporto:

• Diesel

• GNC/GNL/RNG

 

Per potenza nel rapporto:

• Sotto i 500 HP

• Da 500 a 2.000 HP

• Oltre 2.000 HP

 

L’approccio del rapporto: questo rapporto consiste in un approccio combinato di ricerca primaria e secondaria. Inizialmente, la ricerca secondaria è stata utilizzata per comprendere il mercato ed elencare le società presenti sul mercato. La ricerca secondaria consiste in fonti di terze parti come comunicati stampa, rapporti annuali delle aziende, analisi dei rapporti generati dal governo e database. Dopo aver raccolto i dati da fonti secondarie, la ricerca primaria è stata condotta effettuando interviste telefoniche con i principali attori sul funzionamento del mercato. Dopo questo abbiamo iniziato a fare chiamate primarie agli operatori del settore segmentando equamente in aspetti regionali, aspetti di livello, fascia di età e genere. Una volta che abbiamo i dati primari con noi, abbiamo iniziato a verificare i dettagli ottenuti da fonti secondarie.

 

Pubblico previsto

Questo rapporto può essere utile per i produttori del settore, i consulenti e i principali fornitori legati al settore delle attrezzature minerarie. Oltre al marketing e alle presentazioni, aumenterà anche la conoscenza competitiva del settore.

 

Sommario

1. Riepilogo esecutivo

2. Metodologia del rapporto

3. Struttura del mercato

3.1. Considerato il mercato

3.2. Definizione di mercato

4. Istantanea economica/demografica

5. Prospettive del mercato globale delle attrezzature minerarie

5.1. Dimensione del mercato in base al valore

5.2. Quota di mercato

5.2.1. Per Regione

5.2.2. Per Paese

5.2.3. Per azienda

5.2.4. Per applicazione

5.2.5. Per categoria

5.2.6. Per potenza

5.2.7. Per Propulsione

….. Continua

 

Contattaci:

Bonafide Research

Steven Thomas, AM – Marketing dei contenuti

sales@bonafideresearch.com

Asia-Pacifico: +91 7878231309

Europa: +44 20 8089 0049

Nord America: +1 201 793 8545

https://www.bonafideresearch.com/

 

Chi siamo: Bonafide Research è una delle società di ricerca e consulenza di mercato in più rapida crescita. Siamo esperti in rapporti di ricerca sindacati e soluzioni di ricerca personalizzate in tutti i domini. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i clienti di Fortune 500 aiutandoli a monitorare gli scenari di mercato in continua evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.