Aggiornamenti tecnologici per definire la crescita del mercato della stimolazione del nervo frenico

La nanotecnologia ha già fatto breccia nel settore sanitario. Gli scienziati, entro la fine del 2021, hanno creato xenobot (minuscoli robot organici) in grado di auto-replicarsi. La nanotecnologia implica l’uso di oggetti e materiali su scala nanometrica come nanomateriali biocompatibili, nanorobot o persino dispositivi nanoelettrici per servire scopi medici esclusivi come la diagnosi/trattamento di organismi viventi. Il mercato della stimolazione del nervo frenico  andrebbe in modi nano nei prossimi 10 anni.

La stimolazione del nervo frenico è un metodo invasivo per la ventilazione artificiale che fornisce la stimolazione elettrica del nervo frenico e provoca la contrazione del diaframma.

Il dispositivo di stimolazione del nervo frenico è costituito da un elettrodo posizionato sul nervo frenico e da un ricevitore collegato sotto la pelle tramite fili di derivazione. Ci sono due nervi frenici che nascono dal collo e passano tra i polmoni e il cuore per raggiungere il diaframma.

Questi nervi svolgono un ruolo importante durante la respirazione. Il dispositivo di stimolazione del nervo frenico migliora la respirazione naturale. Lo stimolatore del nervo frenico è utilizzato da pazienti dipendenti dal ventilatore.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione qui @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/26230

Il trasmettitore emette energia a radiofrequenza (RF) che viene ulteriormente convertita in impulsi dopo che gli impulsi vengono inviati all’elettrodo provocando la contrazione del diaframma. Con la crescente prevalenza di lesioni e condizioni del midollo spinale come l’apnea notturna, si prevede che il mercato della stimolazione del nervo frenico crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Fattori che guidano il mercato della stimolazione del nervo frenico

L’aumento dell’inquinamento, le malattie congenite e gli incidenti stradali che causano lesioni alla colonna vertebrale sono alcuni dei fattori che guidano il mercato della stimolazione nervosa.

La malattia mielite flaccida acuta provoca un’infiammazione del midollo spinale che indebolisce ulteriormente i muscoli respiratori che richiedono ulteriormente dispositivi di stimolazione del nervo frenico come supporto del ventilatore. L’aumento del numero di tossine ambientali, virus come il virus del Nilo occidentale, gli adenovirus e l’encefalite giapponese possono innescare la malattia che aumenterà ulteriormente l’adozione delle stimolazioni del nervo frenico.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto-  sales@persistencemarketresearch.com

Inoltre, il dispositivo di stimolazione del nervo frenico fornisce assistenza alla respirazione e migliora la qualità della vita. Inoltre, la domanda di dispositivi di stimolazione del nervo frenico aumenterebbe in quanto riduce il rischio di infezioni delle vie aeree.

I dispositivi, rispetto ai ventilatori meccanici, sono piccoli e non dipendono da tubi e batterie ingombranti che aumentano ulteriormente la mobilità dei pazienti. Questi sono alcuni dei fattori che porteranno una crescita significativa nel mercato della stimolazione del nervo frenico.

Tuttavia, la stimolazione del nervo frenico comporta dei rischi a causa della mancanza di chirurghi esperti. Inoltre, può causare infezioni nei segmenti impiantati a causa del continuo cambiamento delle posizioni del corpo, che può portare ad un aumento dello spazio tra ricevitore e antenna e contrazioni del diaframma aumentate o diminuite.

Questi fattori sono responsabili e aggravano i dipartimenti medici e di ricerca e sviluppo per superare le carenze per alternative migliori.

Accedi al sommario completo di questo rapporto su  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/26230

Prospettive del mercato regionale Mercato della stimolazione del nervo frenico

Geograficamente, il mercato della stimolazione del nervo frenico è segmentato in Nord America, Europa, America Latina, Asia-Pacifico, Giappone, Medio Oriente e Africa.

Si prevede che il Nord America dominerà il mercato della stimolazione del nervo frenico a livello globale, seguito dall’Europa, grazie alla sua facile disponibilità negli Stati Uniti. Inoltre, la disponibilità di prodotti avanzati che sostituiscono i ventilatori meccanici è in crescita in Nord America e si prevede che aumenterà il mercato dei dispositivi di stimolazione del nervo frenico nella regione.

Si prevede che il mercato della stimolazione del nervo frenico nell’Asia del Pacifico crescerà a un ritmo più elevato a causa della crescita della popolazione geriatrica, dell’aumento degli incidenti stradali che causano lesioni al midollo spinale e sta portando all’adozione di dispositivi di stimolazione del nervo frenico.

Inoltre, l’aumento dei casi di malattie rare come la sindrome da ipoventilazione centrale congenita (CCHS) fornisce il supporto del ventilatore poiché la malattia causa insufficienza respiratoria cronica. Inoltre, si prevede che regioni come l’Asia Pacifico e l’America Latina assisteranno a una crescita dei ricavi più elevata durante il periodo di previsione.

Alcuni dei principali attori nel mercato della stimolazione del nervo frenico sono  Synapse Biomedical Inc. Atrotech, Avery Biomedical Devices, Inc, Lungpacer Medical Inc.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora su  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/26230

I produttori del mercato della stimolazione del nervo frenico sono coinvolti in continui accordi di collaborazione per sfruttarne il massimo potenziale. Inoltre, si stanno concentrando principalmente sul rafforzamento delle competenze chiave del loro portafoglio di prodotti.

Mercato della stimolazione del nervo frenico: segmentazione

In via provvisoria, il mercato della stimolazione del nervo frenico è stato segmentato sulla base di indicazioni, applicazioni, utente finale e geografia.

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch
Sito web .com  –  https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.