L’Europa resterà il mercato regionale dominante per i sistemi di trasferimento di ascensori navali fino al 2026

Persistence Market Research (PMR) scava in profondità nel mercato globale dei sistemi di trasporto e trasporto navali e recupera le informazioni chiave attraverso ricerche di mercato strutturate. Il rapporto intitolato ” Mercato dei sollevatori navali e dei sistemi di trasferimento: analisi globale del settore 2013-2017 e previsioni 2018-2026 ” misura il mercato e prevede la demografia e i cambiamenti futuri. Sulla base dei risultati specificati nel rapporto, si prevede che il mercato assisterà a un aumento della domanda di ascensori navali e sistemi di trasferimento, a causa della crescita dei servizi di riparazione e manutenzione navali nei prossimi anni. Si prevede che la crescente domanda di ascensori navali e sistemi di trasferimento nelle regioni in via di sviluppo guiderà il mercato globale di ascensori navali e sistemi di trasferimento.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un Sample@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/20311

Il valore stimato del mercato dei trasporti navali e dei sistemi di trasferimento nel 2018 è di 568,2 milioni di dollari USA e si prevede che il mercato si espanda a un CAGR del 3,3% e raggiunga i 774,5 milioni di dollari USA entro la fine del 2026. Inoltre, i sistemi di sollevamento e trasferimento navali si prevede che il mercato creerà un’opportunità incrementale di $ del valore di 176,1 milioni di dollari USA durante il periodo di previsione.

Mercato globale Carrelli elevatori e sistemi di trasferimento: dinamiche

L’aumento della produzione di navi e delle consegne del portafoglio ordini nei prossimi cinque anni fungerà da catalizzatore per la crescita complessiva del mercato dei sistemi di sollevamento e trasferimento navali durante il periodo di previsione. Inoltre, la crescita del turismo marittimo aumenta la domanda di nuove navi, che alla fine guida il mercato dei sistemi di sollevamento e trasferimento navali. Inoltre, si stima che la crescita delle attività di commercio marittimo, sia nell’economia sviluppata che in quella in via di sviluppo, alimenterà la crescita del mercato dei sistemi di sollevamento e trasferimento navali nel periodo di previsione.

Lo spostamento della produzione verso le economie in via di sviluppo crea preoccupazione per i mercati sviluppati. Pertanto, si prevede che la lenta crescita nelle economie sviluppate sarà il fattore principale che ostacolerà la crescita del mercato dei sistemi di trasporto navale e di trasferimento nel periodo di previsione. Inoltre, gli ascensori navali e i sistemi di trasferimento richiedono costi di manutenzione elevati, che è un altro fattore che si prevede agirà da freno per la crescita del mercato dei sistemi di sollevamento navali e di trasferimento nel prossimo futuro

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la personalizzazione qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/20311

Mercato globale dei carrelli elevatori e dei sistemi di trasferimento: previsioni

Gli approfondimenti di mercato suggeriscono che la dimensione complessiva del mercato globale dei sistemi di trasporto e movimentazione navali si espanderà nel periodo di previsione. Si prevede che diversi fattori macroeconomici alimenteranno la crescita del mercato globale dei trasporti navali e dei sistemi di trasferimento.

Sulla base della regione, si prevede che l’Europa dominerà il mercato globale dei sistemi di sollevamento e trasferimento navali nel periodo di previsione. In termini di valore, si prevede che la regione creerà un’opportunità di $ incrementale del valore di 53,4 milioni di dollari USA nel mercato globale dei sistemi di trasporto navale e di trasferimento durante il periodo di previsione. Si prevede che la Cina, seguita da SEA & Pacific, crescerà a un CAGR significativo nel periodo di previsione nel mercato globale dei sistemi di trasporto navale e di trasferimento.

Sulla base del tipo, si prevede che il segmento del tipo con verricello rappresenterà una quota di valore superiore al 55,0% nel mercato globale dei sistemi di trasferimento e sollevamento navali durante il periodo di previsione. Si stima che il segmento cresca con un CAGR prominente nel periodo di previsione. Sulla base dell’uso finale, si prevede che il segmento commerciale dominerà il mercato globale dei sistemi di sollevamento e trasferimento navali. In termini di volume, si prevede che la domanda dal segmento degli usi finali commerciali sarà ancorata a 736 unità entro la fine del 2026.

In base alla modalità, si stima che il segmento basato su pneumatici flessibili rimanga interessante per tutto il periodo di previsione. In termini di valore, si prevede che il segmento basato su pneumatici flessibili creerà un’opportunità incrementale di $ 109,1 milioni di dollari nel mercato globale dei sistemi di trasporto e trasporto navali durante il periodo di previsione. Sulla base delle condizioni del terreno, si prevede che il segmento della sabbia dominerà il mercato globale dei sistemi di sollevamento e trasferimento navali e rappresenterà oltre un quarto della quota di valore nel mercato globale dei sistemi di sollevamento e trasferimento navali.

Mercato globale Carrelli elevatori e sistemi di trasferimento: panorama competitivo

Alcuni dei principali attori coinvolti nella produzione di ascensori navali e sistemi di trasferimento inclusi in questo studio sono Bardex Corporation, Bosch Rexroth AG, Damen Shipyards Group, GANTREX, Larsen & Toubro Limited, Maschinenfabrik Bröhl GmbH, MTi Co., Ltd., Pearlson Shiplift Corporation, Ra In Ho Co. Ltd., Rolls-Royce Holdings PLC, Royal HaskoningDHV, TPK Systems Pte Ltd. e TTS Group ASA.

 Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/20311

Chi siamo: ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti U.S. Ph. – +1-646-568-7751 USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353 Salessales@persistencemarketresearch .com          




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.