Il mercato globale dei rilevatori di fumo a batteria registrerà un valore CAGR del 6,3% nel periodo 2018-2026

Il nuovo rapporto di ricerca di mercato di Persistence Market Research su ” Mercato dei rilevatori di fumo a batteria: analisi globale del settore 2013-2017 e previsioni 2018-2026 ” esamina il mercato dei rilevatori di fumo a batteria e offre approfondimenti critici per i prossimi otto anni. Sulla base dei risultati specificati nel rapporto, nei prossimi anni si prevede che il mercato assisterà a una crescente domanda di rilevatori di fumo dai settori di uso finale commerciale e residenziale. Si prevede che la crescente domanda di rilevatori di fumo nelle regioni in via di sviluppo guiderà il mercato globale dei rilevatori di fumo a batteria.

 Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un Sample@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24607

Il valore stimato del mercato dei rilevatori di fumo a batteria nel 2018 è di 934,2 milioni di dollari USA e si prevede che il mercato si espanderà a un CAGR del 6,3% e raggiungerà 1.527,6 milioni di dollari entro la fine del 2026. Inoltre, il rilevatore di fumo a batteria Si prevede che il mercato creerà un’opportunità incrementale di $ 593,9 milioni di dollari durante il periodo di previsione.  

Rilevatori di fumo a batteria: dinamiche di mercato   

Si prevede che la crescente industrializzazione nei paesi emergenti, come Cina, India, Brasile e Sud Africa, alimenterà la domanda di rilevatori di fumo a batteria a livello globale durante il periodo di previsione. Il sostegno del governo e l’aumento dell’esternalizzazione della produzione dai paesi sviluppati ha spinto l’industrializzazione nelle economie emergenti. La forza lavoro nei luoghi di lavoro industriali deve essere protetta e, pertanto, l’adozione di rilevatori di fumo a batteria in vari settori sta crescendo rapidamente poiché i rilevatori di fumo a batteria non solo riducono significativamente le lesioni e le vittime in caso di pericolo di incendio, ma aumentano anche la produttività. Inoltre, si stima che l’aumento delle attività di costruzione nelle regioni in via di sviluppo, in particolare nella SEA e nel Pacifico, alimenterà la domanda di rilevatori di fumo a batteria nel periodo di previsione.

D’altra parte, a causa della crescita della manutenzione e dei costi iniziali, si è assistito a un effetto di sostituzione. Questo effetto influenza gli utenti finali ad installare rilevatori di fumo a batteria in parti limitate dello spazio. Si prevede che questo particolare fattore rallenterà la crescita del mercato dei rilevatori di fumo a batteria nel periodo di previsione. 

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la personalizzazione qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/24607

Previsioni di mercato dei rilevatori di fumo a batteria

Per regione, si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale Rilevatori di fumo a batteria nel periodo di previsione. Si stima che il Nord America, seguito dall’Europa, rimanga la regione più opportunista nel mercato dei rilevatori di fumo a batteria. In termini di valore, si prevede che il Nord America creerà $ opportunità incrementali del valore di 184,0 milioni di dollari USA nel mercato globale dei rilevatori di fumo a batteria durante il periodo di previsione.

Per tipo di prodotto, si prevede che il segmento dei rilevatori di fumo a batteria di tipo fotoelettrico dominerà con un valore di 574,8 milioni di dollari nel 2018. Tuttavia, si prevede che il segmento a ionizzazione rappresenterà una quota di circa il 16,7% nel mercato globale dei rilevatori di fumo a batteria durante il periodo di previsione. In termini di crescita, si prevede che il segmento dei rilevatori di fumo a batteria a ionizzazione crescerà con un tasso di crescita modesto durante la seconda metà del periodo di previsione.

Mercato dei rilevatori di fumo a batteria: panorama competitivo

Alcuni dei principali attori coinvolti nella produzione di rilevatori di fumo a batteria e inclusi in questo studio sono Johnson Control, United Technology Corporation, GENTEX Corporation, Honeywell International Inc., Hochiki Corporation, Bosch Security and Safety Systems, Siemens AG, Schneider Electronics, Elettronica BRK tra l’altro.

 Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24607

Chi siamo: ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti U.S. Ph. – +1-646-568-7751 USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353 Salessales@persistencemarketresearch .com          




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.