Approfondimenti sul mercato globale degli anticorpi policlonali al 2027 / Statistiche del settore, richieste emergenti, previsioni al 2027

Si prevede che il mercato globale degli anticorpi policlonali crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). Il crescente uso di anticorpi policlonali in varie applicazioni di ricerca in primo luogo guidare la crescita del mercato. Gli anticorpi policlonali sono composti da una miscela di anticorpi che rappresentano la risposta immunitaria naturale a un antigene e quindi sono altamente utilizzati nelle applicazioni di ricerca generale. In aggiunta a questo, l’aumento globale dell’incidenza del cancro guidato dal significativo aumento delle campagne di sensibilizzazione e dei finanziamenti per la ricerca sul cancro dovrebbe aumentare il loro ulteriore uso nel trattamento della malattia. Ad esempio, in 2018, il governo britannico ha finanziato circa million 300 milioni per il trattamento del cancro.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale degli anticorpi policlonali: https://www.omrglobal.com/request-sample/polyclonal-antibodies-market

Oltre al cancro, si prevede che la crescente incidenza globale di malattie infettive tra cui il virus Ebola, in particolare nei paesi sottosviluppati, guiderà la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Ad esempio, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) nel febbraio 2020, l’epidemia del virus Ebola in Africa occidentale è stata la più grande epidemia durante 2014-2016 e continua ancora in vari paesi.

Alcuni attori chiave che operano nel mercato includono Agilent Technologies, Inc., Abcam plc, Thermo Fisher Scientific Inc, e Merck KGaA, tra gli altri. Gli attori del mercato stanno guardando per rafforzare la loro posizione nel mercato adottando varie strategie come fusioni e acquisizioni, partnership, collaborazioni, lancio di nuovi prodotti e sviluppo nel portafoglio di prodotti esistenti, investimenti in ricerca e sviluppo e così via. Ad esempio, nell’agosto 2018, SAB Biotherapeutics, Inc. (SAB), una società biofarmaceutica in fase clinica, ha annunciato che la sua immunoterapia anti-Ebola, SAB-139, offreprotezione al 100% contro una dose letale del virus Ebola in uno studio sugli animali pubblicato sul Journal of Infectious Diseases. Lo studio è stato condotto dalla National Interagency Confederation for Biological Research in collaborazione con l’US Army Medical Research Institute of Infectious Diseases (USAMRIID) e il Naval Medical Research Center (NMRC).

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: Agilent Technologies, Inc., Abcam plc, Thermo Fisher Scientific Inc, e Merck KGaA, tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato policlonale globale degli anticorpi è disponibile a: https://www.omrglobal.com/industry-reports/polyclonal-antibodies-market

Mercato globale degli anticorpi policlonali per segmento

Per tipo

* Anticorpo primario

* Anticorpo secondario

Per applicazione

* Ricerca accademica

* Applicazione commerciale

Mercato globale degli anticorpi policlonali per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.