Global Reumatic Disorders Drug Market Top Leader Player con strategie e previsioni 2027

Si prevede che il mercato globale dei farmaci per i disturbi reumatici crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). I disturbi reumatici sono una vasta gamma di condizioni caratterizzate da dolore cronico, con alcune delle condizioni più comuni che sono l’osteoartrite (OA) e l’artrite reumatoide (RA), e si stima che circa uno su quattro adulti in America viene diagnosticato un disturbo reumatico. L’area di terapia del disturbo reumatico è multidisciplinare e comprende condizioni che colpiscono articolazioni, tessuto connettivo, legamenti, tendini, cartilagine, ossa e muscoli e che sono caratterizzate da dolore cronico e una conseguente riduzione della funzione e del movimento.

La maggior parte dei disturbi reumatici sono trattati utilizzando farmaci per la gestione del dolore in gran parte genericized. L’incidenza di molte indicazioni all’interno dell’area di terapia di disordini reumatici continua ad aumentare e mentre la popolazione globale invecchia la prevalenza aumenterà che è un driver chiave della crescita del mercato. La crescita del mercato sarà anche guidata dall’ingresso di nuovi prodotti sul mercato, con due classi di farmaci, in particolare, che guidano la forte crescita del mercato.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale dei farmaci per i disturbi reumatici: https://www.omrglobal.com/request-sample/rheumatic-disorders-drug-market

L’analisi globale del mercato dei farmaci per i disturbi reumatici include alcuni dei principali attori del mercato come AbbVie Inc, Amgen Inc., Johnson & Johnson Servizi Inc., Novartis International AG, tra gli altri. Per mantenere una posizione di forza sul mercato, gli operatori del mercato stanno adottando varie mosse strategiche, come lanci di prodotti, partnership e collaborazioni, fusioni e acquisizioni. Ad esempio, nel novembre 2021, Sandoz Egitto, in collaborazione con l’Associazione Ortopedica Egiziana (EOA), ha annunciato il lancio di un nuovo farmaco antinfiammatorio non steroideo (FANS di Sandoz), etoricoxib, per il trattamento dell’artrite e dei sintomi dei disturbi reumatici cronici.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: AbbVie Inc, Amgen Inc., Johnson & Johnson Servizi Inc., Novartis International AG, tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato globale dei farmaci per i disturbi reumatici è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/rheumatic-disorders-drug-market

Segmentazione globale del rapporto sul mercato dei farmaci per i disturbi reumatici

Per via di somministrazione

* Orale

* Parenterale

Per classe di farmaci

* Farmaci antireumatici modificanti la malattia (DMARDs)

* Farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS)

* Corticosteroidi

* Farmaci di acido urico

* Altri

Disturbi reumatici globali Mercato della droga per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *