Giappone Compressore d’aria industriale mercato Top leader Player con strategie e previsioni 2026

Si stima che il mercato dei compressori d’aria industriali in Giappone cresca modestamente a un CAGR di circa il 3,3% durante il periodo di previsione. Il Giappone è tra le economie sviluppate in tutto il mondo. Si prevede che le politiche e le iniziative governative coese per promuovere il settore manifatturiero nel paese offriranno significative opportunità di crescita per il mercato industriale dei compressori d’aria nel paese. Nell’aprile 2017, il Ministero dell’Economia giapponese aveva lanciato l’Industrial Value Chain Initiative (IVI). Questa iniziativa è stata lanciata per collegare le fabbriche di produzione e per garantire che gli standard industriali del paese siano mantenuti a livello globale. Con questo lancio, i principali attori del settore come Fujitsu, Nissan Motors, Panasonic, Mitsubishi e molti altri hanno stabilito standard per la tecnologia, rivoluzionando la produzione per raggiungere una maggiore efficacia ed efficienza.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato industriale del compressore d’aria del Giappone: https://www.omrglobal.com/request-sample/japan-industrial-air-compressor-market

Il mercato industriale del compressore d’aria del Giappone è segmentato basato sul tipo, sulla tecnologia e sull’utente finale. Sulla base della tecnologia, il mercato è classificato in compressori volumetrici e volumetrici dinamici. Il segmento dei compressori volumetrici dinamici è ulteriormente segmentato in compressori d’aria a flusso assiale e compressori centrifughi. Mentre, il segmento dei compressori volumetrici è ulteriormente segmentato in compressori d’aria rotanti e compressori alternativi. Inoltre, i compressori rotatori includono compressori a lobi, a vite, ad anello liquido, a scorrimento e a palette, mentre i compressori alternativi includono compressori a doppio effetto e a semplice effetto a membrana. In base al tipo, il mercato è classificato in portatile e stazionario. Sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in alimenti e bevande, petrolio e gas, produzione, energia e potenza, automotive e altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato industriale del compressore d’aria del Giappone è disponibile a: https://www.omrglobal.com/industry-reports/japan-industrial-air-compressor-market

Segmentazione industriale del mercato del compressore d’aria del Giappone

Per tipo

* Portatile

* Stazionario

Dalla tecnologia

* Compressori volumetrici dinamici

* Compressori d’aria a flusso assiale

* Compressori centrifughi

* Compressori volumetrici

* Compressori d’aria rotanti

* Compressori alternativi

Dagli utenti finali

* Cibo e bevande

* Petrolio e gas

* Energia e potenza

* Produzione

* Automotive

* Altri (costruzioni e miniere)

Profili aziendali

* Airman Asia Sdn Bhd · Hokuetsu Industries Co., Ltd.)

* Atlas Copco AB

* BAUER COMPRESSORS INC ·

* Elliott Group

* General Electric Co.

* Hitachi Ltd.

· Ingersoll-Rand PLC

* Kobe Steel, Ltd.

* Mikuni Jukogyo Co., Ltd.

* Mitsubishi Heavy Industries Compressor Corp.

* Siemens AG

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.