Tendenze globali del mercato dei farmaci anestetici, dimensioni, analisi competitiva e previsioni 2021-2027

Il mercato globale dei farmaci anestetici dovrebbe crescere a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). L’aumento del numero di interventi chirurgici e nuove approvazioni di farmaci anestetici sono i fattori chiave del mercato. Secondo i dati pubblicati dalla International Society of Aesthetic Plastic Surgery, il numero di procedure plastiche eseguite a livello globale è aumentato del 7,4% nel 2019 rispetto all’anno precedente (2018). Ciò mostra un aumento del numero di procedure, che porta ad un aumento della domanda di farmaci anestetici.

Inoltre, il Dipartimento delle Nazioni Unite per gli Affari economici e sociali stima che una persona su quattro in Europa e Nord America avrà 65 anni o più entro il 2050. La crescita della popolazione anziana ha provocato un forte aumento del numero di condizioni croniche tra gli anziani, come disturbi cardiovascolari e neurologici, aumentando la domanda di farmaci anestetici. Dexmedetomidina cloridrato in soluzione iniettabile di cloruro di sodio allo 0,9%, un medicinale per la sedazione di pazienti non intubati prima e/o durante l’intervento chirurgico e altre operazioni, è stato reso immediatamente disponibile da Fresenius Kabi nel giugno 2019. Medova e la New York School of Regional Anesthesia (NYSORA) hanno annunciato una collaborazione a giugno 2020 per portare SAFIRA (SAFer Injection for Regional Anesthesia) negli Stati Uniti. Inoltre, la Food and Drug Administration ha accettato una nuova domanda di droga per la cocaina cloridrato di Lannett Company (HCI; NUMBRINO) soluzione nasale 4 per cento (40 mg/mL) per uso anestetico negli Stati Uniti nel gennaio 2020. Il mercato dei farmaci anestetici è previsto per spingere come risultato di questo.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale dei farmaci anestetici: https://www.omrglobal.com/request-sample/anesthetic-medicines-market

Inoltre, l’aumento del numero di interventi chirurgici, una popolazione più anziana con più malattie croniche e i progressi nelle tecnologie anestetiche stanno sostenendo a guidare il mercato. Secondo l’American Society of Plastic Surgeons (ASPS), negli Stati Uniti nel 2019 sono state eseguite circa 1,8 milioni di operazioni chirurgiche cosmetiche e 16,3 milioni di procedure cosmetiche minimamente invasive. La domanda di vari anestetici è direttamente proporzionale alle procedure chirurgiche che vengono eseguite. Si prevede che l’uso di anestetici nelle operazioni generali abbia un impatto sostanziale sulla crescita del mercato.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: Baxter International Inc., Pfizer Inc., GlaxoSmithKline (GSK), Merck & Co., Inc., e Aurobindo Pharma Ltd., tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato globale dei medicinali anestetici è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/anesthetic-medicines-market

Mercato globale dei farmaci anestetici-Segmentazione

Per tipo di farmaco

* Farmaci per anestesia generale

* Farmaci per anestesia locale

Per applicazione

* Chirurgia generale

* Chirurgia estetica

* Chirurgia plastica

* Chirurgia dentale

* Altre applicazioni

Mercato globale dei farmaci anestetici-Segmentazione per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *