Pet Veterinary Drug Market Report 2021: By Key Players, Trends, Type, Analysis and Forecast 2021-2027

Si prevede che il mercato globale dei farmaci veterinari per animali domestici crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). Aumentare la consapevolezza associata alla cura degli animali domestici è il fattore principale che sta alimentando la crescita del mercato. Il farmaco veterinario per animali domestici è la categoria di medicina che si occupa della prevenzione e del trattamento del disturbo e delle lesioni negli animali e della diagnosi e del trattamento delle malattie. Tra pet farmaci veterinari alcuni sono simili ai farmaci umani, con lo sviluppo hanno creato una serie di specialità all’interno del campo, che comprendono aree di competenza come la medicina interna, oftalmologia, chirurgia, radiologia, dermatologia, anestesiologia, neurologia e oncologia, così come le cure di emergenza.

Un rapporto completo del mercato dei farmaci veterinari per animali domestici è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/pet-veterinary-drug-market

Il numero crescente di genitori di animali domestici millenari e la tendenza della salute e del benessere sono anche i fattori che stanno rimodellando il mercato globale dei farmaci veterinari per animali domestici. Le innovazioni nel mondo della cura degli animali domestici come la tecnologia pet relativa alla salute, le app nutrizionali, la telemedicina veterinaria e gli inseguitori di fitness avranno effetti influenzanti sulla crescita del mercato. Inoltre, l’assistenza sanitaria per animali domestici ha segnato un impressionante grado di comparabilità con l’assistenza sanitaria umana.
L’analisi globale del mercato dei farmaci veterinari per animali domestici include alcuni dei principali attori del mercato come Boehringer Ingelheim International GmbH, Zoetis Animal Healthcare, Bayer AG, Merck Animal Health, tra gli altri. Al fine di mantenere una posizione di forza nel mercato, gli attori del mercato stanno adottando varie mosse strategiche, come lanci di prodotti, partnership, collaborazioni e fusioni e acquisizioni. Ad esempio, nell’agosto 2019, Virbac ha dichiarato il lancio di Vetemex, il nuovo antiemetico simpatico, per il trattamento e la prevenzione del vomito e della nausea nei cani e nei gatti.

Per ulteriori informazioni su questo rapporto richiedere una copia di esempio @ https://www.omrglobal.com/request-sample/pet-veterinary-drug-market

Con il principio attivo maropitant, una durata di conservazione di 56 giorni e un eccipiente di alcool benzilico, Vetemex vanta chiari benefici sia per i veterinari che per i loro pazienti. L’alcol benzilico ha mostrato una riduzione del 78% del punteggio del dolore immediatamente dopo l’iniezione e una riduzione del 53% del punteggio del dolore nei 2 minuti post-iniezione, rispetto all’eccipiente alternativo, il metacresolo. La formula di fiducia di maropitant offre alle pratiche veterinarie un antiemetico alternativo emozionante che può essere usato con fiducia totale.
Copertura del mercato
• Il numero di mercato disponibile per-2020-2027
* Anno base-2020
* Periodo di previsione-2021-2027
* Segmento coperto
* Regioni coperte-a livello globale
* Panorama competitivo: Boehringer Ingelheim International GmbH, Zoetis Animal Healthcare, Bayer AG, Merck Animal Health, tra gli altri.
Questioni chiave affrontate dalla relazione
* Qual è il tasso di crescita del mercato?
• Quale segmento e regione domina il mercato nell’anno base?
• Quale segmento e regione proietterà la crescita più rapida del mercato?
* Come COVID-19 influenzato il mercato?
o Timeline di recupero
o Deviazione dalla previsione pre-COVID
o Regione e segmento più colpiti
* Chi è il leader nel mercato?
• Come i giocatori stanno affrontando le sfide per sostenere la crescita?
* Dove si trova l’opportunità di investimento?
Segmentazione del rapporto sul mercato dei farmaci veterinari per animali domestici
Per tipo di prodotto
* Anti-infettivi
• Analgesico
• Sedativo
• antinfiammatorio
* Parassiticidi
* Altri
Per canale di distribuzione
* Ospedali veterinari
* Cliniche veterinarie
* Negozi di droga
Mercato dei farmaci veterinari per animali domestici-Segmento per regione
America del Nord
* Stati Uniti
• Canada
Europa
• Germania
* Regno Unito
• France
* Spagna
• Italia
* Resto d’Europa
Asia-Pacifico
• Cina
• Giappone
• India
* Resto dell’Asia-Pacifico
Resto del mondo
* Medio Oriente e Africa
* America Latina
Profili aziendali
* Boehringer Ingelheim International GmbH
* Zoetis Animal Healthcare
* Bayer AG
* Merck Salute degli animali
Motivi per acquistare da noi –
1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.
4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research
Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:
Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari
E-mail: anurag@omrglobal.com
Numero di contatto: + 91 780-304-0404
Nome azienda: Orion Market Research

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *