Disturbo ossessivo compulsivo Drugs Market Report 2021: Dai principali attori, analisi e previsioni 2021-2027

Si prevede che il mercato globale dei farmaci per il disturbo ossessivo compulsivo cresca a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). I principali fattori che stanno spingendo la crescita del mercato includono l’aumento degli investimenti in R&S e un aumento delle sperimentazioni cliniche da parte degli operatori del mercato, che dovrebbero alimentare la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Disturbo ossessivo-compulsivo (OCD) si riferisce a un disturbo d’ansia che è caratterizzato da pensieri e paure irragionevoli e incontrollabili che portano un individuo a compiere comportamenti ripetitivi. Disturbo ossessivo-compulsivo è un disturbo noto per costringere una persona a rimanere bloccati su un particolare pensiero o paura. Gli sviluppi nel trattamento, nelle terapie e nel nuovo trattamento e nei progressi nei farmaci anti-ansia, antipsicotici e antidepressivi dovrebbero fornire varie altre opportunità nel mercato dei farmaci OCD.

Un rapporto completo del mercato dei farmaci Disturbo ossessivo compulsivo è disponibile presso: https://www.omrglobal.com/industry-reports/obsessive-compulsive-disorder-drugs-market

L’analisi globale del mercato dei farmaci per il disturbo ossessivo compulsivo include alcuni dei principali attori del mercato come Abbott Laboratories, Eli Lilly e Company, Viatria Inc. La nostra azienda si occupa di, tra gli altri. Al fine di mantenere una posizione di forza nel mercato, gli attori del mercato stanno adottando varie mosse strategiche, come lanci di prodotti, partnership, collaborazioni e fusioni e acquisizioni. Ad esempio, nell’agosto 2021, Alembic Pharmaceuticals ha dichiarato di aver ricevuto l’approvazione finale dall’USFDA per la sua nuova applicazione di farmaci abbreviata (ANDA) per le capsule di clomipramina cloridrato. L’ANDA approvato è terapeuticamente equivalente al prodotto farmaceutico elencato di riferimento (RLD), Anafranil Capsule di SpecGX LLC. Le capsule del cloridrato di clomipramina sono indicate per il trattamento delle ossessioni e delle compulsioni in pazienti con disturbo ossessivo-compulsivo (OCD). Alembic ha un totale cumulativo di 149 approvazioni ANDA da USFDA.

Per ulteriori informazioni su questo rapporto richiedere una copia di esempio @ https://www.omrglobal.com/request-sample/obsessive-compulsive-disorder-drugs-market

Sviluppo recente:
* Nell’agosto 2020, Sun Pharmaceutical Industries Limited ha annunciato di aver lanciato FluGuard (Favipiravir 200 mg) ad un prezzo economico di Rs. 35 per compressa per il trattamento di casi da lievi a moderati di COVID-19 in India. Favipiravir è l’unico trattamento antivirale orale approvato in India per il potenziale trattamento di pazienti con malattia COVID-19 da lieve a moderata. La società sta lanciando FluGuard ad un prezzo economico per rendere il farmaco accessibile a sempre più pazienti, riducendo così il loro onere finanziario. Ciò ha sostenuto la risposta pandemica dell’India.
• Nell’aprile 2021, H. Lundbeck A / S e Otsuka Pharmaceutical Co., Ltd. (Otsuka) ha annunciato la decisione di continuare a reclutare pazienti nello studio clinico di fase III di brexpiprazolo nel trattamento dell’agitazione in pazienti con demenza di tipo Alzheimer (NCT03548584). Il proseguimento dello studio consente a Lundbeck e Otsuka di esplorare ulteriormente l’efficacia del brexpiprazolo per affrontare l’elevata necessità medica nei pazienti affetti da agitazione nella demenza di tipo Alzheimer. Il completamento della prova con successo si tradurrà in un lancio di nuovo prodotto, influenzando così le vendite e le entrate dell’azienda.
* Nel giugno 2021, Teva Pharmaceuticals USA, Inc., una filiale statunitense di Teva Pharmaceutical Industries Ltd. annunciato il lancio negli Stati Uniti della sua versione generica una volta al giorno SOOLANTRA (ivermectin) Crema, 1% per il trattamento delle lesioni infiammatorie della rosacea. Con il lancio dei prodotti, Teva è diventata leader globale nei farmaci generici e speciali con un portafoglio composto da oltre 3.500 prodotti in quasi tutte le aree terapeutiche.
Copertura del mercato
• Il numero di mercato disponibile per-2020-2027
* Anno base-2020
* Periodo di previsione-2021-2027
* Segmento coperto
* Regioni coperte-a livello globale
* Panorama competitivo: Abbott Laboratories, Eli Lilly, and Company, Viatria Inc. La nostra azienda si occupa di, tra gli altri.
Questioni chiave affrontate dalla relazione
* Qual è il tasso di crescita del mercato?
• Quale segmento e regione domina il mercato nell’anno base?
• Quale segmento e regione proietterà la crescita più rapida del mercato?
* Come COVID-19 influenzato il mercato?
o Timeline di recupero
o Deviazione dalla previsione pre-COVID
o Regione e segmento più colpiti
* Chi è il leader nel mercato?
• Come i giocatori stanno affrontando le sfide per sostenere la crescita?
* Dove si trova l’opportunità di investimento?
Segmentazione globale del rapporto sul mercato dei farmaci con disturbo ossessivo compulsivo
Per prodotto
• SSRI
* TCA
* Altri
Disturbo ossessivo compulsivo Farmaci Mercato-Segmento per regione
America del Nord
* Stati Uniti
• Canada
Europa
• Germania
* Regno Unito
• France
* Spagna
• Italia
* Resto d’Europa
Asia-Pacifico
• Cina
• Giappone
• India
* Resto dell’Asia-Pacifico
Resto del mondo
* Medio Oriente e Africa
* America Latina
Profili aziendali
* Abbott Laboratories
* Eli Lilly, and Company
* Viatria Inc.
* H. Lundbeck A / S
* Pfizer Inc.
Motivi per acquistare da noi –
1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.
4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research
Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:
Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari
E-mail: anurag@omrglobal.com
Numero di contatto: + 91 780-304-0404
Nome azienda: Orion Market Research

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *