Dimensione globale del mercato di rilevamento botnet | Analisi di impatto COVID-19 / Previsioni per il 2027

Il mercato globale di rilevamento botnet dovrebbe crescere a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). Rilevamento Botnet ha ottenuto un sacco di attenzione da esperti di sicurezza informatica e aziende tecnologiche in tutto il mondo. Una botnet è una rete di dispositivi collegati che comunicano su Internet, di solito costituito da workstation infette e server che sono stati infettati con software dannoso o mal disposti e malware. Le botnet sono controllate da un singolo attaccante o da un gruppo di aggressori che le utilizzano principalmente per scopi criminali o malevoli. Con l’avanzare della tecnologia in tutto il mondo, il rischio di un uso improprio della tecnologia moderna è aumentato negli ultimi anni. Gli attacchi botnet sono un’istanza di violazione della privacy di un utente in cui una terza parte controlla e gestisce la macchina dell’utente. A causa della crescente capacità degli hacker di infettare qualsiasi dispositivo connesso a Internet in qualsiasi parte del pianeta, la botnet è emersa come una delle minacce più gravi.

Gli intrusi possono utilizzare sistemi infetti o bot per lanciare attacchi DDOS (Distributed Denial of Service), spam marketing su larga scala, furti di dati estesi o duplicazioni e server di sovraccarico, per citarne alcuni, utilizzando la capacità di elaborazione presumibilmente illimitata degli endpoint tramite la rete collegata. Questi fattori hanno aperto la strada per il rapido sviluppo di diversi strumenti di rilevamento botnet e approcci.

Per richiedere un esempio del nostro rapporto sul mercato globale di rilevamento botnet: https://www.omrglobal.com/request-sample/botnet-detection-market-share

Poiché il numero di attacchi botnet è in rapido aumento, si prevede che la domanda di prevenzione delle botnet aumenti. A luglio 2018, ad esempio, le società di sicurezza Qihoo, 360 Netlab e Rapid7 hanno scoperto che un gruppo di hacker avrebbe infiltrato circa 18.000 router Huawei. Le aziende stanno mettendo in atto misure, in particolare, per mitigare l’impatto degli attacchi botnet come DDoS. Ad esempio, Alibaba ha annunciato a luglio 2018 che avrebbe aperto un centro di mitigazione degli attacchi DDoS in Malesia entro agosto 2018. Ciò potrebbe aumentare l’uso di sistemi di protezione botnet, con conseguente aumento della crescita del mercato. Attacchi botnet, in particolare, stanno scatenando il caos su una varietà di imprese, tra cui il gioco.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: Akamai Technologies Inc., Distil, Inc., PerimeterX, Inc. Per maggiori informazioni Per maggiori informazioni: <url>, tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un report completo del mercato globale di rilevamento botnet è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/botnet-detection-market-share

Mercato globale di rilevamento botnet – Segmentazione

Per tipo di distribuzione

• In loco

* Nuvola

Per tipo

* Servizio

* Soluzioni standalone

Per applicazione

* Applicazioni mobili

* Application Programming Interface (API)

* Web

* Altri

Per utente finale

* Immobiliare

* Assistenza sanitaria

* Servizio finanziario

* Media e intrattenimento

Altri

Mercato globale di rilevamento botnet-Segmentazione per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *