Quota di mercato globale delle terapie per la degenerazione maculare legata all’età 2021 Sfide di crescita, opportunità e tendenze future 2027

Si prevede che il mercato globale delle terapie per la degenerazione maculare legata all’età crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). La degenerazione maculare legata all’età (AMD), comunemente nota come degenerazione maculare, è un disturbo in cui la macula della retina si assottiglia, con conseguente perdita della vista centrale. La degenerazione maculare legata all’età è più comune nella popolazione anziana e può provocare una perdita permanente della vista nelle persone di età pari o superiore a 60 anni.

La degenerazione maculare secca correlata all’età (AMD secca) e la degenerazione maculare umida correlata all’età (AMD umida) sono i due tipi di degenerazione maculare legata all’età (AMD umida). La degenerazione maculare secca correlata all’età è il tipo più diffuso di degenerazione maculare, in cui la macula si assottiglia con l’età e si perde la visione centrale. La degenerazione maculare secca correlata all’età non ha un trattamento. La varietà meno prevalente di degenerazione maculare legata all’età è la degenerazione maculare umida correlata all’età, che è caratterizzata dalla proliferazione di vasi sanguigni aberranti dietro la retina. Le iniezioni di fattore di crescita endoteliale antivascolare (anti-VEGF) possono essere utilizzate per trattare la degenerazione maculare umida correlata all’età.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale delle terapie per la degenerazione maculare legata all’età: https://www.omrglobal.com/request-sample/age-related-macular-degeneration-therapeutics-market

Durante il periodo di previsione, il mercato globale delle terapie per la degenerazione maculare legata all’età dovrebbe essere guidato da un aumento della popolazione geriatrica. Secondo il rapporto World Population Prospects del 2017, la popolazione mondiale di età superiore ai 60 anni era di 962 milioni, con un aumento previsto a circa 2,1 miliardi entro il 2050. A livello globale, la popolazione di persone di età pari o superiore a 60 anni sta crescendo a un ritmo maggiore di tutti altre categorie di età. Questa popolazione è particolarmente vulnerabile ai disturbi legati all’età come il diabete, l’insufficienza renale, l’artrite e la degenerazione maculare. Le persone di età compresa tra 50 e 59 anni hanno una probabilità del 2% di sviluppare una degenerazione maculare avanzata correlata all’età, tuttavia, quelle di età superiore ai 75 anni hanno una probabilità del 30%. Pertanto, la crescente prevalenza della degenerazione maculare legata all’età dovrebbe stimolare la crescita del mercato.

Copertura di mercato

· Il numero di mercato disponibile per – 2020-2027

· Anno base – 2020

· Periodo di previsione – 2021-2027

· Segmento coperto

· Regioni coperte – Globalmente

· Panorama competitivo: Novartis International AG, Bayer AG, Regeneron Pharmaceuticals, Inc., F. Hoffmann-La Roche Ltd. Pfizer Inc., Amgen Inc, tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo sul mercato globale delle terapie per la degenerazione maculare legata all’età è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/age-related-macular-degeneration-therapeutics-market

Segmentazione del mercato globale delle terapie per la degenerazione maculare legata all’età

Per tipo

• Degenerazione maculare secca correlata all’età

• Degenerazione maculare umida correlata all’età

Per canale di distribuzione

• Farmacie Ospedaliere

• Farmacie al dettaglio

• Farmacie in linea

Per tipo di farmaco

• Brolucizumab

• Bevacizumab

• Ranibizumab

• Pegaptanib

• Aflibercept

• Altri

Mercato globale delle terapie per la degenerazione maculare legata all’età per regione

Nord America

· Stati Uniti

· Canada

Europa

· UK

· Germania

· Spagna

· Francia

· Italia

· Resto d’Europa

Asia-Pacifico

· India

· Cina

· Giappone

· Corea del Sud

· Resto dell’APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 grandi industrie, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 fonti di dati a pagamento estratte per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo l’acquisto del tuo rapporto.

Informazioni sulla ricerca di mercato di Orion

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto per i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: +91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.