Mercato selettivo degli inibitori della ricaptazione della serotonina: rapporto di analisi, condivisione, tendenze e panoramica 2021-2027

Il mercato globale degli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) dovrebbe crescere a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). La prevalenza della depressione è in aumento in tutto il mondo. I livelli di depressione e serotonina sono collegati in quanto la depressione è indicata da una diminuzione dei livelli di serotonina. Di conseguenza, le aziende farmaceutiche hanno sviluppato SSRI che bloccano i trasportatori di ricaptazione 5-idrossitriptamina (5-HT) per aumentare i livelli di serotonina nella fessura sinaptica. Inoltre, gli SSRI sono meglio assorbiti nel tratto gastrointestinale rispetto ad altri antidepressivi. Durante il periodo di previsione, il mercato dovrebbe aumentare in modo significativo.

Un rapporto completo del mercato selettivo degli inibitori della ricaptazione della serotonina è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/selective-serotonin-reuptake-inhibitors-market

Uno dei principali fattori che alimentano le vendite di farmaci SSRI è l’aumento della prevalenza di malattie mentali. C’è una crescente domanda di farmaci neurologici efficaci all’aumentare del numero di malattie mentali. La malattia mentale è diventata una delle condizioni più comunemente diagnosticate sul pianeta. Come la frequenza della malattia mentale aumenta, così fa il numero di individui che hanno bisogno di un trattamento neurologico efficiente. A causa della migliore efficacia terapeutica degli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina, i pazienti malati di mente sono più inclini a scegliere gli SSRI per i farmaci antidepressivi. Come risultato della crescente prevalenza di malattie mentali, è probabile che il mercato globale SSRI si sviluppi per tutto il periodo di previsione. Gli SSRI hanno un’elevata efficacia terapeutica tra i molti farmaci neurologici disponibili sul mercato. Il numero di aziende che producono questi farmaci è in crescita. Inoltre, con l’aiuto del governo, le compagnie di assicurazione sanitaria hanno iniziato a pagare i costi di trattamento per i disturbi mentali.

Per ulteriori informazioni su questo rapporto richiedere una copia di esempio @ https://www.omrglobal.com/request-sample/selective-serotonin-reuptake-inhibitors-market

Inoltre, il mercato dovrebbe crescere a causa della crescente popolazione geriatrica. Le malattie mentali sono comuni tra coloro che hanno disturbi concomitanti come malattie cardiache o cancro. I suddetti problemi di salute riguardano la maggior parte della popolazione più anziana. Rispetto alla popolazione adulta, la popolazione geriatrica ha la più alta probabilità di avere problemi mentali. Si prevede che il mercato si sviluppi a causa della crescente consapevolezza della depressione tra la popolazione più anziana e gli operatori sanitari, nonché della crescente disponibilità di regimi di trattamento SSRI per tali pazienti.
Copertura del mercato
• Il numero di mercato disponibile per-2020-2027
* Anno base-2020
* Periodo di previsione-2021-2027
* Segmento coperto
* Regioni coperte-a livello globale
* Panorama competitivo: GlaxoSmithKline (GSK), Merck & Co., Aurobindo Pharma Ltd., Takeda Pharmaceutical Co. Ltd., tra gli altri.
Questioni chiave affrontate dalla relazione
* Qual è il tasso di crescita del mercato?
• Quale segmento e regione domina il mercato nell’anno base?
• Quale segmento e regione proietterà la crescita più rapida del mercato?
* Come COVID-19 influenzato il mercato?
o Timeline di recupero
o Deviazione dalla previsione pre-COVID
o Regione e segmento più colpiti
* Chi è il leader nel mercato?
• Come i giocatori stanno affrontando le sfide per sostenere la crescita?
* Dove si trova l’opportunità di investimento?
Mercato globale degli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina per segmento
Per applicazione
• Depressione
* Ansia e disturbo di panico
• Altri
Mercato degli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina-Segmento per regione
America del Nord
* Stati Uniti
• Canada
Europa
• Germania
* Regno Unito
• France
* Spagna
• Italia
* Resto d’Europa
Asia-Pacifico
• Cina
• Giappone
• India
* Resto dell’Asia-Pacifico
Resto del mondo
* Medio Oriente e Africa
* America Latina
Profili aziendali
• GlaxoSmithKline (GSK)
* Merck & Co.
* Aurobindo Pharma Ltd.
* Takeda Pharmaceutical Co. Ltd.
Motivi per acquistare da noi –
1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.
4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research
Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:
Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari
E-mail: anurag@omrglobal.com
Numero di contatto: + 91 780-304-0404
Nome azienda: Orion Market Research

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *