Test di tossicità in vitro globale Panoramica del mercato per opportunità recenti, dimensione della crescita, analisi regionale e previsioni per 2027

Si prevede che il mercato globale dei test di tossicità in vitro crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). In vitro è il processo che aiuta a esaminare le sostanze chimiche nocive sulla parte isolata dell’organismo. Viene utilizzato per identificare sostanze chimiche pericolose e aiuta a rilevare la tossicità nelle prime fasi dello sviluppo di nuovi prodotti come farmaci, cosmetici e additivi alimentari. Il test di tossicità in vitro viene utilizzato principalmente per la valutazione della sicurezza nello sviluppo di farmaci e anche per classificare le sostanze chimiche in base alla loro potenza. L’assorbimento, la distribuzione, il metabolismo, l’escrezione (ADME), la dose-risposta, la soglia di risposta del farmaco possono anche essere determinati dal test di tossicità in vitro.

I principali fattori che dovrebbero accelerare la crescita del mercato durante il periodo di previsione includono una maggiore consapevolezza delle preoccupazioni ambientali e un aumento del numero di procedure di R&S, che richiedono test in vitro, divieto di sperimentazione sugli animali. Inoltre, i progressi nella genetica e gli approcci di screening genetico e l’emergere di nuovi approcci di colture cellulari 3D sono anche previsti per aumentare il mercato globale dei test di tossicità in vitro durante il periodo di previsione.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale dei test di tossicità in vitro: https://www.omrglobal.com/request-sample/in-vitro-toxicity-testing-market

L’analisi di mercato globale dei test di tossicità in vitro include alcuni dei principali attori del mercato come Agilent Technologies, Inc., BioReliance, Inc. Per maggiori informazioni, Charles River Laboratories International, Inc., e General Electric Company, tra gli altri. Per mantenere una posizione di forza nel mercato, questi operatori di mercato stanno adottando varie mosse strategiche, come lanci di prodotti, partnership, collaborazioni e fusioni e acquisizioni. Ad esempio, nell’agosto 2019, Covance ha lanciato una soluzione di laboratorio all’interno della sua offerta FSPx (Functional Service Provider), che comprende un servizio di analisi clinica e funzionalità di operazioni cliniche.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: Agilent Technologies, Inc., BioReliance, Inc. Per maggiori informazioni, Charles River Laboratories International, Inc., e General Electric Company, tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato globale dei test di tossicità in vitro è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/in-vitro-toxicity-testing-market

Mercato globale dei test di tossicità in vitro per segmento

Per prodotto e servizio

* Materiali di consumo

* Analisi

* Attrezzatura

* Software

* Servizi

Per endpoint di tossicità

* ADME

* Irritazione cutanea

* Corrosione

* Altri

Per settore

* Farmaceutica

* Cosmetici

* Cibo

* Altri

Mercato globale dei test di tossicità in vitro per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.