Mercato globale dell’inibitore del recettore del fattore di crescita epidermico 2021 Crescita, impatto COVID, rapporto di analisi delle tendenze 2027

Si prevede che il mercato globale degli inibitori del recettore del fattore di crescita epidermico cresca a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). I principali fattori che stanno accelerando la crescita del mercato globale degli inibitori del recettore del fattore di crescita epidermico includono la crescente incidenza del cancro a livello globale, insieme all’aumento della popolazione geriatrica e ai cambiamenti dello stile di vita. Inibitori del fattore di crescita epidermico (EGFRI) è la prima terapia mirata al cancro, che è diventata un trattamento essenziale per molti tumori epiteliali in stadio avanzato. Rispetto alle chemioterapie convenzionali, questi agenti hanno la capacità superiore di colpire le cellule tumorali, offrendo inoltre un migliore profilo di sicurezza per i pazienti.

Gli inibitori del recettore del fattore di crescita epidermico (EGFR) sono farmaci che rallentano o interrompono l’attività di EGFR, una proteina presente sulla superficie di alcune cellule normali, legandosi alla sua determinata parte. EGFR o recettore del fattore di crescita epidermico fa sì che le cellule si dividano legandosi ad esso segnalando percorsi che controllano la divisione cellulare e la sopravvivenza, portando alla crescita delle cellule normali. Alcune mutazioni in EGFR sono noti per essere vulnerabili e possono portare alla crescita delle cellule tumorali.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale degli inibitori del recettore del fattore di crescita epidermico: https://www.omrglobal.com/request-sample/epidermal-growth-factor-receptor-inhibitor-market

L’analisi di mercato globale dell’inibitore del recettore del fattore di crescita epidermico include alcuni dei principali attori del mercato come Amgen Inc., AstraZeneca, Eli Lilly and Company, F. Hoffmann-La Roche Ltd., e Novartis AG, tra gli altri. Per mantenere una posizione di forza nel mercato, questi operatori di mercato stanno adottando varie mosse strategiche, come lanci di prodotti, partnership, collaborazioni e fusioni e acquisizioni. Ad esempio, nell’aprile 2021, Takeda annuncia che la FDA statunitense concede una revisione prioritaria per una nuova applicazione farmacologica per Mobocertinib (TAK-788) come trattamento per l’inserimento di EGFR Exon20+ carcinoma polmonare metastatico non a piccole cellule.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: Amgen Inc., AstraZeneca, Eli Lilly and Company, F. Hoffmann-La Roche Ltd., e Novartis AG, tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato globale dell’inibitore epidermico del ricevitore di fattore di crescita è disponibile a: https://www.omrglobal.com/industry-reports/epidermal-growth-factor-receptor-inhibitor-market

Mercato globale dell’inibitore del recettore del fattore di crescita epidermico per segmento

Per tipo

* Cancro ai polmoni

* Cancro del colon-retto

* Cancro al seno

* Altri

Per applicazione

* Ospedale

* Istituti di ricerca e Istituzioni

* Clinica

* Altri

Mercato globale dell’inibitore del recettore del fattore di crescita epidermico per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.