Si prevede che il mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). BRAF è un enzima chinasi che aiuta a controllare la crescita cellulare e la segnalazione. Questo enzima può essere trovato in una forma mutata in alcuni tipi di cancro, tra cui il melanoma e il cancro del colon-retto. Bloccare le proteine mutate della chinasi BRAF aiuta a fermare la crescita delle cellule tumorali. Alcuni inibitori della chinasi BRAF sono usati per trattare il cancro. Il fattore principale che dovrebbe guidare il mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF durante il periodo di previsione include le approvazioni dei prodotti da parte di organismi di regolamentazione in varie regioni in tutto il mondo.
Inoltre, la robusta pipeline di farmaci inibitori della chinasi BRAF dovrebbe guidare significativamente la crescita del mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che il mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF assista a una crescita elevata durante il periodo di previsione, a causa della crescente incidenza e prevalenza del cancro metastatico.
Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF: https://www.omrglobal.com/request-sample/braf-kinase-inhibitors-market
L’analisi di mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF include alcuni dei principali attori del mercato come F. Hoffmann-La Roche AG, Novartis International AG e Pfizer, Inc., tra gli altri. Per mantenere una posizione di forza nel mercato, questi operatori di mercato stanno adottando varie mosse strategiche, come lanci di prodotti, partnership, collaborazioni e fusioni e acquisizioni.
Sviluppo recente
Ad esempio, nel giugno 2020, BeiGene, Ltd., una società di biotecnologia commerciale-fase e SpringWorks Therapeutics, Inc., una società biofarmaceutica in fase clinica, ha annunciato la presentazione di dati preclinici e ha fornito un aggiornamento del programma sul loro studio di fase 1b/2 in corso che valuta la combinazione dell’inibitore sperimentale RAF dimero di BeiGene, lifirafenib, con l’inibitore sperimentale MEK di SpringWorks, mirdametinib, in pazienti con tumori solidi avanzati o refrattari che ospitano mutazioni nella via MAPK, compresi quelli con mutazioni RAS.
Copertura del mercato
· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027
* Anno base-2020
* Periodo di previsione-2021-2027
* Segmento coperto
* Regioni coperte-a livello globale
* Panorama competitivo: F. Hoffmann-La Roche AG, Novartis International AG e Pfizer, Inc., tra gli altri.
(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)
Un rapporto completo del mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/braf-kinase-inhibitors-market
Mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF per segmento
Per droga
* Vemurafenib
* Dabrafenib
* Lifirafenib
* Encorafenib
Per indicazione
* Melanoma metastatico
* Carcinoma polmonare metastatico
* Altri
Per canale di distribuzione
* Farmacie ospedaliere
* Farmacie al dettaglio
* Farmacie online
Mercato globale degli inibitori della chinasi BRAF per analisi regionale
America del Nord
* Stati Uniti
* Canada
Europa
* Regno Unito
* Germania
* Spagna
* Francia
* Italia
* Resto d’Europa
Asia-Pacifico
* India
* Cina
* Giappone
* Corea del Sud
* Resto di APAC
Resto del mondo
Motivi per acquistare da noi –
1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.
4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.
Informazioni su Orion Market Research
Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.
Contatto con i media:
Nome azienda: Orion Market Research
Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari
E-mail: info@omrglobal.com
Numero di contatto: + 91 7803040404