Mercato globale dei farmaci per ictus ischemico acuto 2021 Crescita, impatto COVID, rapporto di analisi delle tendenze 2027

Il mercato globale dei farmaci per ictus ischemico acuto dovrebbe crescere a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). La circolazione posteriore, la circolazione anteriore o entrambe possono essere influenzate da ictus ischemico acuto (AIS). Le arterie carotidi interne possono fornire sangue ossigenato alla circolazione anteriore del cervello, che include le arterie cerebrali medie e anteriori, e la circolazione posteriore, che è fornita dalle arterie vertebrali, che si fonde nell’arteria basilare, che alimenta le arterie posteriori comunicanti e posteriori. Quando un vaso sanguigno che fornisce sangue al cervello diventa ostruito, viene indicato come un ictus ischemico. L’ictus ischemico rappresenta circa l ‘ 87% di tutti i casi di ictus e l’ipertensione incontrollata è la principale causa di ictus ischemico. L’ictus ischemico è causato da una debole arteria sanguigna che si rompe e consente al sangue di riversarsi nel tessuto cerebrale.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale dei farmaci per ictus ischemico acuto: https://www.omrglobal.com/request-sample/acute-ischemic-stroke-drugs-market

Ipertensione, fumo, diabete, grasso corporeo e anemia falciforme sono tra le cause primarie dell’ictus ischemico. Il sonno adeguato e l’auto-monitoraggio della pressione sanguigna nelle persone ipertese sono due modi chiave per prevenire l’ictus ischemico acuto. A causa della crescente consapevolezza del paziente della prevenzione dell’ictus ischemico e della crescente popolazione anziana, il mercato globale dei farmaci per l’ictus ischemico acuto dovrebbe aumentare a un ritmo significativo durante il periodo di previsione. Inoltre, l’aumento delle approvazioni FDA sta spingendo la crescita del mercato.

Il mercato globale dei farmaci per ictus ischemico acuto è stato classificato in ospedali, centri diagnostici e altri in base all’applicazione. Durante il periodo di previsione, si prevede che gli ospedali detengano la maggiore quota di mercato. I fattori attribuibili per la crescita del segmento includono gli ospedali sono centri di ictus o in grado di fornire assistenza di emergenza per i pazienti con ictus ischemico. Poiché l’ictus è spesso correlato alla malattia coronarica, le procedure diagnostiche come un ECG e la troponina sono raccomandate negli ospedali.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: F. Hoffman La-Roche AG, Boehringer Ingelheim GmbH, Bayer AG, Sanofi S.A. e Pfizer Inc., tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato globale dei farmaci per ictus ischemico acuto è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/acute-ischemic-stroke-drugs-market

Segmentazione del rapporto sul mercato dei farmaci per ictus ischemico acuto globale

Per tipo

* Compressa

* Capsula

* Altri

Per applicazione

* Ospedali

* Centri di diagnostica

* Altri

Mercato globale dei farmaci per ictus ischemico acuto per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.