Global Dental Anesthesia Market Growth, Size, Share, Industry Report and Forecast 2021-2027

Il mercato globale dell’anestesia dentale dovrebbe crescere a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). Gli investimenti in sofisticati strumenti di somministrazione di anestesia e ricerca dentale sono aumentati in modo significativo. La crescente base di popolazione dentale e la crescente inclinazione verso i controlli sanitari dentali sono tutti fattori che stimolano la crescita del mercato. Si prevede che il mercato crescerà man mano che la popolazione anziana cresce e vengono introdotti nuovi prodotti. Si prevede che il mercato sia frenato dalle normative governative, dall’ignoranza delle malattie orali e dall’uso di terapie tradizionali.

Si prevede che l’incidenza di gengivite, parodontite e cancro orale aumenti, determinando un aumento delle procedure dentali e, di conseguenza, un aumento della necessità di anestesia dentale a livello globale. L’aumento dell’uso di tabacco e sigarette, così come i cambiamenti nelle abitudini alimentari, possono aumentare i problemi dentali e altri problemi orali e maxillo-facciali. Durante il periodo di previsione, la crescente prevalenza di problemi dentali alimenterà la crescita del mercato dell’anestesia dentale. Una cattiva salute orale può avere un profondo effetto sulla salute generale e diverse malattie orali sono correlate a malattie croniche come il diabete. Esperienze dolorose e vari problemi associati a masticare, mangiare, sorridere e comunicare a causa di denti mancanti, danneggiati o scoloriti rappresentano un grande impatto sulla vita quotidiana e sul benessere delle persone. Oltre a ciò, le malattie orali limitano le attività a scuola, al lavoro e a casa causando la perdita di milioni di ore scolastiche e lavorative ogni anno in tutto il mondo.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale dell’anestesia dentale: https://www.omrglobal.com/request-sample/dental-anesthesia-market

La malattia parodontale e la carie sono stati considerati i più importanti oneri globali per la salute orale. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) nel 2015, circa la metà della popolazione degli Stati Uniti, di età compresa tra 30 anni o più hanno parodontite che è considerata come la forma più avanzata di malattia parodontale. Inoltre, circa 64,7 milioni di cittadini statunitensi hanno rappresentato questa malattia nel 2016. Parodontite cronica è un’altra forma più avanzata della malattia che progredisce relativamente lentamente nella maggior parte delle persone e si trova in genere più evidente in età adulta. Alcuni fattori di rischio principali includono il fumo, la suscettibilità ereditaria o genetica e la mancanza di un’adeguata assistenza domiciliare, età, dieta, storia di salute e farmaci.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

* Segmento coperto

* Regioni coperte-a livello globale

* Panorama competitivo: Johnson & Johnson Services, Inc., Astra Zeneca plc, Septodont, Dentsply Sirona Inc., e Gilead Sciences Inc., tra gli altri.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato globale dell’anestesia dentale è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/dental-anesthesia-market

Segmentazione globale del rapporto sul mercato dell’anestesia dentale

Per tipo di prodotto

* Bupivacaina

* Mepivacaina

* Lidocaina

* Prilocaina

Per tipo

* Anestesia locale

* Anestesia generale

Mercato globale dell’anestesia dentale per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.