Crescita, dimensioni, quota, rapporto di settore e previsioni del mercato globale API per piccole molecole 2021-2027

Si prevede che il mercato globale API di piccole molecole crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2021-2027). Una sostanza organica con un peso molecolare inferiore a 1 nm che aiuta nella regolazione dei processi biologici è nota come ingrediente farmaceutico attivo a piccole molecole (API). È realizzato per fornire un’ampia gamma di macromolecole con potenti effetti terapeutici a basse dosi, a volte fino a dieci milligrammi e spesso fino a microgrammi. Piccole molecole vengono somministrate per via orale e sono facilmente rilevabili dall’organismo. Amminoacidi, monosaccaridi e altri componenti costituiscono piccole molecole. Il mercato è trainato dalla crescente prevalenza di malattie croniche come diabete, cancro e disturbi cardiaci e cardiovascolari, nonché dalla crescente popolazione geriatrica.

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato globale delle API per piccole molecole: https://www.omrglobal.com/request-sample/small-molecule-api-market

Poiché gli ingredienti farmaceutici attivi sintetici sono costituiti da materie prime a basso costo, le API di piccole molecole sintetiche/chimiche hanno un costo di produzione economico. Molte macromolecole e monosaccaridi costituiscono API di piccole molecole sintetiche. I farmaci sintetici a piccole molecole sono più importanti ed efficaci di altri tipi di farmaci. Il mercato è in crescita a causa della crescente prevalenza di disturbi cardiovascolari. Abitudini alimentari malsane, uso di sigarette e inattività fisica sono solo alcune delle cause principali delle malattie cardiovascolari, che elevano la pressione sanguigna e i livelli di glucosio nel sangue, con conseguente sovrappeso e obesità. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, attacchi cardiaci e ictus rappresentano quattro decessi cardiovascolari su cinque, con un terzo di questi decessi che si verificano negli adulti di età inferiore ai 70 anni. Di conseguenza, la domanda di API di piccole molecole aumenterà durante il periodo di previsione.

Copertura di mercato

· Il numero di mercato disponibile per – 2020-2027

· Anno base – 2020

· Periodo di previsione – 2021-2027

· Segmento coperto

· Regioni coperte – Globalmente

· Scenario competitivo: Albemarle Corp., Allergan plc e Aurobindo Pharma, tra gli altri

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo sul mercato globale delle API per piccole molecole è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/small-molecule-api-market

Segmentazione del rapporto di mercato globale delle API di piccole molecole

Per tipo

• API sintetica/chimica

• API biologica

Per applicazione

• Cardiologia

• Oncologia

• Malattie infettive

• Malattie autoimmuni

• Pneumologia

• Dermatologia

• Altri

Mercato globale delle API di piccole molecole per regione

Nord America

· Stati Uniti

· Canada

Europa

· UK

· Germania

· Spagna

· Francia

· Italia

· Resto d’Europa

Asia-Pacifico

· India

· Cina

· Giappone

· Corea del Sud

· Resto dell’APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 grandi industrie, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 fonti di dati a pagamento estratte per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo l’acquisto del tuo rapporto.

Informazioni sulla ricerca di mercato di Orion

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto per i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: +91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.