Panoramica del mercato dello storage collegato alla rete globale in base alle opportunità recenti, alle dimensioni della crescita, all’analisi regionale e alle previsioni per il 2027

Si prevede che il mercato globale dello storage collegato alla rete crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Network Attached Storage (NAS) fornisce dati centralizzati per clienti eterogenei utenti di rete approvati e utenti di rete autorizzati. Grazie a caratteristiche quali flessibilità e scalabilità, facilità di configurazione e bassi costi di installazione e manutenzione, si prevede che il mercato globale dello storage collegato alla rete aumenterà in modo significativo durante tutto il periodo di previsione. I dispositivi collegati, come i computer, possono essere utilizzati per configurare comodamente il NAS.

I fattori chiave del mercato globale dello storage collegato alla rete sono la crescente domanda di disponibilità dei dati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo all’interno della rete aziendale e su Internet. La domanda di tecnologia NAS viene alimentata dalla crescente accettazione delle impostazioni dell’ufficio remoto e virtuale, dalla pianificazione della continuità aziendale e dall’inevitabile requisito di fornire accesso remoto alle reti aziendali ai dipendenti.

Per richiedere un esempio del nostro rapporto sul mercato globale Network Attached Storage: https://www.omrglobal.com/request-sample/network-attached-storage-market

I dispositivi NAS sono ideali per mantenere il backup dei dati segreti nelle operazioni aziendali. A causa di questi obiettivi di backup e file per mantenere copie di dati, l’uso di questa tecnologia è in aumento. La capacità dei dispositivi NAS di comprimere i dati e memorizzare una copia duplicata dei dati promuoverà l’adozione dei dispositivi NAS. La deduplicazione dei dati sulla rete NAS sostituisce i file duplicati con tag relativi al file originale, riducendo il numero di voci duplicate e migliorando l’efficienza delle capacità di ricerca.

Si prevede che le piccole e medie imprese continueranno a essere molto richieste, poiché i dispositivi NAS offrono un’opzione conveniente per queste aziende, che a volte sono afflitte da sfide come l’accesso limitato all’IT e alle risorse finanziarie. Il mercato globale dello storage collegato alla rete si sta allontanando costantemente dalle soluzioni focalizzate sulle piccole e medie imprese e verso soluzioni più avanzate incentrate sulle grandi imprese. Le PMI utilizzano il NAS per applicazioni di archiviazione e condivisione dei dati pertinenti; le grandi aziende utilizzano il NAS per la condivisione regolare dei dati, nonché per gruppi di lavoro, reparti e uffici remoti specifici.

Copertura del mercato

· Il numero di mercato disponibile per-2020-2027

* Anno base-2020

* Periodo di previsione-2021-2027

Segmento coperto-

· Dalla progettazione

* Per prodotti

* Per utente finale

* Dalla soluzione di stoccaggio

* Per distribuzione

* Per l’industria degli utenti finali

Panorama competitivo: Dell Technologies Inc. Per maggiori informazioni, HP, Hitachi, Ltd. e Western Digital Corp.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Un rapporto completo del mercato globale Network Attached Storage è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/network-attached-storage-market

Mercato globale dello storage collegato alla rete per segmenti

Di progettazione:

* 1Bay a 8 baie

* 8 Baie a 12 baie

* 12 Baie a 20 baie

* Più di 20-baie

Per prodotto:

* Soluzioni NAS aziendali

* Soluzioni NAS di fascia media

Dalla soluzione di stoccaggio:

* NAS scalabile

* NAS scalabile

Per tipo di distribuzione:

• In loco

* Remoto

* Ibrido

Per settore degli utilizzatori finali:

* Servizi bancari, finanziari e assicurativi • BFSI)

* Beni di consumo e vendita al dettaglio

* Telecomunicazioni e ITES

* Assistenza sanitaria

* Energia

* Governo

Network Attached Storage Mercato per regione

America del Nord

* Stati Uniti

* Canada

Europa

* Regno Unito

* Germania

* Spagna

* Francia

* Italia

* Resto d’Europa

Asia-Pacifico

* India

* Cina

* Giappone

* Corea del Sud

* Resto di APAC

Resto del mondo

Motivi per acquistare da noi –

1. Copriamo più di 15 industrie importanti, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.

2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.

3. Oltre 100 + pagato fonti di dati estratti per le indagini.

4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo aver acquistato il tuo rapporto.

Informazioni su Orion Market Research

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto con i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Mr. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: + 91 7803040404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *