Apparecchi di illuminazione Mercato 2021 Analisi degli attori chiave globali, condivisione, tendenze, opportunità future e previsioni fino al 2025

Mercato degli apparecchi di illuminazione 2021-2025

Nuovi rapporti di studio “Il mercato degli apparecchi di illuminazione 2021 Opportunità globali, sfide, strategie e previsioni 2025” è stato aggiunto su PersistenceMarketResearch.

Dettagli rapporto:

Questo rapporto fornisce uno studio approfondito di “Apparecchi di illuminazione Mercatoutilizzando l’analisi SWOT, ovvero forza, debolezza, opportunità e minaccia per l’organizzazione. Il rapporto sul mercato dei dispositivi di illuminazione fornisce anche un’indagine approfondita sui principali attori del mercato che si basa sui vari obiettivi di un’organizzazione come la profilazione, la struttura del prodotto, la quantità di produzione, le materie prime richieste e la salute finanziaria di l’organizzazione.

Driver e vincoli                                

Le dinamiche fondamentali esplorate nel rapporto hanno un’influenza sostanziale sul mercato Dispositivi di illuminazione. Il rapporto studia ulteriormente il valore, le tendenze del volume e la cronologia dei prezzi del mercato. Oltre a ciò, vengono analizzati anche vari fattori di crescita, restrizioni e opportunità per il mercato per studiare la comprensione approfondita del mercato.

Questo rapporto analizza anche l’impatto del Coronavirus COVID-19 sul settore dei dispositivi di illuminazione.

Si prevede che il mercato globale Apparecchi di illuminazione assisterà a un’elevata crescita dei ricavi durante il periodo di previsione. Questa crescita è attribuita all’aumento del progetto di città intelligenti e al crescente adattamento dell’illuminazione a LED in tutto il mondo. “Lighting Fixtures Market: Global Industry Analysis (2012 to 2016) and Forecast (2017-2025)” è il nuovo rapporto pubblicato da Persistence Market Research per un periodo previsto di otto anni, ovvero 2017-2025. Si prevede che il mercato globale degli apparecchi di illuminazione si espanda a un robusto CAGR durante il periodo di previsione e si prevede che il mercato degli apparecchi di illuminazione dell’Asia del Pacifico assisterà a un tasso di crescita relativamente elevato durante il periodo di previsione. L’estrazione del contratto governativo per la sostituzione della vecchia infrastruttura e l’aggiornamento continuo del portafoglio di prodotti sono le strategie chiave adottate dai principali attori nel mercato globale degli apparecchi di illuminazione.

In volume, le entrate del mercato globale degli apparecchi di illuminazione dovrebbero raggiungere i 2491,0 milioni di dollari USA nel 2017, mentre entro la fine del 2025 il mercato dovrebbe toccare la cifra di 5.710,6 dollari USA in termini di volume. Si prevede che questo mercato toccherà il sano CAGR del 14% tra il 2017 e il 2025.

Giocatori chiave:

Il rapporto ha profilato alcuni degli attori importanti prevalenti nel mondo come: CREE, INC, Hubbell Lighting, Inc., GE Lighting, LLC, OSRAM Licht AG, Royal Philips NV, Acuity Brands Lighting, Inc, ATG Electronics, Panasonic Corporation, LD Kichler Co., Eaton Corporation, Kenroy Homes, Briloner Leuchten GmbH, Brilliant Lighting Limited, Delta Light, Disano Illuminazione SpA, Beghelli SpA, Glamox lighting, IKEA, EGLO Leuchten GmbH, Endo Lighting Corp e altri.

Questo rapporto copre il volume delle vendite, il prezzo, i ricavi, il margine lordo, i produttori, i fornitori, i distributori, gli intermediari, i clienti, la crescita storica e le prospettive future nel Dispositivi di illuminazione.

Richiesta di report campione gratuito del mercato “Apparecchi di illuminazione” @https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4716                

Persistenza Raccomandazioni di ricerca di mercato relative al mercato globale degli apparecchi di illuminazione

  • L’aumento della penetrazione verso l’adozione di prodotti efficienti ea risparmio energetico sta incoraggiando i consumatori ad adattare la soluzione di illuminazione a LED e OLED. A causa del quale i principali attori associati al mercato globale degli apparecchi di illuminazione aggiornano costantemente il proprio portafoglio di prodotti per soddisfare le esigenze del mercato competitivo dell’illuminazione
  • L’emergere dell’Internet of Things è una maggiore opportunità per i principali attori di sviluppare un’offerta innovativa che integri soluzioni di illuminazione moderne integrate con l’Internet of Things
  • La regione MEA sta organizzando un programma di elettrificazione rurale, che potrebbe essere una grande opportunità per i giocatori associati agli apparecchi di illuminazione per sfruttare nuove opportunità di business dalla regione

Mercato globale Dispositivi di illuminazione: previsione e analisi per tipo

In questo rapporto, il mercato globale Apparecchi di illuminazione è segmentato in base al tipo, alla sorgente luminosa, all’applicazione e alle regioni. Il segmento dei tipi è ulteriormente suddiviso in architettura e illuminazione commerciale, illuminazione decorativa e residenziale, illuminazione industriale e illuminazione per esterni. Il segmento dell’illuminazione per esterni è stato valutato 6.387,7 milioni di dollari nel 2016 e si prevede che crescerà enormemente a 20.548,0 dollari entro la fine del 2025. In termini di valore, si prevede che il segmento dell’illuminazione architettonica e commerciale aumenterà a un CAGR elevato durante il periodo di previsione .

Mercato globale Dispositivi di illuminazione: previsione e analisi per applicazione

Il segmento di applicazione include illuminazione per aeroporti, illuminazione per campus aziendali, illuminazione per punti vendita al dettaglio, illuminazione per strutture scolastiche, uffici ed edifici governativi, illuminazione per strutture sanitarie, illuminazione industriale e di magazzini, illuminazione per luoghi pubblici e ricreativi, illuminazione residenziale, illuminazione di ristoranti e hotel e illuminazione stradale. Si prevede che il segmento dell’illuminazione stradale sarà il più attraente nel mercato globale degli apparecchi di illuminazione durante il periodo di previsione. D’altra parte, il segmento dell’illuminazione residenziale dovrebbe registrare tassi di crescita elevati su base annua durante tutto il periodo di previsione. In termini di valore, questo segmento dovrebbe espandersi a un CAGR del 16,3% durante il periodo valutato.

Mercato globale dei dispositivi di illuminazione: previsione e analisi per fonte di luce

Questo segmento include segmenti a incandescenza, fluorescenti, LED e OLED. Si prevede che il segmento fluorescente dominerà il mercato globale degli apparecchi di illuminazione conquistando la quota maggiore, ovvero il 39,1% nel 2017. Tuttavia, nel 2025 si prevede che il segmento LED e OLED registrerà una crescita significativa della quota di mercato dal 37,4% nel 2017 al 59,7% in 2025.

Copertura della regione (produzione regionale, domanda e previsioni per paesi, ecc.):
Nord America (USA, Canada, Messico) Europa (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Russia, Spagna, ecc.) Asia-Pacifico (Cina, India, Giappone, Sud-est asiatico, ecc.) Sud America (Brasile, Argentina, ecc.) Centro Oriente e Africa (Arabia Saudita, Sudafrica, ecc.)

Azionisti principali
Produttori del mercato degli apparecchi di illuminazione
Distributori/Commercianti/grossisti del mercato degli apparecchi di illuminazione
Mercato dei dispositivi di illuminazione Produttori di sottocomponenti Associazione industriale Fornitori a valle

Se hai esigenze particolari, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto come desideri.

Dettagli rapporto completo @ https://www.persistencemarketresearch.com/market-research/lighting-fixtures-market.asp  

Principali punti salienti del rapporto sul mercato Apparecchi di illuminazione:

  • Il rapporto di analisi di mercato di Dispositivi di illuminazione offre uno studio approfondito delle potenziali opportunità e sfide di crescita del mercato.
  • Il rapporto approfondisce il mercato e spiega i fattori dinamici che rafforzano la crescita del mercato.
  • Il rapporto valuta in modo approfondito le dimensioni del mercato attuali e storiche, la quota di mercato e i tassi di crescita dei ricavi per offrire proiezioni di mercato accurate per il periodo di previsione.
  • Il rapporto analizza la presenza sul mercato dei dispositivi di illuminazione nelle principali regioni del mondo.
  • Determina le capacità di produzione e consumo e le dinamiche di domanda e offerta di ciascun mercato regionale.
  • Il rapporto illustra ulteriormente l’intensa concorrenza tra i principali attori del mercato e mette in evidenza i loro efficaci piani e strategie di espansione aziendale.
  • Fornisce una panoramica dell’azienda e l’analisi SWOT di ciascuno degli attori del mercato.

Domande chiave a cui si risponde in questo rapporto.

  • Quale sarà il tasso di crescita del mercato in futuro?
  • Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale?
  • Chi sono i principali produttori nello spazio di mercato?
  • Quali sono le opportunità e le minacce che devono affrontare i venditori nel settore globale?
  • Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi per regioni del settore?

Se hai esigenze particolari, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto come desideri e ti forniamo anche un sommario.

Clicca qui per acquistare questo rapporto@https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4716

Continua…

Di PersistenzaRicerca di mercato:

PersistenceMarketResearch è un’azienda stimata con la reputazione di servire clienti in tutti i settori della tecnologia dell’informazione (IT), della sanità e dei prodotti chimici. I nostri analisti intraprendono un’accurata ricerca primaria e secondaria per fornire un rapporto senza interruzioni con una prospettiva a 360 gradi. I dati vengono confrontati con organizzazioni rinomate, database affidabili e sondaggi internazionali per produrre report impeccabili supportati da informazioni grafiche e statistiche.

Contatto per i media:

Persistenza Ricerche di mercato

305 Broadway,7th Floor New York City, NY 10007 Stati Uniti

Chiama +1-646-568-7751

Chiama +1 800-961-0353

sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.