Certificazione ISO Mercato 2021 Analisi globale, crescita, dimensioni, quota, tendenze, previsioni fino al 2025

Mercato della certificazione ISO 2021-2025

Nuovi rapporti di studio “Certificazione ISO Mercato 2021 Opportunità globali, sfide, strategie e previsioni 2025” sono stati aggiunti su PersistenceMarketResearch.

Dettagli rapporto:

Questo rapporto fornisce uno studio approfondito di “Certificazione ISO Mercatoutilizzando l’analisi SWOT, ovvero forza, debolezza, opportunità e minaccia per l’organizzazione. Il rapporto sul mercato della certificazione ISO fornisce anche un’indagine approfondita sui principali attori del mercato che si basa sui vari obiettivi di un’organizzazione come la profilazione, il profilo del prodotto, la quantità di produzione, le materie prime richieste e la salute finanziaria di l’organizzazione.

Driver e vincoli                                

Le dinamiche fondamentali esplorate nel rapporto hanno un’influenza sostanziale sul mercato Certificazione ISO. Il rapporto studia ulteriormente il valore, le tendenze del volume e la cronologia dei prezzi del mercato. Oltre a ciò, vengono analizzati anche vari fattori di crescita, restrizioni e opportunità per il mercato per studiare la comprensione approfondita del mercato.

Questo rapporto analizza anche l’impatto del Coronavirus COVID-19 sul settore Certificazione ISO.

Persistence Market Research ha analizzato diversi fattori del mercato della certificazione ISO da una prospettiva globale e ha abilmente presentato le intuizioni basate su questi aspetti nella sua nuova pubblicazione di ricerca intitolata “Mercato della certificazione ISO: analisi del settore globale (2012-2016) e previsioni (2017- 2025)”. Lo studio di ricerca analitica copre varie tendenze, sviluppi, restrizioni e sfide affrontate dai certificati ISO che hanno avuto un impatto sul mercato globale dei certificati ISO. Il rapporto copre l’analisi su ogni singolo segmento del mercato della certificazione ISO, fornendo così uno scenario di mercato realistico che può essere utilizzato per valutare le mosse future da un punto di vista strategico.

Mercato globale della certificazione ISO: scenario attuale

Il mercato globale della certificazione ISO è valutato a circa 11,8 miliardi di dollari USA nel 2017. Il mercato globale ha registrato un CAGR negativo ed è pronto a raggiungere una valutazione di circa 2,8 miliardi di dollari USA entro la fine del 2025. L’enorme volume di ricertificazione durante la timeline 2017-2018 e l’enorme rinnovo delle certificazioni durante l’anno 2023-2024 è la ragione principale per cui il mercato mostra un CAGR negativo.

Giocatori chiave:

Il rapporto ha profilato alcuni degli attori importanti prevalenti nel mondo come: Bureau Veritas, DNV GL AS (International Standards Certifications Global FZ LLC), SGS SA, Lloyd’s Register Group Services Limited, Intertek, The British Standards Institution, CERTIFICATION EUROPE, NQA, Lakshy Management Consultant Pvt. Ltd. e URS Holdings e altro ancora.

Questo rapporto copre il volume delle vendite, il prezzo, i ricavi, il margine lordo, i produttori, i fornitori, i distributori, gli intermediari, i clienti, la crescita storica e le prospettive future nella Certificazione ISO.

Richiesta di report campione gratuito del mercato “Certificazione ISO” @https://www.persistencemarketresearch.com/samples/19369

Mercato globale della certificazione ISO: driver

Con l’emergere di nuove tecnologie e il lancio di nuovi prodotti, sul mercato sono disponibili numerosi prodotti non standard e di bassa qualità. Questi prodotti possono rivelarsi dannosi per i clienti in vari modi. Di conseguenza, i clienti stanno diventando sempre più consapevoli della sicurezza e della qualità dei prodotti, aumentando così la domanda di prodotti certificati con alcuni standard rinomati. Pertanto, tutte le rinomate aziende di vari settori si stanno concentrando sempre più sulla standardizzazione dei loro prodotti e processi, dando origine a una crescita nel mercato della certificazione.

Il degrado ambientale è diventato motivo di preoccupazione nella maggior parte del mondo. Di recente, numerose normative governative hanno inasprito le operazioni delle industrie al fine di ridurre i loro effetti dannosi sull’ambiente. Norme rigorose hanno anche costretto le industrie a ottenere la certificazione dei sistemi di gestione ambientale in modo che le loro operazioni rimangano senza ostacoli. Oltre ad attenersi alle normative governative, le industrie ora sperimentano molti altri vantaggi, inclusi vantaggi monetari e non monetari, come l’acquisizione di un vantaggio competitivo, il crescente interesse delle compagnie assicurative, l’aumento della fiducia degli investitori, la creazione di un’immagine pubblica positiva e lo sviluppo di clienti migliori relazioni. Inoltre, le certificazioni possono migliorare le operazioni aziendali consentendo loro di utilizzare le risorse in modo più efficace e ridurre la quantità di rifiuti da esse generati. Tutti questi vantaggi inducono le organizzazioni di vari settori a ottenere la certificazione con le ultime certificazioni dei sistemi di gestione ambientale, aumentando così la domanda per il mercato delle certificazioni ISO 14001:2015.

Mercato globale della certificazione ISO: acume segmentale

Il mercato globale Certificazione ISO è segmentato per certificazione, settore industriale e regione.

  • Il segmento dei sistemi di gestione ambientale ISO 14001:2015 nella categoria della certificazione dovrebbe essere il segmento più grande seguito dalla certificazione ISO 27001:2013 dei sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni. Il segmento dei sistemi di gestione ambientale ISO 14001:2015 ha un valore di circa 4,3 miliardi di dollari nel 2017
  • Per regione, l’Asia del Pacifico è probabilmente la regione più grande ed è altamente redditizia per il mercato globale della certificazione ISO. Si prevede che il mercato della certificazione ISO dell’Asia Pacifica, entro la fine del 2025, raggiungerà un valore di circa 1,4 miliardi di dollari USA
  • Per settore, l’altro segmento è il più grande, dominando così il mercato globale. Nel 2017, questo segmento rifletteva un valore di circa 6,4 miliardi di dollari USA

 Copertura della regione (produzione regionale, domanda e previsioni per paesi, ecc.):
Nord America (USA, Canada, Messico) Europa (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Russia, Spagna, ecc.) Asia-Pacifico (Cina, India, Giappone, Sud-est asiatico, ecc.) Sud America (Brasile, Argentina, ecc.) Centro Oriente e Africa (Arabia Saudita, Sudafrica, ecc.)

Azionisti principali
Certificazione ISO Produttori di mercato
Certificazione ISO Mercato Distributori/Commercianti/Grossisti
Certificazione ISO Mercato dei produttori di sottocomponenti Industry Association Fornitori a valle

Se hai esigenze particolari, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto come desideri.

Dettagli rapporto completo @ https://www.persistencemarketresearch.com/market-research/iso-certification-market.asp  

Principali punti salienti del rapporto sul mercato Certificazione ISO:

  • Il rapporto di analisi di mercato Certificazione ISO offre uno studio approfondito delle potenziali opportunità e sfide di crescita del mercato.
  • Il rapporto approfondisce il mercato e spiega i fattori dinamici che rafforzano la crescita del mercato.
  • Il rapporto valuta in modo approfondito le dimensioni del mercato attuali e storiche, la quota di mercato e i tassi di crescita dei ricavi per offrire proiezioni di mercato accurate per il periodo di previsione.
  • Il rapporto analizza la presenza sul mercato della certificazione ISO nelle principali regioni del mondo.
  • Determina le capacità di produzione e consumo e le dinamiche di domanda e offerta di ciascun mercato regionale.
  • Il rapporto illustra ulteriormente l’intensa concorrenza tra i principali attori del mercato e mette in evidenza i loro efficaci piani e strategie di espansione aziendale.
  • Fornisce una panoramica dell’azienda e l’analisi SWOT di ciascuno degli attori del mercato.

Domande chiave a cui si risponde in questo rapporto.

  • Quale sarà il tasso di crescita del mercato in futuro?
  • Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale?
  • Chi sono i principali produttori nello spazio di mercato?
  • Quali sono le opportunità e le minacce che devono affrontare i venditori nel settore globale?
  • Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi per regioni del settore?

Se hai esigenze particolari, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto come desideri e ti forniamo anche un sommario.

Clicca qui per acquistare questo rapporto@https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/19369

Continua…

Di PersistenzaRicerca di mercato:

PersistenceMarketResearch è un’azienda stimata con la reputazione di servire clienti in tutti i settori della tecnologia dell’informazione (IT), della sanità e dei prodotti chimici. I nostri analisti intraprendono un’accurata ricerca primaria e secondaria per fornire un rapporto senza interruzioni con una prospettiva a 360 gradi. I dati vengono confrontati con organizzazioni rinomate, database affidabili e sondaggi internazionali per produrre report impeccabili supportati da informazioni grafiche e statistiche.

Contatto per i media:

Persistenza Ricerche di mercato

305 Broadway,7th Floor New York City, NY 10007 Stati Uniti

Chiama +1-646-568-7751

Chiama +1 800-961-0353

sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *