Nuove opportunità per alimentare l’espansione del mercato dei diffusori per aromaterapia

Un rapporto pubblicato di recente da Fact.MR rivela che si prevede che il mercato globale dei diffusori per aromaterapia crescerà a un modesto CAGR del 9% durante il periodo di previsione (2021-2031), raggiungendo i 3,8 miliardi di dollari. Il supporto della comunità scientifica nel proporre i benefici dell’aromaterapia sulla salute mentale ha avuto un impatto positivo sul mercato dei diffusori per aromaterapia.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto –https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4639

Dal 2016 al 2020, le vendite di prodotti per diffusori di aromaterapia sono aumentate a un CAGR del 5%. Questi hanno subito un’ulteriore inclinazione per tutto il 2020, attribuita all’aumento dei livelli di stress tra gli individui a causa della pandemia di COVID-19. Numerosi studi hanno concluso che i virus avvolti come il SARS-CoV-2 sono altamente sensibili agli oli essenziali, come l’eucalipto, l’aglio e altri oli aromatici. Quindi il loro assorbimento in diversi diffusori è aumentato di molte volte.

La risultante prevalenza dell’aromaterapia tra i consumatori millenari spinge la domanda di diffusori di aromaterapia durante il periodo di previsione. Le tendenze dei consumatori come la meditazione e i servizi di spa e salone aumenteranno la crescita della domanda per i diffusori di aromaterapia. Oltre alle tendenze dei consumatori, le normative legali favorevoli sulla coltivazione di piante che emanano composti aromatici si stanno rivelando una manna per i produttori di diffusori per aromaterapia.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=4639

Principali conclusioni dello studio di mercato
I diffusori per aromaterapia ad ultrasuoni cresceranno di 2 volte durante il periodo di previsione
I canali di distribuzione dell’e-commerce sono destinati a mostrare una crescita straordinaria con un CAGR superiore al 10%.
Applicazioni residenziali da espandere con un CAGR dell’8% dal 2021 al 2031
Il Nord America diventerà un redditizio mercato dei diffusori di aromaterapia, registrando un CAGR dell’8%
L’Asia emergerà come il mercato in più rapida crescita, con un CAGR del 9% fino al 2031
L’Europa sarà un potenziale hotspot di crescita, in espansione a un tasso di crescita del 7%
“I consumatori stanno applicando i principi dell’aromaterapia nel comfort delle loro case. Gli operatori del mercato devono quindi innovare i prodotti che soddisfano i casi d’uso residenziali. Le nuove fragranze aiuteranno a differenziare i prodotti sul mercato e a raccogliere ricavi redditizi durante il periodo di previsione”, afferma un analista di Fact.MR.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4639

Panorama competitivo
I principali produttori di diffusori per aromaterapia si stanno concentrando sull’incorporazione di progressi tecnologici, sfruttando innovazioni come l’intelligenza artificiale e la connettività intelligente. Inoltre, i giocatori ampliano costantemente i portafogli di prodotti introducendo nuove linee di prodotti. Alcuni sviluppi degni di nota sono i seguenti:

Nell’aprile 2021, Scentys ha lanciato una soluzione di distribuzione di fragranze connessa e intelligente per i marchi di fragranze e comfort per la casa. Connessa e intelligente, combina facilità d’uso e diffusione di alta qualità per creare un nuovo rituale per i consumatori.
A luglio 2021, Organic Aromas® ha introdotto sul mercato prodotti all’avanguardia. L’elenco dei prodotti include il kit di laboratorio per la miscelazione di oli essenziali, il diffusore per nebulizzazione Attar e l’eBook della guida alla miscelazione definitiva. L’azienda ha anche ricevuto un nuovo marchio per il design del diffusore Raindrop.
Nell’agosto 2020, Vectair Systems ha lanciato la sua nuova “Collezione di aromaterapia” per la sua gamma di prodotti SensaMist®. Le caratteristiche uniche; confortante, incoraggiante, rassicurante e lenitivo, ha aiutato le aziende a rinvigorire le loro riaperture al pubblico dopo i blocchi nazionali COVID-19.

Segmenti chiave coperti
Prodotto
Diffusore di aromaterapia ad ultrasuoni
Nebulizzatori per aromaterapia
Diffusore evaporativo per aromaterapia
Diffusore di calore per aromaterapia
Canale di distribuzione
Vendita di nebulizzatori per aromaterapia tramite rivenditori
Vendita di nebulizzatori per aromaterapia tramite ipermercati/supermercati
Vendita di nebulizzatori per aromaterapia tramite e-commerce
Vendita di nebulizzatori per aromaterapia tramite altri canali di distribuzione
Applicazione
Diffusore di aromaterapia residenziale
Diffusore di aromaterapia commerciale
Diffusore di aromaterapia per spa e saloni

Il rapporto copre i seguenti approfondimenti e valutazioni del mercato Diffusore di aromaterapia che sono utili per tutti i partecipanti coinvolti nel mercato Diffusore di aromaterapia:
• Dati sulle normative introdotte di recente e sul loro impatto sui settori chiave e sulla domanda nel mercato dei diffusori per aromaterapia
• Ultimo mercato del settore Aromaterapia Diffusore con analisi chiave di driver di mercato, tendenze e fattori che influenzano
• Analisi delle tendenze chiave del mercato dei diffusori di aromaterapia e cambiamento delle preferenze dei consumatori nei principali settori.
• Cambiamento della domanda di mercato dei diffusori per aromaterapia e del consumo di prodotti diversi
• Principali tendenze che sottolineano i finanziamenti da parte di investitori chiave in numerosi paesi
• Nuove opportunità di investimento in diverse tecnologie e tipi di prodotti o servizi
• Dati completi e analisi competitiva dei principali attori del mercato dei diffusori di aromaterapia
• Le vendite del mercato dei diffusori per aromaterapia negli Stati Uniti cresceranno a un ritmo costante, trainate dalla crescente fiducia dei consumatori e dalla ripresa economica
• Le previsioni della domanda di mercato dei diffusori per aromaterapia in Europa rimangono stabili, poiché molti paesi come Regno Unito, Francia e Germania si concentrano sul potenziamento della crescita

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/rising-demand-for-breast-augmentation-to-account-for-nearly-45-of-autologous-fat-grafting-factmr-301273860.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *