Il mercato dei prodotti per la cura dell’aria per la casa dovrebbe guadagnare un valore significativo entro il 2031

Nell’analisi recentemente rivista sui prodotti per la cura dell’aria per la casa, gli analisti hanno previsto un’espansione del mercato a un CAGR moderato di circa il 3% nei prossimi dieci anni per raggiungere una valutazione di mercato di 14,5 miliardi di dollari. Si prevede che la crescita sia attribuita a fattori quali l’aumento dei livelli di inquinamento, la crescente attenzione a servizi igienico-sanitari, il crescente potere d’acquisto dei consumatori, ecc.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto –https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=81

Anche le economie emergenti e in via di sviluppo che stanno assistendo a un’elevata urbanizzazione e industrializzazione stanno vedendo un aumento dei loro livelli di inquinamento. Questo aumento dell’inquinamento sta spingendo la domanda di prodotti per la cura dell’aria per mantenere l’ambiente piacevole e senza odori sgradevoli che vengono con i contaminanti nell’aria.

L’aumento del reddito disponibile ha anche favorito la domanda di prodotti per la cura dell’aria, che in alcune regioni sono ancora considerati articoli di lusso. Con la crescente consapevolezza in materia di servizi igienico-sanitari, la necessità di mantenere l’ambiente pulito e fresco è aumentata più di quanto non fosse nell’ultimo decennio.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=81

India, Regno Unito, Cina, Giappone e Stati Uniti sono alcune delle principali nazioni che guidano la domanda di prodotti per la cura dell’aria per la casa.

Punti chiave da uno studio di mercato
Il mercato globale dei prodotti per la cura dell’aria per la casa ha un valore di circa 11 miliardi di dollari USA e si stima che si espanderà a un CAGR di circa il 3% fino al 2031.
Si prevede che l’aumento dei livelli di inquinamento nelle economie in via di sviluppo a causa della rapida industrializzazione e urbanizzazione guidi la domanda in queste economie.
Europa e Nord America detengono attualmente quasi il 60% del mercato globale.
Si prevede che l’aumento del reddito disponibile e la fornitura di un maggiore potere d’acquisto favoriranno le vendite di prodotti per la cura dell’aria per la casa.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=81

Si prevede inoltre che la crescente consapevolezza in materia di servizi igienico-sanitari e di igiene aiuti la crescita del mercato.
I produttori dovrebbero lanciare nuovi prodotti in linea con il trend di sostenibilità per attirare consumatori attenti all’ambiente.
“L’aumento dei livelli di inquinamento e l’aumento del reddito disponibile sono i principali fattori che influenzano la traiettoria di crescita del settore dei prodotti per la cura dell’aria per la casa”, afferma un analista di Fact.MR.

Panorama competitivo
Alcuni dei principali produttori di prodotti per la cura dell’aria per la casa, come Church & Dwight Co. Inc., Air Delights Inc., Henkel KGaA, SC Johnson & Son Inc., Reckitt Benckiser., ecc., sono stati descritti in questa analisi di ricerca .

Nel 2019, Enviroscent, un marchio focalizzato sulla creazione di deodoranti per ambienti sicuri e salutari, ha lanciato i suoi profumi ispirati alla natura. I prodotti sono realizzati con materiali di origine naturale e sono privi di sostanze chimiche nocive.
Zara Home nell’aprile 2021 ha lanciato una nuova gamma di candele profumate ispirata agli aromi della terra. Presenta fragranze terrose di pomodoro e origano insieme alla fragranza di tendenza chiamata betterave. Le candele sono disponibili nella fascia di prezzo da US $ 24 a US $ 35.

Segmenti coperti dalla ricerca industriale sui prodotti per la cura dell’aria per la casa
Per tipo di prodotto:
Spray e Aerosol
ionizzatori
Candele e strisce
Per Fragranza:
Floreale
fruttato
Vaniglia
Spezie & Erbe
Altro
Per canale di vendita:
Commercio moderno
Negozi di alimentari
Minimarket
e-commerce
Altri formati di vendita al dettaglio

Motivi per scegliere Fact.MR:

  • Ricerche approfondite sul mercato per offrire informazioni dalla A alla Z.
  • Tecnologie digitali per fornire soluzioni di business innovative ai clienti.
  • Disponibilità dei servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Interazione con fornitori, venditori e fornitori di servizi per un panorama di mercato preciso.
  • Report personalizzati secondo le esigenze dei clienti.

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/dredging-industry-looks-for-a-revival-in-government-contracts-factmr-study-301210878.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.