Espansione del mercato della schiuma medica per rimanere coerente durante il 2031

Secondo un nuovo rapporto pubblicato da Fact.MR – un fornitore di ricerche di mercato e di intelligence competitiva, l’analisi globale del settore della schiuma medica rivela che il mercato è stato valutato a 27 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che raggiungerà i 38 miliardi di dollari entro il 2031, espandendosi a un sano CAGR del 6% nel periodo di previsione 2021-2031.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto –https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=6442

Fact.MR prevede un aumento significativo della domanda di schiuma medica a causa di fattori quali l’aumento della popolazione geriatrica, l’aumento della spesa sanitaria globale, la rapida espansione del settore dei dispositivi medici e l’attenzione dei consumatori alla salute e alla pulizia periodica.

Negli ultimi anni, la domanda di schiuma per uso medico da parte del settore sanitario è aumentata. Questa crescente domanda è attribuibile alle particolari caratteristiche che possiedono queste schiume medicali. Varie proprietà della schiuma medica includono leggerezza, morbidezza, flessibilità, assorbenza, durata, antimicotico, antimicrobico e resistenza alle macchie, rendendole insostituibili in varie pratiche mediche.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=6442

Le schiume mediche vengono utilizzate anche per il confezionamento di prodotti farmaceutici, prodotti speciali e dispositivi medici, poiché forniscono sicurezza contro condizioni climatiche avverse, garantendo la sicurezza del prodotto. Con l’espansione dell’industria farmaceutica in entrambe le economie sviluppate e in via di sviluppo, la domanda di schiuma medica è destinata a crescere nei prossimi anni.

Punti chiave da uno studio di mercato
I ricavi globali delle vendite di schiuma medica sono stati valutati a 27 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che raggiungeranno una valutazione di oltre 38 miliardi di dollari entro il 2031.
I fattori chiave che guidano la domanda di schiuma medica sono l’applicazione nel confezionamento di dispositivi medici, biancheria da letto e imbottiture nel settore ospedaliero e medicazione in schiuma per la cura delle ferite.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=6442

L’Asia Pacific è leader di mercato con oltre il 30% della quota di mercato globale.
Biancheria da letto e imbottiture per essere l’applicazione più redditizia di schiuma medica, rappresentando il 36% delle entrate globali.
La schiuma medica in poliuretano rappresenta circa il 50% della quota di mercato globale e si stima che si espanda a un CAGR impressionante dell’8%
oltre il 2021-2031.
Si prevede che le vendite di schiuma medica in Cina raggiungeranno oltre 6 miliardi di dollari entro il 2031, espandendosi a un CAGR di circa l’11% nei prossimi dieci anni.
Il Nord America rappresenta circa il 32% della quota di mercato globale per la schiuma medica, con entrate negli Stati Uniti che hanno raggiunto i 5 miliardi di dollari nel 2020.

Segmenti di mercato chiave coperti nell’analisi del settore della schiuma medica
Sulla base del prodotto:
Schiuma medica flessibile
Schiuma medica rigida
Schiuma medica spray
Sulla base del materiale:
Schiuma medica in poliuretano
Schiuma medica di polistirene
Schiuma medica in poliolefina
Schiuma medica di cloruro di polivinile
In base all’applicazione:
Schiuma medica utilizzata nella biancheria da letto e nell’imbottitura
Schiuma medica utilizzata nell’imballaggio medico
Schiuma medica utilizzata in dispositivi e componenti medici
Schiuma medica utilizzata in protesi e cura delle ferite

Approfondimenti cruciali nella ricerca di mercato Apparecchiature per radiologia dentale:
• I fattori macro e microeconomici sottostanti che incidono sulla crescita del mercato delle apparecchiature di radiologia dentale Panoramica di base del mercato delle apparecchiature di radiologia dentale tra cui definizione, classificazione e applicazioni del mercato.
• Analisi di ogni attore del mercato delle apparecchiature per radiologia dentale sulla base di fusioni e acquisizioni, progetti di ricerca e sviluppo e lanci di prodotti.
• Tendenza all’adozione del mercato delle apparecchiature per radiologia dentale in vari settori.
• Importanti regioni e paesi che offrono opportunità lucrative alle parti interessate del mercato delle apparecchiature per radiologia dentale.

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/home-diagnostics-market-witnessing-heightened-start-up-investments-offering-specialized-solutions-factmr-301212625.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *