Contenitori liquidi sagomati riciclabili Fattori influenti che determinano la traiettoria del mercato

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato Cartoni liquidi sagomati riciclabili. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi di mercato dettagliata dei cartoni liquidi sagomati riciclabili

Il rapporto offre approfondimenti utili e preziosi sul mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce dettagli sullo scenario attuale del mercato in varie regioni insieme ai dati storici e alle previsioni del mercato. Il rapporto include anche informazioni sulle vendite e sulla domanda del mercato Riciclabili a forma di cartone liquido in vari settori e regioni.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione –  https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4183

Questo rapporto approfondito e recentemente pubblicato fa luce sugli approfondimenti di mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili, sulle dinamiche chiave, sul loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e sulla crescita del mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili .

Il rapporto di Fact.MR sul mercato dei cartoni liquidi sagomati ha introdotto notevoli approfondimenti sul mercato in costante espansione che cresce a un CAGR di circa il 7% durante l’anno di previsione dal 2019 al 2027. L’analisi di mercato ha rivelato che i rigorosi standard di emissione e la preferenza per l’eco le soluzioni di imballaggio ecologiche e riciclabili hanno portato alla crescita di cartoni liquidi sagomati nel mercato globale.

Le vendite complessive di cartoni liquidi sagomati sono state fissate a oltre 2,4 miliardi di dollari nel 2018 e è probabile che il mercato globale dei cartoni liquidi sagomati cresca a un ritmo promettente durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di soluzioni di imballaggio innovative in tutto il mondo sviluppato e come economie in via di sviluppo. Inoltre, la crescente industria delle bevande insieme alle mutevoli preferenze dei consumatori sono tra i fattori chiave previsti per amplificare le vendite complessive di cartoni liquidi sagomati nel periodo di previsione.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui-   https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4183

Tra le regioni, si prevede che l’Asia orientale detenga la quota principale nel mercato globale dei cartoni liquidi sagomati a causa di un aumento significativo delle soluzioni di imballaggio per bevande nel mercato globale. Si prevede che la crescente domanda di soluzioni di imballaggio per bevande ecologiche e innovative aumenterà la crescita del mercato dell’imballaggio di liquidi sagomati nella regione dell’Asia orientale. Ci sono un gran numero di attori presenti nel mercato degli imballaggi liquidi sagomati dell’Asia orientale.

I principali produttori nel mercato dei cartoni liquidi sagomati in tutto il mondo si stanno anche concentrando sull’espansione della loro produzione e impronta di vendita nella regione. Ad esempio, il 30 luglio 2019, SIG Combibloc Group Ltd., leader nella produzione di cartoni liquidi sagomati, ha annunciato l’apertura di un nuovo impianto di produzione di imballaggi in cartone asettico a Suzhou, in Cina. Inoltre, Tetra Pak International SA, un produttore leader di cartoni liquidi sagomati, ha inaugurato una nuova fabbrica di materiale per l’imballaggio in cartone asettico a Binh Duong, in Vietnam. Questo nuovo impianto di produzione risponde alla crescente domanda di cartoni liquidi sagomati nel mercato dell’Asia orientale.

Le immagini e il valore del marchio saranno una tendenza chiave che attirerà l’attenzione dei consumatori

Lo studio di Fact.MR ha anche postulato che la presentazione visiva del prodotto è un fattore cruciale nella decisione di acquisto. L’impatto della presentazione visiva non solo rende facile la decisione del consumatore, ma attira anche l’attenzione del consumatore verso il prodotto. Pertanto, i cartoni liquidi sagomati dovrebbero essere utilizzati come strumento efficace per il marketing e consentire la differenziazione del prodotto.

I consumatori sono inconsciamente attratti verso prodotti confezionati meglio. Il processo decisionale è incentrato su 1/3 della confezione insieme alle preferenze personali. Un prodotto con un formato di imballaggio di impatto è percepito come un prodotto di qualità migliore. Pertanto, i produttori di vari prodotti, in particolare prodotti alimentari e bevande, si concentrano su imballaggi come cartoni liquidi sagomati insieme alla qualità del prodotto al fine di creare valore del marchio. Questo sta guidando l’adozione di cartoni liquidi sagomati in vari settori di utilizzo finale. Ad esempio, il 20 agosto 2019, SIG Combibloc Group Ltd., un produttore leader di cartoni liquidi sagomati, ha introdotto il cartone combidome per Maspex Wadowice Group, uno dei principali produttori di alimenti nell’Europa centrale e orientale.

Economia dei prezzi e packaging dinamico per potenziare il mercato dei cartoni liquidi sagomati

La natura tradizionale del vetro è rimasta una risorsa nel mercato del vino. Tuttavia, il cambiamento delle abitudini e della percezione dei consumatori e i miglioramenti nella tecnologia di confezionamento hanno spostato l’attenzione dei produttori di vino e liquori verso i cartoni liquidi sagomati. Inoltre, i produttori di vino stanno collaborando con aziende produttrici di cartoni liquidi sagomati per ridurre i costi di confezionamento. Il vino confezionato in bottiglie di vetro ha un prezzo significativamente più alto del vino confezionato in cartoni liquidi sagomati, a causa del prezzo più alto degli imballaggi in vetro. Pertanto, il minor costo di imballaggio e l’aumento delle vendite hanno reso il vino e gli alcolici un settore redditizio per i cartoni liquidi sagomati.

Ad esempio, nel marzo 2017, Dai Nippon Printing Co., Ltd. ha annunciato il lancio di un nuovo cartone di carta liquida per il confezionamento di bevande alcoliche nel mercato globale dei cartoni liquidi sagomati.

Il rapporto Fact.MR offre previsioni del mercato Cartoni liquidi sagomati per il periodo 2019-2027. Secondo il rapporto, si prevede che il mercato dei cartoni liquidi sagomati registrerà vendite in volume di oltre 69 miliardi di unità nel 2027. Il settore alimentare e delle bevande continua a generare opportunità redditizie per i principali attori del mercato per amplificare la propria quota di mercato nel segmento dei cartoni liquidi sagomati. .

Mercato dei cartoni liquidi sagomati: valutazione approfondita sui segmenti chiave

Il mercato globale Cartoni liquidi sagomati è segmentato per capacità, materiale, apertura, applicazione e regione.

Capacità
  • Meno di 200 ml
  • 200-500 ml
  • Più di 500 ml
Materiale
  • Cartone non patinato
  • Rivestito in LDPE
  • Alluminio
Apertura
  • Tagliare l’apertura
  • Apertura del foro di paglia
  • Apertura della clip
  • Apertura a torsione
  • Apertura King Twist
Applicazione
  • latticini
  • Bevande alcoliche
  • Bibite gassate
  • Succhi di frutta
  • Altre applicazioni
Regione
  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia orientale
  • Asia meridionale e Oceania
  • MIO

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile su   https://www.factmr.com/checkout/4183

Domanda chiave a cui è stato risposto nel sondaggio sul rapporto sul mercato Cartoni liquidi sagomati riciclabili:

  • Vendite e domanda di cartoni liquidi sagomati riciclabili
  • Crescita del mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili
  • Analisi di mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili
  • Approfondimenti sul mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili
  • Fattori chiave che incidono sul mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili
  • Quali sono i driver chiave influenzati dal mercato Riciclabile a forma di cartone liquido?
  • Restrizioni che modellano la crescita del mercato
  • Indagine di mercato sui cartoni liquidi sagomati riciclabili

mercato dei cartoni liquidi sagomati 01
Ulteriori informazioni preziose sul mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato dei cartoni liquidi sagomati riciclabili, le vendite e la domanda di cartoni liquidi sagomati riciclabili, analizzando le statistiche di previsione fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Chi siamo:

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. I nostri uffici vendite negli Stati Uniti e Dublino, Irlanda. Sede centrale a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:

11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
Stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:
Unit No: AU-01-H Gold Tower (AU),
Plot No: JLT-PH1-I3A,
Jumeirah Lakes Towers,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail:  sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web:  https:// www.factmr.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.