Mercato Supplementi di alghe: giocatori chiave e analisi delle informazioni sulla produzione con previsioni 2031

La pandemia senza precedenti di COVID-19 ha colpito in larga misura l’economia globale. Considerando l’industria alimentare, uno dei settori più importanti dell’economia, si è assistito a un enorme impatto sull’intero processo dal campo al consumatore. Le restrizioni alla circolazione dei lavoratori, la chiusura degli impianti di produzione alimentare e i cambiamenti nella domanda dei consumatori hanno esercitato una pressione eccessiva sull’industria alimentare.

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato degli integratori di alghe. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi di mercato dettagliata degli integratori di alghe

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione –   https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=2546

Questo rapporto approfondito e appena pubblicato fa luce su Market Insights of Algae Supplements, le dinamiche chiave, il loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e la crescita del mercato degli integratori di alghe .

Secondo un recente rapporto di Fact.MR, si stima che le vendite mondiali di integratori di alghe supereranno le 4.300 tonnellate nel 2019, registrando una crescita del 6% su base annua rispetto al 2018. L’aumento della domanda di integratori alimentari e la crescente tendenza alle rivalutazioni dietetiche da parte dei consumatori indicano prospettive brillanti dell’industria degli integratori di alghe. Gli integratori di alghe continuano a guadagnare un’enorme attrazione tra i consumatori attenti alla salute, che sono sempre più attratti dai benefici unici dei prodotti a base di alghe.

“La spesa dei consumatori per prodotti che offrono benefici funzionali è più alta che mai, creando opportunità durature per l’industria degli integratori di alghe. I consumatori sono sempre più attratti dagli integratori alimentari e li stanno incorporando nella loro dieta per condurre stili di vita più sani. L’aumento dell’interesse per l’assistenza sanitaria preventiva ha creato un massiccio spostamento verso gli integratori alimentari e questo, a sua volta, viene catturato dagli attori nel mercato degli integratori di alghe, come un’opportunità dinamica per aumentare le vendite dei profitti”, afferma il rapporto Fact.MR.

Lo studio rileva che numerosi studi di ricerca condotti a favore delle alghe come integratore alimentare vitale stanno contribuendo alla crescita del mercato degli integratori di alghe durante il periodo di previsione. Gli integratori di alghe sono ricchi di proteine, minerali e amminoacidi, che li rendono ideali per i consumatori che cercano la spinta nutrizionale tanto necessaria.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui-   https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=2546

Le farmacie rimangono il canale di acquisto preferito: sondaggio

Secondo il rapporto, i drugstore sono in testa, sia in termini di nuove vendite che di nuovi acquisti, grazie alla facile reperibilità e alla fiducia dei consumatori. Le vendite stanno crescendo anche attraverso i canali online, poiché la consegna a domicilio e i prezzi più bassi attirano una nuova fascia demografica di consumatori.

Lo studio analizza anche la domanda e l’offerta di varianti di integratori di alghe e ritiene che gli integratori di alghe a base di spirulina rimarranno la categoria più venduta, con vendite globali stimate a superare le 2.200 tonnellate nel 2019. È probabile che la percezione dei consumatori sulla versatilità e sui benefici nutrizionali della spirulina influenzare i produttori a lanciare sul mercato una gamma diversificata di prodotti.

Rilevando le diverse preferenze dei consumatori riguardo al consumo di integratori di alghe, le aziende hanno introdotto varie forme di questi integratori tra cui compresse, capsule, liquidi, polveri e granuli e softgel. Si prevede che i softgel assisteranno a un’adozione relativamente più ampia, con vendite globali stimate che supereranno le 1.100 tonnellate nel 2019. Lo studio rileva che i consumatori optano sempre più per i softgel poiché sono relativamente più facili da inghiottire e sono privi di odori pungenti caratteristici degli ingredienti utilizzato nella produzione di integratori di alghe.

Secondo il rapporto, gli sforzi dei produttori per posizionarsi come una destinazione unica per più varietà di prodotti rimarranno una strategia chiave per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato degli integratori di alghe. Inoltre, i produttori stanno seguendo da vicino i cambiamenti normativi per apportare le rispettive riforme dei prodotti, nel tentativo di evitare l’interruzione della fornitura.

Lo studio di ricerca Fact.MR offre una previsione incisiva sul mercato degli integratori di alghe per il periodo dal 2019 al 2027. È probabile che il mercato degli integratori di alghe registrerà un volume CAGR di quasi il 7,0% fino al 2027.

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile   all’indirizzo https://www.factmr.com/checkout/2546

istantanea del mercato degli integratori di alghe
Domanda chiave a cui ha risposto nel sondaggio sul rapporto sul mercato Integratori di alghe:

  • Vendite e domanda di integratori di alghe
  • Crescita del mercato degli integratori di alghe
  • Analisi di mercato degli integratori di alghe
  • Approfondimenti sul mercato degli integratori di alghe
  • Fattori chiave che incidono sul mercato degli integratori di alghe
  • Quali sono i driver chiave influenzati dal mercato Integratori di alghe?
  • Restrizioni che modellano la crescita del mercato
  • Indagine di mercato sugli integratori di alghe

Approfondimenti più preziosi sul mercato degli integratori di alghe

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato degli integratori di alghe, le vendite e la domanda di integratori di alghe, analizzando le statistiche previsionali fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR su alimenti e bevande:

Mercato del gelato proteico  –  Previsioni, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Revisione globale dal 2021 al 2031

Mercato dell’estratto di frutta del caffè  –  Previsioni, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Revisione globale dal 2021 al 2031

Mercato del caffè masticabile  –  Previsioni, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Revisione globale dal 2021 al 2031

Chi siamo:

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. I nostri uffici vendite negli Stati Uniti e Dublino, Irlanda. Sede centrale a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:

11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
Stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:
Unit No: AU-01-H Gold Tower (AU),
Plot No: JLT-PH1-I3A,
Jumeirah Lakes Towers,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail:  sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web:  https:// www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.