Mercato Pegfilgrastim Biosimilare: analisi di settore, valutazione delle opportunità e previsioni fino al 2031

Secondo la recente ricerca di mercato di Fact MR, le vendite di Pegfilgrastim Biosimilar cresceranno al CAGR spinto fino al 2031, mentre gli investimenti per l’espansione delle infrastrutture sanitarie continuano ad aumentare. L’obiettivo del sondaggio è scoprire opportunità di crescita, tendenze chiave, driver di crescita e sfide. Fornisce inoltre raccomandazioni per aiutare le imprese a prepararsi a sfide impreviste. L’attenzione al miglioramento dell’assistenza complessiva ai pazienti rimarrà un fattore trainante della crescita. Oltre a ciò, il mercato di Pegfilgrastim Biosimilar continuerà a trarre vantaggio dalla crescente disponibilità dei pazienti e delle famiglie a spendere per l’assistenza sanitaria avanzata.

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato Pegfilgrastim Biosimilare. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi di mercato dettagliata di Pegfilgrastim Biosimilar

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione –   https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=1494

La trasformazione digitale nel settore sanitario presenta opportunità per la crescita del mercato dei biosimilari di Pegfilgrastim

Le organizzazioni sanitarie di tutto il mondo stanno implementando strumenti digitali per soddisfare le mutevoli preferenze dei consumatori. Stanno premendo per risolvere la sfida di vecchia data relativa all’innovazione del modello di cura.

Considerando ciò, aumenterà l’attenzione per rendere l’assistenza sanitaria accessibile e più trasparente. L’adozione dell’innovazione del modello di cura nel settore sanitario avrà un profondo impatto sul mercato dei biosimilari di Pegfilgrastim.

Il rapporto offre approfondimenti utili e preziosi sul mercato di Pegfilgrastim biosimilare. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce dettagli sullo scenario attuale del mercato in varie regioni insieme ai dati storici e alle previsioni del mercato. Il rapporto include anche informazioni sulle vendite e sulla domanda del mercato Pegfilgrastim Biosimilare in vari settori e regioni.

Questo rapporto approfondito e appena pubblicato fa luce sulle informazioni di mercato del Pegfilgrastim Biosimilar, sulle dinamiche chiave, sul loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e sulla crescita del mercato del Pegfilgrastim Biosimilar .

La chemioterapia e/o la radioterapia vengono utilizzate per il trattamento della maggior parte dei tumori. Tuttavia, la chemioterapia e la radioterapia hanno un effetto collaterale molto comune chiamato neutropenia e pegfilgrastim è necessario per il suo trattamento. Uno studio condotto su pazienti che hanno ricevuto chemioterapia nel 2016-2017 per valutare l’insorgenza di neutropenia febbrile indotta da chemioterapia (CIFN) ha mostrato che, su 200 pazienti, il 9,5% ha sviluppato neutropenia. I pazienti con neutropenia sono altamente suscettibili alle infezioni e, per questo motivo, è una malattia pericolosa per la vita. Pegfilgrastim è vantaggioso rispetto a filgrastim nel ridurre relativamente l’incidenza della neutropenia febbrile. In futuro, i biosimilari pegfilgrastim forniranno un migliore accesso a questo trattamento.

Il prezzo del biosimilare pegfilgrastim è inferiore di circa il 25%-30% rispetto ai prodotti originari (ad esempio Neulasta di Amgen). Si prevede che prezzi più bassi dei biosimilari pegfilgrastim miglioreranno la loro adozione per il trattamento della neutropenia nei paesi sviluppati e in quelli in via di sviluppo, poiché più attori regionali e globali stanno cercando di ottenere l’approvazione alla commercializzazione in vari paesi.

Tutto sommato, l’aumento dell’incidenza del cancro e l’aumento dell’uso della chemioterapia per il trattamento aiuteranno l’espansione del mercato dei biosimilari pegfilgrastim, che è stato valutato a 944 milioni di dollari nel 2019, e si prevede che mostrerà un CAGR di oltre il 10% rispetto alle previsioni periodo (2020-2026).

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Fare clic qui-   https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=1494

Principali conclusioni dello studio di mercato dei biosimilari di Pegfilgrastim

  • Il segmento delle farmacie ospedaliere nella categoria del canale di distribuzione ha detenuto la metà della quota di mercato globale dei biosimilari pegfilgrastim nel 2019, a causa dell’aumento dei trattamenti contro il cancro come la chemioterapia e altri. Le farmacie al dettaglio hanno seguito a causa dell’aumento del numero di prescrizioni.
  • Il Nord America detiene quasi i 3/4 del mercato globale dei biosimilari pegfilgrastim, seguito dall’Europa, a causa del gran numero di lanci di prodotti in queste regioni.
  • Si prevede che la crescita annuale del mercato dell’Asia orientale aumenterà rapidamente nel prossimo futuro. Questa crescita è dovuta all’aumento del pool di pazienti e ai progressi nel settore sanitario con il sostegno del governo, che stimoleranno la crescita del mercato dei biosimilari pegfilgrastim nei paesi asiatici.
  • Si prevede che la pandemia di COVID-19 che ha spazzato il mondo avrà solo un impatto moderato sull’andamento del mercato dei biosimilari di pegfilgrastim.

“L’aumento della domanda di terapie convenienti come i biosimilari e la scadenza dei brevetti di farmaci biologici di successo fornirà vantaggi competitivi agli attori del mercato in termini di sviluppo di nuovi prodotti”,  afferma un analista di Fact.MR.

Consolidamento crescente tra i principali attori e lanci di nuovi prodotti

L’aumento delle partnership della catena del valore e delle attività di consolidamento del mercato come collaborazioni, partnership e fusioni e acquisizioni tra gli attori del mercato sarà uno strumento significativo per aumentare le loro capacità e velocità di commercializzazione per nuovi lanci. Ad esempio, Mylan e Biocon hanno collaborato a una partnership per lanciare il biosimilare Pegfilgrastim Fulphila.

I produttori stanno compiendo sforzi per sviluppare biosimilari e, finora, nel 2020, ci sono stati 4 lanci di biosimilari negli Stati Uniti e molti altri dovrebbero essere lanciati. Si stima che il gasdotto dal 2021 al 2025 avrà almeno 5 biosimilari approvati.

Segmenti chiave del mercato Pegfilgrastim biosimilare

Lo studio di Fact.MR sul mercato dei biosimilari pegfilgrastim offre informazioni suddivise in due importanti segmenti: canale di distribuzione e regione. Questo rapporto offre dati e informazioni completi sulle importanti dinamiche di mercato e sui parametri di crescita associati a queste categorie, per una migliore comprensione dei lettori.

Canale di distribuzione

  • Farmacie ospedaliere
  • Farmacie al dettaglio
  • Farmacie per corrispondenza

Regione

  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia del sud
  • Asia orientale
  • Oceania
  • Medio Oriente e Africa

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile   all’indirizzo https://www.factmr.com/checkout/1494

mercato dei biosimilari di pegfilgrastim
Segnala vantaggi e risposte alle domande chiave

  • Pegfilgrastim Biosimilar Categoria e analisi a livello di segmento: Fact MR fornisce un’analisi dettagliata dei fattori che influenzano la crescita delle vendite nei segmenti chiave. Evidenzia i principali fattori di crescita e fornisce informazioni utili per identificare le prospettive di vendita a livello regionale e locale.
  • Analisi storica del volume di Pegfilgrastim Biosimilar : il rapporto fornisce un confronto tra le vendite storiche di Pegfilgrastim Biosimilar e l’andamento delle vendite previste per il periodo 2021-2031.
  • Analisi delle tendenze di produzione di pegfilgrastim biosimilare il rapporto offre un’analisi dettagliata delle tendenze di produzione nel mercato di pegfilgrastim biosimilare. Misura attentamente l’impatto delle mutevoli esigenze sanitarie dei principali dati demografici a livello globale
  • Consumo di Pegfilgrastim Biosimilar in base ai dati demografici:  il rapporto analizza il comportamento dei consumatori che influisce sulle prospettive della domanda di Pegfilgrastim Biosimilar per il periodo di valutazione. L’effetto della loro passione per le tendenze digitali sul mercato dei biosimilari di Pegfilgrastim viene analizzato attentamente
  • Spesa dei consumatori post COVID su Pegfilgrastim Biosimilar: l’  industria sanitaria è stata ampiamente influenzata dalla pandemia di COVID-19. Il sondaggio di mercato Fact MR ha analizzato la spesa dei consumatori dopo il COVID-19. Valuta come le tendenze attuali che influenzeranno la spesa per i servizi sanitari, influenzando così la crescita del mercato Pegfilgrastim Biosimilar.

Ulteriori informazioni preziose sul mercato dei biosimilari di Pegfilgrastim

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato di Pegfilgrastim biosimilare, vendite e domanda di Pegfilgrastim biosimilare, analizzando le statistiche di previsione fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR nel settore sanitario:

Mercato dei saggi enzimatici fluorurati:  analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Mercato delle sedie da doccia  :  analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Mercato del termometro a infrarossi  :  analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Chi siamo:

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. I nostri uffici vendite negli Stati Uniti e Dublino, Irlanda. Sede centrale a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:

11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
Stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:
Unit No: AU-01-H Gold Tower (AU),
Plot No: JLT-PH1-I3A,
Jumeirah Lakes Towers,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail:  sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web:  https:// www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *