Approfondimenti, tendenze e previsioni del settore delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento portatile fino al 2031

La pandemia globale di COVID-19 ha capovolto diversi settori causando interruzioni nelle loro operazioni quotidiane e limitando l’offerta di materie prime, ostacolando la produzione e la crescita.

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato delle macchine portatili per l’isolamento termico. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi dettagliata del mercato della macchina per il soffiaggio dell’isolamento portatile

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=560

Questo rapporto approfondito e recentemente pubblicato fa luce sugli approfondimenti di mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento portatile, le dinamiche chiave, il loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e la crescita del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento portatile.

Secondo un recente studio Fact.MR, le vendite mondiali di macchine per l’insufflaggio dell’isolamento si sono avvicinate a quasi 30.000 unità e si stima che registreranno una crescita su base annua del 5,8% nel 2019. La crescita del settore delle macchine per l’insufflaggio dell’isolamento è stata sostenuta da una vasta gamma di tendenze, in particolare la crescente domanda di isolamento ad alta efficienza energetica insieme alla crescente adozione di sistemi HVAC sia nel settore residenziale che in quello commerciale. Inoltre, la domanda di isolamento termico e acustico negli edifici industriali per migliorare i sistemi di raffreddamento e riscaldamento continua a guidare la crescita del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento.

Lo studio rileva che la crescente popolarità e l’adozione di macchine per il soffiaggio isolanti sono notevolmente influenzate dall’uso di materiali di scarto riciclati come fibra di vetro, cellulosa e lana di roccia che sono positivi per l’ambiente, economici, efficaci, facili da installare e hanno Valore R. Inoltre, le opportunità sono imminenti nel mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento, poiché i produttori continuano a spostare la loro attenzione verso prodotti portatili, tra miglioramenti domestici in aumento e attività fai-da-te per il riempimento di soffitte, cavità delle pareti e cavità dei travetti. L’aggiunta di sostanze chimiche nei materiali isolanti sfusi per fornire proprietà di resistenza al fuoco per applicazioni industriali specifiche come nelle cucine continuerà a fornire potenziali prospettive di crescita del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento.

Il Nord America guadagna vantaggio nel mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento
Secondo lo studio, è probabile che il Nord America manterrà la sua posizione di leader nel mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento, con un fatturato di oltre 10.000 unità nel 2018. Con l’usura delle vecchie infrastrutture e l’aumento dei prezzi delle nuove costruzioni, i proprietari di case nella regione si stanno concentrando sulle attività di miglioramento e ristrutturazione della casa, compreso l’isolamento soffiato, influenzando così la crescita del mercato. L’Asia orientale, d’altra parte, ha visto un aumento esponenziale del settore delle costruzioni sulla scia del miglioramento delle condizioni economiche, delle iniziative del governo nello sviluppo infrastrutturale e dell’elevato reddito disponibile. Questo, insieme alla crescente installazione di sistemi HVAC nelle aree urbane, completerà l’espansione del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento nell’Asia orientale.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui- https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=560

Le vendite di cellulosa per la macchina per il soffiaggio dell’isolamento continuano a rimanere elevate
La cellulosa è diventata sempre più popolare come il materiale preferito per l’isolamento insufflato, poiché fornisce un isolamento termico o acustico ecologico, efficiente, non tossico e conveniente. Building and Construction Technology (BCT) di UMass Amherst ha dichiarato che l’isolamento in cellulosa è un’alternativa intelligente alla fibra di vetro, mentre la Cellulose Insulation Manufacturers Association (CIMA) ha affermato che l’isolamento di una casa di 1500 piedi quadrati con cellulosa consente di riciclare tanto quanto un giornale quanto un individuo utilizzare in 40 anni.

Nel 2018, le vendite di cellulosa per le macchine per il soffiaggio dell’isolamento hanno superato le 18.000 unità, rappresentando quasi il 60% della quota di volume del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento. Sebbene si preveda anche una crescita significativa della domanda di isolamento soffiato in fibra di vetro, diversi rischi per la salute insieme a normative rigorose stabilite da OSHA e NAIMA in merito all’uso della fibra di vetro possono influire negativamente sulla crescita delle vendite.

Lo studio afferma che il funzionamento elettrico della macchina per il soffiaggio dell’isolamento continua a guadagnare slancio, grazie alla sua maggiore efficienza operativa, durata e assenza di emissioni, rispetto alle operazioni a gas e diesel. La crescente propensione dei consumatori verso l’isolamento ecologico per ridurre l’impatto ambientale e migliorare il risparmio energetico insieme ai progressi tecnologici aumenterà la crescita segmentale del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento.

Secondo lo studio, la domanda di macchine per il soffiaggio dell’isolamento rimarrà robusta in

settore residenziale, con una quota di circa il 70% nel 2018. È probabile che il numero sempre crescente di residenti ed edifici aumenti la necessità di isolamento di intercapedini e solai sia nuovi che esistenti. Inoltre, i numerosi vantaggi dell’isolamento a insufflaggio nel ridurre efficacemente la quantità di trasmissione del suono tra le pareti e nel fornire isolamento termico per migliorare il risparmio energetico continueranno a spingere la domanda di macchine per l’insufflaggio dell’isolamento.

Lo studio Fact.MR offre anche una previsione a lungo termine del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento per il periodo tra il 2018 e il 2028. Si prevede che il mercato del soffiaggio dell’isolamento mostrerà un volume CAGR del 6,2% fino al 2028.

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile all’indirizzo – https://www.factmr.com/checkout/560

Domanda chiave a cui ha risposto nel sondaggio sul rapporto sul mercato Macchina per soffiaggio di isolamento portatile:

Vendite e domanda di macchine portatili per il soffiaggio dell’isolamento
Crescita del mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento portatile
Analisi di mercato della macchina portatile per il soffiaggio dell’isolamento
Approfondimenti sul mercato della macchina portatile per il soffiaggio dell’isolamento
Fattori chiave che incidono sul mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento portatile
Quali sono i driver chiave influenzati dal mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento portatile?
Restrizioni che modellano la crescita del mercato
Indagine di mercato sulla macchina portatile per l’insufflaggio dell’isolamento
colpo di isolamento nell’istantanea del mercato delle macchine
Approfondimenti più preziosi sul mercato delle macchine per il soffiaggio dell’isolamento portatile

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato della macchina per il soffiaggio dell’isolamento portatile, le vendite e la domanda di macchina per il soffiaggio dell’isolamento portatile, analizzando le statistiche di previsione fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR sul dominio dei beni industriali:

Mercato dei localizzatori di utilità: previsioni di mercato, trend, analisi e monitoraggio della concorrenza – Global Market Insights dal 2020 al 2030

Mercato dei sigillanti antifuoco: previsioni di mercato, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza: approfondimenti del mercato globale dal 2019 al 2029

Mercato dei refrigeratori centrifughi: previsioni di mercato, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Global Market Insights dal 2019 al 2029

Chi siamo:

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. I nostri uffici vendite negli Stati Uniti e Dublino, Irlanda. Sede centrale a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:
11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede aziendale:
Unità n.: AU-01-H Gold Tower (AU),
Trama n.: JLT-PH1-I3A,
Torri dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *